Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io tra pochi giorni dovrò rispedire la cam, vorrei capire cosa intendete per plico raccomandato... cioè metto la cam in una bustina gialla con il pluriball interno e poi spedisco con raccomandata con ricevuta di ritorno no???

Io tra pochi giorni dovrò rispedire la cam, vorrei capire cosa intendete per plico raccomandato... cioè metto la cam in una bustina gialla con il pluriball interno e poi spedisco con raccomandata con ricevuta di ritorno no???

Si esatto.

Scusate a quale indirizzo va rispedita la Cam,ed entro quale data dalla scadenza dell'abbonamento a mediasetpremium?

Un mio amico non usa più la sua Smart Cam e me l'ha ceduta.
La Cam risulta però associata alla tessera del mio amico.
Come fare per associarla alla mia tessera?

Un mio amico non usa più la sua Smart Cam e me l'ha ceduta.
La Cam risulta però associata alla tessera del mio amico.
Come fare per associarla alla mia tessera?

La Smart Cam del tuo amico era in comodato d'uso e quindi legata ad un abbonamento?

Faceva parte dello Smart Pack, cioè tessera + Smart Cam inclusi in una confezione grande e arancione.
Quindi deduco tessera ricaricabile.

Faceva parte dello Smart Pack, cioè tessera + Smart Cam inclusi in una confezione grande e arancione.
Quindi deduco tessera ricaricabile.

Smart Pack include una tessera che serve per attivare un abbonamento per poi ricevere a casa una Smart Cam in comodato d'uso, quindi alla fine dell'abbonamento (entro 30 giorni) quella Smart Cam deve essere restituita:

Restituzione Premium Smart Cam

Oh cavolo, il mio amico è andato a lavorare alcuni mesi all'estero, lasciando a me la sua (inutilizzabile) Smart Cam. Non so se è scaduto il suo abbonamento, non so il numero della sua tessera, quindi io non posso rispedire a Mediaset la sua Smart Cam mettendo i miei dati!!!
Che devo fareee?!?

Niente da fare, irraggiungibile. Non ha internet. Quindi sul suo conto troverà in addebito la penale di 50 euro per mancata restituzione della Smart Cam, giusto?

1) Se la Smart Cam l'avrà data a me, vuol dire che non ha più l'abbonamento attivo, dico bene?
2) Anche se volessi rispedirla io a Mediaset a mie spese, non potrei mai metterci il mio nome, cognome, indirizzo.... dico bene?
3) E se invece lui in origine l'avesse comprata a prezzo intero, cioè a 99 euro, c'è sempre bisogno di rispedirla a Mediaset?

Si, se ha chiuso l'abbonamento e sono passati più di 30 giorni.

1) Se la Smart Cam l'avrà data a me, vuol dire che non ha più l'abbonamento attivo, dico bene?
2) Anche se volessi rispedirla io a Mediaset a mie spese, non potrei mai metterci il mio nome, cognome, indirizzo.... dico bene?
3) E se invece lui in origine l'avesse comprata a prezzo intero, cioè a 99 euro, c'è sempre bisogno di rispedirla a Mediaset?

1) Si in teoria è così.

2) Devi inserire i suoi dati.

3) In quel caso no, la Smart Cam è sua.

Se faceva parte dello Smart Pack è sicuro che ha una Smart Cam in comodato. Poi bisogna vedere quanti giorni sono passati dalla chiusura dell'abbonamento. L'unica cosa che ti rimane da fare è contattarlo appena possibile per avvisarlo.

Grazie Tidus 😚😚
Ora che ci penso, lui si faceva addebitare tutte le sue cose sulla Postepay.
E se non l'avesse più ricaricata, Mediaset da dove le prenderebbe le 50 euro di penale?

1) Si in teoria è così.

2) Devi inserire i suoi dati.

3) In quel caso no, la Smart Cam è sua.

Se faceva parte dello Smart Pack è sicuro che ha una Smart Cam in comodato. Poi bisogna vedere quanti giorni sono passati dalla chiusura dell'abbonamento. L'unica cosa che ti rimane da fare è contattarlo appena possibile per avvisarlo.

Grazie Tidus ����
Ora che ci penso, lui si faceva addebitare tutte le sue cose sulla Postepay.
E se non l'avesse più ricaricata, Mediaset da dove le prenderebbe le 50 euro di penale?

Se non ci sono i soldi sulla Postepay poi più avanti riceverà a casa la lettera del recupero crediti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso