Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

E perchè scusate, il fatto che per ora ci siano in programma solo partite di calcio vul dire che non trasmetteranno altri sport? Non possono dire tutto prima, mi pare ovvio, così come mi are ovvio che per questa stagione vedremo solo calcio in quanto i diritti di tutti gli sport più appetibili sono già stati venduti e nessuna tv, anche se riuscisse ad acquistarli, comincerebbe la trasmissione di uno sport nuovo (per la sua pogrammazione) a metà stagione.
E poi a dire il vero nessuno dei dirigenti ha detto che si sarebbe puntato su altri sport, solo noi abbiamo "fantasticato", l' unica cosa certa è che verranno lanciati tre canali a pagamento e che saranno dedicati a tre target ben definiti, ma non si è nominato lo sport nelle nuove offerte pay.

Ma invece? per quanto riguarda gli altri 6 canali (Diciamo 3+3) Non si sa ancora accenni su prezzi e contenuti? :) A parte il target dei canali?

Grazie a tutti

Ciao

djmad ha scritto:
Ma invece? per quanto riguarda gli altri 6 canali (Diciamo 3+3) Non si sa ancora accenni su prezzi e contenuti? :) A parte il target dei canali?

Grazie a tutti

Ciao
Solo tra 4 giorni ne sapremo di più...

dal sito di davide maggio guardate cosa c'è scritto:

AGGIORNAMENTO : i 3 nuovi canali insieme alle 3 versioni “+1″ faranno parte del pacchetto PREMIUM GALLERY

supernino ha scritto:
Bene, adesso sappiamo anche il nome del pacchetto dell'offerta, l'8 gennaio sapremo il prezzo e cosa vedremo concretamente su quei 3 canali...
Da ciò ch c'è scritto sul Blog di Davide Maggio sembra che i canali non partiranno l'8 gennaio... ;)

Vedremo... Uff sono impaziente!

djmad ha scritto:
Da ciò ch c'è scritto sul Blog di Davide Maggio sembra che i canali non partiranno l'8 gennaio... ;)

Vedremo... Uff sono impaziente!
Certo... secondo te come possono dei canali a pagamento partire se prima non li paghi? :)

Per conto mio non penso che già l'8 ne sapremo qualcosa di questi nuovi canali pay. Un passo alla volta, prima la riorganizzazione, poi i nuovi canali.

GIOSCO ha scritto:
Certo... secondo te come possono dei canali a pagamento partire se prima non li paghi? :)

Per conto mio non penso che già l'8 ne sapremo qualcosa di questi nuovi canali pay. Un passo alla volta, prima la riorganizzazione, poi i nuovi canali.

A riguardo penso che per un primo periodo avremo un assaggio gratuito... altrimenti non saprei neanche cosa sto comprando

porf ha scritto:
A riguardo penso che per un primo periodo avremo un assaggio gratuito... altrimenti non saprei neanche cosa sto comprando
Perché quando ti abboni a Sky hai la preview?

Certo che no, però un periodo di trasmissioni free a chi già possiede una scheda (ed è quindi cliente) non pesno che sia un' ipotesi impossibile, non credi? E poi Sky fa lo stesso con i suoi clienti quando lancia un nuovo canale, cioè lo rende visibile a tutti indipendentemente dal pacchetto sottoscritto :)

E a tutti i nuovi abbonati manda in chiaro tutti i canali per un primo periodo....

porf ha scritto:
E a tutti i nuovi abbonati manda in chiaro tutti i canali per un primo periodo....
appunto...devi prima abbonarti altrimenti non vedi un tubo gratis e credo che lo stesso farà MP...prima devi cmq ed in ogni caso pagare perchè non ti regalano niente...:eusa_wall:

Si proprio loro.

L'8 ci saranno sicuramente dei cartelli di presentazione

Si sa nulla degli eventuali canali doppioni, cioè quelli con trasmissioni posticipate di 60 minuti?

Indietro
Alto Basso