Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Dovrebbe riaggiornarsi, però per evitare problemi è sempre meglio rifare la sintonizzazione completa ;)

Non è un agg sw.

Non tutti i decoder aggiornano i canali in stand-by e comunque essendo una grossa riorganizzazione ,consiglio vivamente di rifare da zero una risintonizzazione di tutti i canali.

\|/ALALTA ha scritto:
Penso che questo sia il punto di forza di questa nuova pay tv; evitando di vincolarsi per un intero anno a Sky. Se così non fosse sono convinto che sarebbe un clamoroso auto-gol.

by
ma sai che qui è sempre un incognita qualcosa che magari x noi potrebbe essere positivo x altri no... e si litiga e basta putroppo.. anzi mi sembra che ultimamente a qualche utente la cosa che interessa di più è fare i conti in tasca agli altri

Non si cancella niente si usa solo la procedura di ricerca completa canali

Fa tutto da solo

Ragazzi non parlo arabo ,basta fare una ricerca canali da zero

ERCOLINO ha scritto:
Non si cancella niente si usa solo la procedura di ricerca completa canali

Fa tutto da solo

Ragazzi non parlo arabo ,basta fare una ricerca canali da zero
in pratica una semplice ricerca automatica se non si è autoaggiornato_

VIANELLO_85 ha scritto:
Consiglio una reinstallazione completa della lista canali ;)

Ciao e buon lavoro posso chiedere un'informazione io ho fatto una lista di canali preferiti come mi devo comportare? Devo cancellare la lista prima oppure rifacendo la sintonizzazione automatica si cancella anche la lista favoriti?
Grazie.

Una volta che si fa la reinstallazione dei canali, automaticamente si perdono tutte le liste preferite salvate in precedenza ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Una volta che si fa la reinstallazione dei canali, automaticamente si perdono tutte le liste preferite salvate in precedenza ;)

Ciao grazie delle informazioni come sempre velocissime, allora tengo la lista fino a quella data e poi risintonizzo, ringrazio anche gpp.
Ciao.

Di niente, io il mio messaggio l' ho eliminato poichè era uguale a quello di Vianello che non c'era ancora quando ho scritto, però ha postato pochi secondi prima che io completassi il mio :)

ERCOLINO ha scritto:
La riorganizzazione avverà martedi 8 gennaio ;)

Potete leggere le novità nell'interattività di Canale 5 ;)

Grandi novità in arrivo, dal 8 Gennaio riorganizzazione dei mux DTT

Si preannuncia una data importante quella del prossimo 8 Gennaio per la composizione dei vari mux digitali terrestre.

Dettagli su DIGITAL-SAT

vedrò cosa succede l'8 al mio decoder...il mio decoder non riordina da solo i canali

Quindi, facendo un riassunto...i nuovi mux saranno:

MEDIASET 1
Sport 1
Sport 2
Sport 3
Sport 4
Sport 5
Sport 6
Sport 7
Extra 1
Extra 2
Menu
Atttivazione
Mediashopping
ClassNews
Coming Soon
BBC World

MEDIASET 2
Canale 5
Italai 1
Rete 4
Iris
SportItalia
SportItalia24

DFREE

Gallery 1
Gallery 2
Gallery 3
Gallery 4
Gallery 5
Gallery 6
Boing

Se ormai è certa la scelta dei canali Gallery per trasmettere Film e Telefilm, non capisco bene a cosa servano e cosa trasmetteranno nei canali Extra1 e 2...Ercolino ci dici qualcosa?

suppongo che i canali extra, vengano accesi in caso di mancanza di reti per la trasmissione di eventi live in contemporanea (partite pomeridiane o infrasettimanali, grandefratello, ecc...) ...

suppongo... ;)

poi ... ci si chiedeva il perchè del canale menù ... bè, io un pensiero ce l'ho ... la butto lì ... un bel mosaico interattivo, con tutti i canali (stile tele+) ;)
sarebbe fantastico :D

I canali sport faranno vedere le partite mentre gli extra i film in pay per view invece i gallery dovrebbero essere pay tv

insoma ora ci manca solo la parte + importante...€€€€€€€€€€€€€€ :D

e poi faremo le nostre valutazioni

intanto si può dire che su mediaset uno c'è troppa roba...lo so che qualcosa viene spento ma anche i cartelli prendono banda e sul DTT è molto risicata

io quando leggo GRANDE NOVITA mi aspetto ben altro che uno spostamento dei canali e una rinominazione dei canali.......:doubt:

Indietro
Alto Basso