Anakin83
Digital-Forum Friend
Si l'hanno spostato ieri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mondomos ha scritto:Sbaglio o Boing+1 è stato eliminato dal mux mediaset 1? Ed è rimasto solo quello di MDS 2
gigiota ha scritto:si ma speriamo che lo rimettano sul mux 1
Anakin83 ha scritto:Ormai Boing+1 è definitivo, Mediaset1 non ha canali free.
Anakin83 ha scritto:Ormai Boing+1 è definitivo, Mediaset1 non ha canali free.
Ieri Mediashopping in Emilia era nero, ma qua i tre canali SI, SI24 e MS sono compresi nel bouquet 7gold/Sestarete, e trovo difficile che canali a pagamento come Mya possano essere ripetuti da altri operatori.Gabriele70 ha scritto:Poco fa sul TV mi è comparso Mya+1 sul Timb1
Edit: è stato aggiunto al posto di Mediashopping.
Gabriele70 ha scritto:Poco fa sul TV mi è comparso Mya+1 sul Timb1
Edit: è stato aggiunto al posto di Mediashopping.
Ti ho risposto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1416868#post1416868brunotto ha scritto:Si vede bene ?
Mya+1 sul mux Timb1: complimenti, non lo ricevo!!!!!!!!!!!!!!!!M. Daniele ha scritto:Mya +1 è stato aggiunto nel mux TIMB 1 al posto di Mediashopping. Il decoder me lo mette dopo l'800...![]()
E sono stati aggiunti ben 17 "Dahlia Test" nel mux TIMB 2...che canali inutili...![]()
LuProduction ha scritto:Io per ora aggiornando il "TIMB1" ho solamente circa 6.500 "Dahlia Test" senza manco spreco di chiamarli 1, 2, 3 o A, B, CDi "Mya+1" nemmeno l'ombra. Son curioso di vedere come si vede visto che il "TIMB1" lo prendo con una qualità video migliore del "DFREE"... ma quando ci saranno le partite sui canali Dahlia verrà oscurato? Quindi in questo caso niente "Mya+1" il sabato e la domenica?
No, c'è ancora.M. Daniele ha scritto:Domanda: Mya +1 è stato cancellato da DFree?