steve87
Digital-Forum Senior Master
pensate che questi canali saranno visibili gratis ai possessori della tessera mediaset premium magari il primo giorno???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che con questi passaggi si allunghi il tempo dell'arrivo in chiaro.steve87 ha scritto:i film in anteprima prima passeranno su extra, poi sui nuovi canali pay ed infine in chiaro....penso che ci metteranno più tempo ad arrivare in chiaro...
steve87 ha scritto:pensate che questi canali saranno visibili gratis ai possessori della tessera mediaset premium magari il primo giorno???
steve87 ha scritto:pensate che questi canali saranno visibili gratis ai possessori della tessera mediaset premium magari il primo giorno???
un pò come succede con il grande fratello che è visibile la prima sera ai possessori della tessera..mi auguro che i film nell'eventuale periodo promozionale non siano vecchi come quelli della promo fedeltà della scorsa estate...ERCOLINO ha scritto:Potrebbero per un periodo limitato magari metterli in chiaro o disponibili solo a chi ha la smart card Mediaset Premium per attirare la gente
Non è esclusa questa possibilità![]()
steve87 ha scritto:i film in anteprima prima passeranno su extra, poi sui nuovi canali pay ed infine in chiaro...
steve87 ha scritto:mi auguro che i film nell'eventuale periodo promozionale non siano vecchi come quelli della promo fedeltà della scorsa estate...
tigerdigital ha scritto:Avete notato che oggi boing non ha + le informazioni estese e non compare la programmazione sull'epg?
Non solo, mi sembra anche che hanno tolto le applicazioni interative da boing e da tutti i canali del mux mediaset premium 1 tranne quelli a pagamento.
inoltre è comparsa una pubblicità su boing che dice che da domani ci sarà il cambio frequenza, credo definitivo, dicono nel sito e nella pubblicità "PER OFFRIRTI UN SERVIZIO MIGLIORE".
Qualcuno ha altre info?
speriamo...wilcapitano ha scritto:Fanno come ogni canale nuovo a pagamento...Lasceranno i canali aperti per un paio di giorni e poi li renderanno attivi a tutti gli effetti(a pagamento)
supernino ha scritto:speriamo...
claudiuzzo ha scritto:Speriamo che li lascino free per sempre.....................
gpp ha scritto:Non li possono lasciare free per sempre, stiamo parlando di canali che fanno parte di un pacchetto a pagamento...al massimo li lasciano in chiaro per un periodo promozionale limitato dopo il lancio![]()
speriamogpp ha scritto:Infatti, la penso allo stesso modo![]()
wilcapitano ha scritto:Li lasceranno in chiaro il periodo che loro riteranno giusto(1 mese penso) e poi passeranno a pagamento