Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

pensate che questi canali saranno visibili gratis ai possessori della tessera mediaset premium magari il primo giorno???

steve87 ha scritto:
i film in anteprima prima passeranno su extra, poi sui nuovi canali pay ed infine in chiaro....penso che ci metteranno più tempo ad arrivare in chiaro...
Non credo che con questi passaggi si allunghi il tempo dell'arrivo in chiaro.

Già succede con Sky: Prima Fila -> Sky Cinema -> tv in chiaro.

steve87 ha scritto:
pensate che questi canali saranno visibili gratis ai possessori della tessera mediaset premium magari il primo giorno???

Potrebbero per un periodo limitato magari metterli in chiaro o disponibili solo a chi ha la smart card Mediaset Premium per attirare la gente

Non è esclusa questa possibilità ;)

steve87 ha scritto:

Fanno come ogni canale nuovo a pagamento...Lasceranno i canali aperti per un paio di giorni e poi li renderanno attivi a tutti gli effetti(a pagamento)

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbero per un periodo limitato magari metterli in chiaro o disponibili solo a chi ha la smart card Mediaset Premium per attirare la gente

Non è esclusa questa possibilità ;)
un pò come succede con il grande fratello che è visibile la prima sera ai possessori della tessera..mi auguro che i film nell'eventuale periodo promozionale non siano vecchi come quelli della promo fedeltà della scorsa estate...

steve87 ha scritto:
i film in anteprima prima passeranno su extra, poi sui nuovi canali pay ed infine in chiaro...

Non è detto che ci sia un percorso predefinito che porta dai canali su MP a quelli su Dfree: potrebbe anche essere seguita una logica tematica, che differenzi l'offerta fra i vari canali a pagamento.

raghazzi non abbaiate prima aspettate prima che avvengha tutto e poi dite la vostra a quanto mi pare vi state a lamentar tutti di questo cambiamento o mi sbaglio! :eusa_think:

Inevitabilmente qualcuno si lamenta e qualcun altro gioisce, a seconda della copertura... :icon_rolleyes:

steve87 ha scritto:
mi auguro che i film nell'eventuale periodo promozionale non siano vecchi come quelli della promo fedeltà della scorsa estate...

dubito , visto che nel periodo promozionale devono invogliare la gente a pagare per vadere quei canali

Avete notato che oggi boing non ha + le informazioni estese e non compare la programmazione sull'epg?
Non solo, mi sembra anche che hanno tolto le applicazioni interative da boing e da tutti i canali del mux mediaset premium 1 tranne quelli a pagamento.
inoltre è comparsa una pubblicità su boing che dice che da domani ci sarà il cambio frequenza, credo definitivo, dicono nel sito e nella pubblicità "PER OFFRIRTI UN SERVIZIO MIGLIORE".
Qualcuno ha altre info?

Ultima modifica:
tigerdigital ha scritto:
Avete notato che oggi boing non ha + le informazioni estese e non compare la programmazione sull'epg?
Non solo, mi sembra anche che hanno tolto le applicazioni interative da boing e da tutti i canali del mux mediaset premium 1 tranne quelli a pagamento.
inoltre è comparsa una pubblicità su boing che dice che da domani ci sarà il cambio frequenza, credo definitivo, dicono nel sito e nella pubblicità "PER OFFRIRTI UN SERVIZIO MIGLIORE".
Qualcuno ha altre info?

per me il servizio migliore significa niente più boing visto che dfree riesco ad agganciarlo di media 2 giorni al mese e da domani vai ha convincere i miei figli :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

wilcapitano ha scritto:
Fanno come ogni canale nuovo a pagamento...Lasceranno i canali aperti per un paio di giorni e poi li renderanno attivi a tutti gli effetti(a pagamento)
speriamo...

claudiuzzo ha scritto:
Speriamo che li lascino free per sempre.....................

Non li possono lasciare free per sempre, stiamo parlando di canali che fanno parte di un pacchetto a pagamento...al massimo li lasciano in chiaro per un periodo promozionale limitato dopo il lancio :)

gpp ha scritto:
Non li possono lasciare free per sempre, stiamo parlando di canali che fanno parte di un pacchetto a pagamento...al massimo li lasciano in chiaro per un periodo promozionale limitato dopo il lancio :)

Li lasceranno in chiaro il periodo che loro riteranno giusto(1 mese penso) e poi passeranno a pagamento

wilcapitano ha scritto:
Li lasceranno in chiaro il periodo che loro riteranno giusto(1 mese penso) e poi passeranno a pagamento

forse un mese è troppo. anche se spero di no :D.
io penso una settimana.

A questo punto D-free con la nuova collocazione dovrebbe avere come free solo Boing, giusto? Quindi, perchè chiamarlo ancora D-free? Io lo chiamerei D-pay e non è una battuta...

Indietro
Alto Basso