concordo, non credo che non ci faranno pagare per 1 mese, al max (se lo faranno) li lascieranno free per 1 settimana...Astrix ha scritto:forse un mese è troppo. anche se spero di no.
io penso una settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, non credo che non ci faranno pagare per 1 mese, al max (se lo faranno) li lascieranno free per 1 settimana...Astrix ha scritto:forse un mese è troppo. anche se spero di no.
io penso una settimana.
d-free e solo il nome non la sostanza...forzagranata ha scritto:A questo punto D-free con la nuova collocazione dovrebbe avere come free solo Boing, giusto? Quindi, perchè chiamarlo ancora D-free? Io lo chiamerei D-pay e non è una battuta...
Sì, ma free significa in ogni caso gratuito fino a prova contraria quindi non avrebbe più senso chiamarlo così questo mux a mio avviso_supernino ha scritto:d-free e solo il nome non la sostanza...
se il nome del mux dovesse rispecchiare la sostanza si dovrebbe chiamare MEDIASET 3...
sono daccordo con supernino e con l'occasione ti faccio i migliori auguri di un Buon Annosupernino ha scritto:d-free e solo il nome non la sostanza...
se il nome del mux dovesse rispecchiare la sostanza si dovrebbe chiamare MEDIASET 3...
claudiuzzo ha scritto:sono daccordo con supernino e con l'occasione ti faccio i migliori auguri di un Buon Anno![]()
![]()
![]()
ma io ho capito che gli unici nuovi canali free di Mediaset saranno solo Iris e Bis...ho capito male???gpp ha scritto:Comunque io non credo che saranno totalmente free, penso che sia più verosimile pensare che saranno free solo per chi ha già una scheda, se così fosse quindi non mi stupirei se il periodo gratuito durasse un mese, d' altronde anche SKy fa esattamente così, e poi ne beneficerebbero solo coloro che sono clienti Mediaset, quindi non significherebbe trasmettere proprio gratis
ah, ok...avevo capito bene quindi...gpp ha scritto:Hai assolutamente ragione, in effetti parliamo di canali free riferendoci ai canali pay intendendo con free la "probabile" promozione di lancio in cui i canali potrebbero essere visibili senza abbonamento, precisiamo una cosa però: è semplicemente una nostra ipotesi, senza alcun riscontro ufficiale, nessuno ha detto mai una cosa del genere, è opportuno ribadirlo perchè magari leggendo distrattamente si potrebbe interpretare che verranno lanciati altri canali gratuiti![]()
Astrix ha scritto:forse un mese è troppo. anche se spero di no.
io penso una settimana.
Mia uguro anch'io che lo facciano (gratis)...placeboeffect ha scritto:scusate l'ntrusione ma...in vista dell'ormai prossimo restyling dei vari mux mediaset, per quanto riguarda il mux a, non potrebbero mandare in onda a ripetizione nei nuovi canali calcio le repliche delle partite del campionato? cosa che peraltro avviene già la domenica mattina per l'anticipo del sabato sera o pomeriggio. Altrimenti che senso avrebbe lasciare 7 canali Premium calcio spenti per quasi tutta la settimana?
secondo me lo lascieranno fino a giorno 8...BlackPearl ha scritto:Ma boing è ancora presente sul mux1? Sbaglio o da oggi doveva sparire?
ERCOLINO ha scritto:E' ancora presente.
A sto punto potrebbe anche rimanere li fino al restyling dell'8 Gennaio o al massimo levarlo domani quando qualcuno torna al lavoro a Lissone![]()
![]()