Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Per quello che ho capito io converrebbe quella manuale, però io non so rinunciarci e uso quella automatica![]()
Con quella manuale andresti sul sicuro, visto che non verrebbe toccato l'ordine dei canali che imposti tu, una eventuale aggiunta andrebbe a finire alla fine della lista.wilcapitano ha scritto:Vorrei una piccola delucidazione...Quando facciamo la risintonizzazione conviene scegliere quella normale o la LCN?
VIANELLO_85 ha scritto:Con quella manuale andresti sul sicuro, visto che non verrebbe toccato l'ordine dei canali che imposti tu, una eventuale aggiunta andrebbe a finire alla fine della lista.
Con quella automatica invece andrebbe, in alcuni casi, a modificare l'ordine dei canali in caso di aggiunte di canali.
Io oramai mi sono abituato con quella automatica, anche se in alcuni casi, a causa di modifiche mi manda un pò in confusione![]()
Purtoppo è difficile che MT rinasca... il fatto è che il marchio Macchina Del Tempo non è più in uso da tempo. La rivista non è più pubblicata, il canale è stato spento 2 anni fa e Cecchi Paone sta facendo altre trasmissioni su Rete4...steve87 ha scritto:magari facendo rinascere "la macchina del tempo"(anche se qualche documentario c'è su iris)
io ho sempre usato la manuale anche perchè l'automatica non c'è proprio sul mio decoder...wilcapitano ha scritto:Vorrei una piccola delucidazione...Quando facciamo la risintonizzazione conviene scegliere quella normale o la LCN?
Ah...Ma allora ci potrebbero essere altre novità...ERCOLINO ha scritto:Vediamo se effettivamente ci sarà il +1![]()
DTTutente ha scritto:Ah...Ma allora ci potrebbero essere altre novità...![]()
Bene, bene, bene...![]()
![]()
![]()
wilcapitano ha scritto:Non ci resta che aspettare![]()
BlackPearl ha scritto:Vai che ci troviamo FOX - FOX CRIME su dfree!!!![]()
![]()
(magari)
Credo che i canali FOX siano un'esclusiva SKY...BlackPearl ha scritto:Vai che ci troviamo FOX - FOX CRIME su dfree!!!![]()
![]()
(magari)
BlackPearl ha scritto:Si comunque non è che il dolby digital 2.0 disti molto dalle traccie mpeg che troviamo negli attuali canali.....![]()
gpp ha scritto:Hai ragione, è vero! In effetti i canali sono troppi già così, infatti mi chiedo che senso ha mettere i canali +1, so che sono utili per evidenti motivi d' orario, però con la banda limitata che c'è, forse dovrebbero risparmiarla per puntare sulla qualità!