Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

SATRED ha scritto:
La situazione del prossimo weekend sarà questa: attivi Premium Calcio 1-2-3-4-5 e spenti entrambi gli Extra.

Infatti si parlava della possibilità di trasmettere anche durante le partite non era una certezza.
Satred, 2 domande:ma come mai ci sono 2 Mediashopping? in Home page mi pare che non ne mettiate 2...Poi ho notato che l'interattività dei canali Mediaset non funziona (capita a tutti e dipende da questa riorganizzazione?)_

Speriamo che nella mia zona migliorino la qualità del segnale di D-FREE perchè adesso è inguardabile...:5eek:

Quindi se vogliono un potenziale abbonato in più è bene che sistemino...:icon_twisted:

Ah...E se quelli di MEDIASET leggono :D mi sto riferendo al 55 di M.Serra... :evil5:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Satred, 2 domande:ma come mai ci sono 2 Mediashopping? in Home page mi pare che non ne mettiate 2...Poi ho notato che l'interattività dei canali Mediaset non funziona (capita a tutti e dipende da questa riorganizzazione?)_
La situazione Mediashopping la devo verificare, l'interattività (intendi le applicazioni MHP?) su Rete 4, Italia 1 e Canale 5 funziona, sui Extra in cui sono in corso i film no

Raga io ho rifatto la sintonizzazione ed ho trovato 52 canali, molti che vedevo prima di tv locali nn ci sono +, ma adesso prendo premium gallery 1-2-3 fino al 6, Boing, Canale5, Italia1 Rete4 ma nn i Premium Calcio!! Che li vedevo prima della sintonizzazioe, ma nn vedevo Boing e gli altri come faccio?? Sono spariti anche Coming soon, Bbc wordl Repubblica tv ecc...Help!!:crybaby2:

SATRED ha scritto:
La situazione Mediashopping la devo verificare, l'interattività (intendi le applicazioni MHP?) su Rete 4, Italia 1 e Canale 5 funziona, sui Extra in cui sono in corso i film no
quindi è solo un mio problema l'interattività non funzionante sui Rete4, Canale5, Italia1...??? :crybaby2: A tutti gli altri funziona?

SATRED ha scritto:
A me l'ITV non parte automaticamente, o almeno il decoder quando mi sintonizzo su R4/I1 mi dice di premere ok per accedere all'ITV e mi appare una mini lista con poche voci a cui accedere (mediashopping, ecc...)

smoking84 ha scritto:
Raga io ho rifatto la sintonizzazione ed ho trovato 52 canali, molti che vedevo prima di tv locali nn ci sono +, ma adesso prendo premium gallery 1-2-3 fino al 6, Boing, Canale5, Italia1 Rete4 ma nn i Premium Calcio!! Che li vedevo prima della sintonizzazioe, ma nn vedevo Boing e gli altri come faccio?? Sono spariti anche Coming soon, Bbc wordl Repubblica tv ecc...Help!!:crybaby2:
se hai un decoder con le caratteristiche simili all'Humax 4000 che ho io, ti consiglio di cancellare prima tutti i canali in modo permanente anche dal cestino e poi rifare l'installazione automatica daccapo così non avrei i canali con i cartelli delle vecchie frequenze...e poi dopo te li riorganizzi a tuo piacimento.Quanto alle tv locali probabilmente erano solo dei test che trasmettono la notte quindi adesso non sono visibili_

Risintonizzazione effettuata...ovviamente non vedo piu rete 4 e italia 1...purtroppo non so proprio come fare a vedere il mux2...del resto mi piace il restyling..

Allora i pratica vedo il mux Dfree e il mux Mediaset2, ma nn vedo il mux1 che però vedevo prima della nuova sintonizzazione...Io ho un philips dtr 6600, nn so come elimanre i canali..Nel menù Gestione canali, ci sono solo le azioni Sposta Rinonima, Blocca ma nn la funziona Cancella. Ho la funzione Ricarica tutti gli elenchi canali, ma fa tutto lui, ovvero cerca i canali da zero e li sostituisce a quelli vecchi chiedendo poi la conferma della memorizzazione devo riprovare a farla?

giollo63 ha scritto:
da me l'interattività mediaset non funziona
ah, menomale...adesso mi sento un pò "sollevato"...;) Ragazzi, potete dire se funziona o no a voi l'interattività di Rete4, Canale5 e Italia1, grazie?

Anche da me l'interattività non funziona. Ho visto che tra le applicazioni che mancano c'è il Launcher di rete che permette l'autostart delle applicazioni con il portale. Tutte le altre invece sono presenti.

Io, a parte che i nomi scelti fanno schifo e preferivo rimanesse gallery 1-6 o magari premium film/universal/telefilm 1/2/3/etc.. non capisco cosa serva il +1. A questo punto MS potrebbe fare un abbonamento "speciale" che se attivato ti permette di registrare su determinati DVR il contenuto del canale e che sia fruibile per X ore...

FrancescoRuvo ha scritto:
Anche da me l'interattività non funziona. Ho visto che tra le applicazioni che mancano c'è il Launcher di rete che permette l'autostart delle applicazioni con il portale. Tutte le altre invece sono presenti.
infatti, su la7 e mtv l'interattività funziona quindi significa che sarà forse dovuto alla riorganizzazione la mancata funzionalità dell'interattività mediaset_

qui in prov di Torino si prendono 68 canali tv e 7 radio...in pratica tutti i mux si ricevono perfettamente.
NOn ho riscontrato alcun problema di visione e di interattivita dopo la risintonizzazione,funziona tutto e si vede bene, uniche note stonate i nuovi numeri assurdi dei canali (831 eccetera...senza senso) e purtroppo l'inconveniente che il nome dei canali pay di mediase premium non ci stanno tutti nella visualizzazione della lista canali e cosi si legge solo "Premium Calcio.." senza capire il numero senza andare manualmente sul canale.
Saranno stupidate ma dopo mesi di abitudine con Premium 1 2 3 etc.. si notano tutte ste cose.
Ho un Amstrad con software ADB.
ciao

simolnx ha scritto:
A questo punto MS potrebbe fare un abbonamento "speciale" che se attivato ti permette di registrare su determinati DVR il contenuto del canale e che sia fruibile per X ore...
Dopo il MYSKY il MYMEDIASET?:D :lol: ;)

smoking84 ha scritto:
Allora i pratica vedo il mux Dfree e il mux Mediaset2, ma nn vedo il mux1 che però vedevo prima della nuova sintonizzazione...Io ho un philips dtr 6600, nn so come elimanre i canali..Nel menù Gestione canali, ci sono solo le azioni Sposta Rinonima, Blocca ma nn la funziona Cancella. Ho la funzione Ricarica tutti gli elenchi canali, ma fa tutto lui, ovvero cerca i canali da zero e li sostituisce a quelli vecchi chiedendo poi la conferma della memorizzazione devo riprovare a farla?
ci dovrebbe essere la funzione cancella canali (vedi bene). In alternativa stacca la presa del decoder dalla corrente per un minuto e poi riattaccala...in questo modo non dovresti più aver memorizzato nessun canale e quindi fai la reinstallazione completa da 0_

Indietro
Alto Basso