Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

qualcuno potrebbe spiegarmi che significa joy+1,maya +1, steel +1. Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee. purtroppo non sto seguendo molto il forum in questo periodo.

danx ha scritto:
qualcuno potrebbe spiegarmi che significa joy+1,maya +1, steel +1. Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee. purtroppo non sto seguendo molto il forum in questo periodo.
Sono dei canali ke faranno parte sempre del mux DFree. Trasmetteranno le stesse trasmissioni dei canali Joy, Mya e Steel posticipate di 1 ora (da qui il nome "+1").

Grazie. Che s........a, spero sia una cosa provvisoria,non ne vedo l'utilità. mi sbaglio?Mi spiegate a cosa potrebbe servire?e poi sti canali (joy, mya, steel)sono a pagamento?

Secondo me questi +1 potevano evitarseli... può permetterseli S*y che su sat
di spazio ne ha a iosa... ma sul DTT mi paiono un pò uno spreco...
era meglio se mettevano su Dfree soli 4 canali (boing free + i 3 pay) e magari
poi più avanti aggiungevano altri 3 canali pay non dei +1 :doubt:

Anche se probabilmente per la qualità video 4 canali potevano essere la
soluzione migliore... 7 diventano già troppini :D

fano

P.S. danx i +1 sono un'invenzione di S*y in teoria servono nei casi in cui vuoi vederti un programma, ma magari non riesci a vederlo
all'ora giusta o magari lo vedi già iniziato... aspetti un'orina e te lo vedi sul +1...
In realtà l'utilità vera è per l'operatore che così potrà direi di aver introdotto ben 6 canali pay... sky lancia spesso di questi "nuovi canali" ;)

fano ha scritto:
Secondo me questi +1 potevano evitarseli... può permetterseli S*y che su sat
di spazio ne ha a iosa... ma sul DTT mi paiono un pò uno spreco...
era meglio se mettevano su Dfree soli 4 canali (boing free + i 3 pay) e magari
poi più avanti aggiungevano altri 3 canali pay non dei +1 :doubt:

Anche se probabilmente per la qualità video 4 canali potevano essere la
soluzione migliore... 7 diventano già troppini :D

fano

P.S. danx i +1 sono un'invenzione di S*y in teoria servono nei casi in cui vuoi vederti un programma, ma magari non riesci a vederlo
all'ora giusta o magari lo vedi già iniziato... aspetti un'orina e te lo vedi sul +1...
In realtà l'utilità vera è per l'operatore che così potrà direi di aver introdotto ben 6 canali pay... sky lancia spesso di questi "nuovi canali" ;)
quoto in pieno.....almeno potevano mettere un canale in più nuovo al posto di fare questi +1...intanto non penso che nei canali ci siano sempre delle prime visioni, qualcosa in replica la mandano di sicuro così che si perdesse qualcosa lo può guardare in replica o registrare...

Infatti assolutamente inutili sti +1... come li trovo inutili su Sky... (mi è servito una volta sola Fox+1 quando il dream mi ha registrato un bello schermo
nero su Fox e me ne sono accorto in tempo... allora il +1 è servito... ma se il
PVR/VCR funziona... a che servono mai?)

Sono un modo economico per l'operatore per aumentare il numero di canali...
senza aumentarli davvero.

fano

Va bè, la versione +1 è 1 cosa in più, utile o inutile che sia...

Per dare giudizi veri su questi nuovi canali dobbiamo aspettare di conoscere contenuti reali e prezzi...

Si ma con il poco spazio che c'è sul DTT non trovi sia uno spreco i +1...
su S*y posso capirli... magari una volta su un milione può pure servire...
preferivo altri 3 canali in più o solo 3 per iniziare... con qualità video migliore :D

Comunque attendo anchio l'8 gennaio per veder svuotarsi il mux dfree... evvai
vedrò un solo canale: Boing :badgrin:

fano

fano ha scritto:
su S*y posso capirli... magari una volta su un milione può pure servire...

Veramente, almeno per quanto mi riguarda, non passa quasi giorno senza che io ringrazi Sky per avermi dato Fox+1

Come detto sopra, i +1 serviranno quasi esclusivamente a mediaset per la propia campagna 'commerciale' dove dira che ci 'offre' a x € (speriamo x<8) BEN 6 canali pay!

ciao.

Riguardo al +1 comunque dobbiamo ancora vedere ;)

Inizialmente l'8 si chiameranno solo Gallery 1-6

i nuovi canali penso dovrebbero partire il 19 con l'entrata in vigore della nuova carta dei servizi....pensate che il sito premium venga modificato? io penso di si visto che icanali faranno parte di premium...

x Ercolino

Un canale che a mio parere si potrebbe pensare di aggiungere, in un futuro prossimo, ai gallery potrebbe essere uno di documentari (invece che un +1 degli altri 3). Anche per quanto riguarda il richiamo di audience, infatti ricordo che ai tempi di stream i miei amici volevano vedere Mt channel !

ciao.

Indietro
Alto Basso