Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Per quello che ho capito io converrebbe quella manuale, però io non so rinunciarci e uso quella automatica :)

wilcapitano ha scritto:
Vorrei una piccola delucidazione...Quando facciamo la risintonizzazione conviene scegliere quella normale o la LCN?
Con quella manuale andresti sul sicuro, visto che non verrebbe toccato l'ordine dei canali che imposti tu, una eventuale aggiunta andrebbe a finire alla fine della lista.

Con quella automatica invece andrebbe, in alcuni casi, a modificare l'ordine dei canali in caso di aggiunte di canali.
Io oramai mi sono abituato con quella automatica, anche se in alcuni casi, a causa di modifiche mi manda un pò in confusione :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Con quella manuale andresti sul sicuro, visto che non verrebbe toccato l'ordine dei canali che imposti tu, una eventuale aggiunta andrebbe a finire alla fine della lista.

Con quella automatica invece andrebbe, in alcuni casi, a modificare l'ordine dei canali in caso di aggiunte di canali.
Io oramai mi sono abituato con quella automatica, anche se in alcuni casi, a causa di modifiche mi manda un pò in confusione :D

Ma con quella automatica lo posso decidere io l'ordine come in quella manuale?

steve87 ha scritto:
magari facendo rinascere "la macchina del tempo"(anche se qualche documentario c'è su iris)
Purtoppo è difficile che MT rinasca... il fatto è che il marchio Macchina Del Tempo non è più in uso da tempo. La rivista non è più pubblicata, il canale è stato spento 2 anni fa e Cecchi Paone sta facendo altre trasmissioni su Rete4... :sad:
Io continuo sempre a sperare per Duel, ma ormai... :eusa_whistle:

wilcapitano ha scritto:
Vorrei una piccola delucidazione...Quando facciamo la risintonizzazione conviene scegliere quella normale o la LCN?
io ho sempre usato la manuale anche perchè l'automatica non c'è proprio sul mio decoder...:D

Sono d' accordissimo com Vianello_85, anche io per abitudine uso la automatica, però ammetto che quella manuale a volte può essere d' aiuto in certi casi, d' altronde anche Ercolino la consiglia. In compenso quella automatica ha il vantaggio di non farti perdere tempo a spostare i canali quando fai una sintonizzazione completa ;)

beh se mediaset trova un accordo con sky per la trasmissione anche sul sat, non è detto che magari qualche canale venga proposto sul dtt....magari skytg24 che è gratis..

allora se ci saranno più partite in contemporanea non ci saranno differite potendo usare anche i canali extra però non voglio immaginare la qualità:5eek: :5eek: :5eek: !!!!!!..io spero sempre nel mosaico tipo sky per le partite(intanto la multi regia mediaset la usa per il gf) magari accessibile a chi ha tutto calcio....

gpp ha scritto:
Hai ragione, è vero! In effetti i canali sono troppi già così, infatti mi chiedo che senso ha mettere i canali +1, so che sono utili per evidenti motivi d' orario, però con la banda limitata che c'è, forse dovrebbero risparmiarla per puntare sulla qualità!

Ma no ma a loro cosa importa di proporre qualità?Tanto saremo sempre i soliti 4 gatti qui a lamentarci...IN ITALIA

Comunque trasmetteranno al 99% i canali PAY sul DFREE a 128kbit, vergognoso!!!!

128*6 per audio = 768kbit
meno di 3,80*6 per video = 23Mbit circa (sicuramente in 544x576 4:3)

E ci siamo, la solita Italia non si smentisce MAI. E non mi dite di fare pregiudizi prima che tutto inizi perchè tanto lo sappiamo tutti che andrà a finire così, come Iris :evil5: :evil5:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso