M. Daniele
Digital-Forum Friend
[BoNjOuR] ha scritto:Ci sono 2 doppioni di disney +1 sul ch 52 e 56 è normale???
Sì uno è del mux Mediaset 1 l'altro del mux Mediaset 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[BoNjOuR] ha scritto:Ci sono 2 doppioni di disney +1 sul ch 52 e 56 è normale???
REDNEX ha scritto:Penso a quel povero Discovery Wold solo soletto sul Mux di Rete A,che è l'unico dei canali Pay che non ricevo!!![]()
Comunque a Palermo Premium Crime è alla posizione 862 per il momento.
ERCOLINO ha scritto:Si ma il suo numero salvo cambiamenti sarà 324
Composizione MUx ed LCN aggiornate completamente
robertus! ha scritto:palermo
premium crime neppure l'ombra
invece premium comedy lo vedo
non vorrei che premium crime si vede solo nelle ozne dello switch off perchè prendo il telefono e li insulto![]()
REDNEX ha scritto:Guarda ora ..Premium Crime alla posizione 324![]()
robertus! ha scritto:rifatta la scansione, adesso c'è menomale, si sono risparmiati una buona dose di insulti
mi è spuntato anche il mux pubblimed, vabè canali ridicoli che veramente non capisco perchè ancora esistono
trm med1 med2 videomed
insomma a quest'ora pieno di trimmuture, di mattina solo cartomanti e televendite a manetta che nessuno segue
grazie del supporto
UpM. Daniele ha scritto:Ricapitolando la situazione:
1) Cancellate tutte le versioni +1 di Joi, Mya e Steel.
2) Eliminato Hiro dal mux Mediaset 1 e spostato sul mux Mediaset 5
3) Aggiunto Premium Comedy sul mux Mediaset 1
4) Eliminato Steel dal mux DFree e spostato sul mux Mediaset 1
5) Aggiunto Premium Crime sul mux DFree
6) Cambiata l'LCN di For You che passa dal 35 al 39.
7) Aggiunto Italia 2 sul mux Rete A-1 (ahimè) assumendo l'LCN di For You canale 35
8) Eliminato TG Mediaset dal mux Rete A-1 e rimane sul mux Mediaset 4
9) Eliminati tutti i canali Premium Serie B.
Nessuno mi sa... Apparte quelli che sono già stati aggiuntiLukalu ha scritto:scusate l'ignoranza, al posto di stell+1 e Hiro compare il cartello Commedy e Crime ecc ecc realmente che canali prenderanno il posto di questi due?
ale89 ha scritto:Nessuno mi sa... Apparte quelli che sono già stati aggiunti![]()
metalalby ha scritto:Qui a Milano Premium Crime è ancora sul canale 970 mentre sul 324 c'è il +1 con cartello.