Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

gigiota ha scritto:
si ma speriamo che lo rimettano sul mux 1

Qualche cosa mi dice che andrà così... Boing fa troppo buoni ascolti x lasciare intere zone del paese allo scoperto... e un Boing+1 visibile a molti è comodo...

Anakin83 ha scritto:
Ormai Boing+1 è definitivo, Mediaset1 non ha canali free.

Peccato
mi viene però da fare una domanda : ma per legge un singolo mux non deve ospitare canali anche di altri soggetti ? e un mux sempre per legge non deve contenere anche canali free e non solo pay ?

Anakin83 ha scritto:
Ormai Boing+1 è definitivo, Mediaset1 non ha canali free.

Secondo me da quì a domani mattina può ritornare nel MUX1... direi che tutto è possibile.

Non si spiega come mai x un pò è stato li altrimenti... quanto al mux tutto pay non lo vedrei come un dogma...

Gabriele70 ha scritto:
Poco fa sul TV mi è comparso Mya+1 sul Timb1 :5eek:

Edit: è stato aggiunto al posto di Mediashopping.
Ieri Mediashopping in Emilia era nero, ma qua i tre canali SI, SI24 e MS sono compresi nel bouquet 7gold/Sestarete, e trovo difficile che canali a pagamento come Mya possano essere ripetuti da altri operatori.

Mya +1 è stato aggiunto nel mux TIMB 1 al posto di Mediashopping. Il decoder me lo mette dopo l'800...:eusa_think:

E sono stati aggiunti ben 17 "Dahlia Test" nel mux TIMB 2...che canali inutili...:mad:

Io per ora aggiornando il "TIMB1" ho solamente circa 6.500 "Dahlia Test" senza manco spreco di chiamarli 1, 2, 3 o A, B, C :eusa_think: Di "Mya+1" nemmeno l'ombra. Son curioso di vedere come si vede visto che il "TIMB1" lo prendo con una qualità video migliore del "DFREE"... ma quando ci saranno le partite sui canali Dahlia verrà oscurato? Quindi in questo caso niente "Mya+1" il sabato e la domenica?

M. Daniele ha scritto:
Mya +1 è stato aggiunto nel mux TIMB 1 al posto di Mediashopping. Il decoder me lo mette dopo l'800...:eusa_think:

E sono stati aggiunti ben 17 "Dahlia Test" nel mux TIMB 2...che canali inutili...:mad:
Mya+1 sul mux Timb1: complimenti, non lo ricevo!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, visto che arriveranno i due nuovi cinema, sarà ritoccato anche il costo dell'abbonamento o, così come si è scritto da qualche parte, Mediaset differenzierà il Gallery in due offerte (Cinema: premium, studiouniversal, emotion, energy, disney; Serie: premium, joy, mia, steel, disney)?

LuProduction ha scritto:
Io per ora aggiornando il "TIMB1" ho solamente circa 6.500 "Dahlia Test" senza manco spreco di chiamarli 1, 2, 3 o A, B, C :eusa_think: Di "Mya+1" nemmeno l'ombra. Son curioso di vedere come si vede visto che il "TIMB1" lo prendo con una qualità video migliore del "DFREE"... ma quando ci saranno le partite sui canali Dahlia verrà oscurato? Quindi in questo caso niente "Mya+1" il sabato e la domenica?

Vedi che i 17 canali "Dahlia Test" sono nel mux TIMB 2 non nel mux TIMB 1. Dahlia è nel mux TIMB 2 non nel mux TIMB 1. ;)

Domanda: Mya +1 è stato cancellato da DFree?

Se dividono le offerte mi sbarazzo degli ultimi e mi tengo "Joy", "Mya" e "Steel" che ci sono più affezionato. Sti nuovi canali li trovo di una pataccata immane... potevano almeno farli su qualcosa di inedito nel set "Mediaset Premiu"... sempre film che poi girano in mille salse ma che sono sempre quelli.

M. Daniele ha scritto:
Domanda: Mya +1 è stato cancellato da DFree?
No, c'è ancora.

E tutti questi potrebbero essere dei test (notate che è scomparso Mediashopping che in realtà dovrebbe rimanere nel panel dei canali in chiaro).

Aspettate prima di trarre tutte le conclusioni del caso. Grazie :)

Indietro
Alto Basso