Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Burchio ha scritto:
insoma ora ci manca solo la parte + importante...€€€€€€€€€€€€€€ :D

e poi faremo le nostre valutazioni

intanto si può dire che su mediaset uno c'è troppa roba...lo so che qualcosa viene spento ma anche i cartelli prendono banda e sul DTT è molto risicata
in effetti 15 canali su un singolo mux...AIUTO!!!
Vi immaginate la domenica con le partite?!?!? sarà come guardare in streaming con un modem 56K!

ma siete sicuri di questa riorganizzazione così fatta!
In particolare io non ricevo DFREE, per cui perderei il canale più importante: BOING.
Mi chiedo questo perchè a mio avviso il miglior canale, che porta audience e quindi pubblicità, andrebbe mantenuto su più mux al fine di ottimizzare la ricezione che per DFREE mi pare ancora troppo scarsa.
Posso ancora sperare che si ravvedano?
:crybaby2:

SimoWeb ha scritto:
in effetti 15 canali su un singolo mux...AIUTO!!!
Vi immaginate la domenica con le partite?!?!? sarà come guardare in streaming con un modem 56K!

NON sono 15 canali contemporanei....al max si fermeranno a 7 come attualmente durante partite e come sul mux Mediaset 2.
Già è tanto anche 7 comunque...Finchè non capiranno che oltre 5x4Mbps circa si ha un netto peggioramneto rispetto al'analogico con conseguente malcontento dell'utente....

edik ha scritto:
io quando leggo GRANDE NOVITA mi aspetto ben altro che uno spostamento dei canali e una rinominazione dei canali.......:doubt:

ma infatti devi leggere tutto...i canali gallery sono la grande novità e anche la possibilità che boing non viene + chiuso la domenica

Non prendendo il mux Mediaset 2, ho già capito che il dtt lo userò solo più per comprare le partite della Juve. :mad:

bè i canali gallery faranno quello ke già fanno i canali attuali, trasmettere film e telefilm...in pay per view???

Papu ha scritto:
Non prendendo il mux Mediaset 2, ho già capito che il dtt lo userò solo più per comprare le partite della Juve. :mad:

Probabilmente ad inizio 2008 verrà aumentata anche la copertura dei mux .......... :evil5:

Papu ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo ma è già da un po' che vi leggo!
Ho lo stesso problema, in più tifando Hellas, il mio decoder diverrà un
bel soprammobile! :crybaby2:

bluprofondo ha scritto:
Probabilmente ad inizio 2008 verrà aumentata anche la copertura dei mux .......... :evil5:
Ecco... la mia speranza è quella!

Con questa composizione, i canali in chiaro del mux MEDIASET 1 verranno regolarmente spenti quando ci sono trasmissioni nei canali SPORT? Non che mi interessi molto, è solo una curiosità. :icon_cool:

Inoltre chissà dove si collocherà BIS??? Magari su DFree?

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
insoma ora ci manca solo la parte + importante...€€€€€€€€€€€€€€ :D

e poi faremo le nostre valutazioni

intanto si può dire che su mediaset uno c'è troppa roba...lo so che qualcosa viene spento ma anche i cartelli prendono banda e sul DTT è molto risicata
in effetti potevano distribuirli in maniera più equa dal punto di vista numerico_

Seventy5 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo ma è già da un po' che vi leggo!
Ho lo stesso problema, in più tifando Hellas
, il mio decoder diverrà un
bel soprammobile! :crybaby2:

Ecco... la mia speranza è quella!
a meno che non facciano vedere anche la C2 sul DTT l'anno prossimo...:D

No dai, FORZAGRANATA, non essere così cattivo! In fondo, anche noi, l'anno prossimo cambiamo categoria... :D

Tornando in topic, se qualcuno sa che il restyling porta un potenziamento (o cambi di frequenza e canale) si faccia avanti!

Beh, per me è un'autentica bufala.

Mux 2 non si vede quasi per niente in tutta italia e ci vanno a piazzare canale 5, italia 1, rete 4 e pure iris. Poi ci metteranno dentro anche bis e siamo a posto!!!

A cosa ci resta il digitale terrestre??? Mah.

Aumento della copertura non credo avverrà prima del 2010-2011 perchè accade sempre cosi...fin quando danno proroge per lo switch-off se la prendono comoda.

E noi stiamo a guardare...

Menomale che i tre canali mediaset principali resteranno (o almeno, canale 5 restarà) sul mux2, perchè io ricevo solo questo e dfree.. quindi praticamente per me non cambierà niente, anche se perderò comingsoon, mediashopping, class news, bbcworld... ma chissenefrega..

ma è possibile che rete 4 venga spenta e le frequenze migliori vengano riutilizzate per la copertura toltale dei 2 mux mediaset e del d-free????

Indietro
Alto Basso