Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Scusate un aiuto!!
Dopo la riorganizzazione non prendo canale 5, canale 4 e italia1! prendo correttamente boing/sportitalia iris e i canali a pagamento!
In più non prendo due emittenti locali che fino a ieri vedevo! ho risistemato e reinstallato i canali ma niente:eusa_wall:

Ho un decoder non interattivo telesystem t62200dt

Sono molto felice del restyling visto che riceve tutti i 3 mux. La qualità è ottima. Concordo con la posizione dei canali che è decisamente fuori luogo. A me, come ad altri, non è presente l'interattività. Il mio ADB mi da "Errore". Poi vedo 2 Mediashopping, come già detto da altri, uno alla posizione 850 (LCN) e uno dopo Rai Gulp. Sull'analogico a tratti spengono i canali Italia 1 e Canale 5 ... forse staranno facendo dei test da me... a chi interessa...

CH 29 S.Marco - Italia 1 - Ascoli Piceno
CH 31 S.Marco - Canale 5 - Ascoli Piceno

fin ora Rete4 è sempre rimasto visibile. Molto probabile che stiano facendo dei test (non è la prima volta) visto che abbiamo la sede Mediaset nella nostra zona industriale.

Stanno lavorando xkè stamattina le applicazioni non venivano proprio trasmesse, adesso ci sono, ma non sono fruibili;)

Ultima modifica:
Pochi secondi fà è apparso su canale 5 il messaggio di caricamento in corso del launcher, ma a caricamento terminato non è apparsa l'indicazione Premi Rosso, ma premendo il tasto rosso ugualmente si apre il portale ma con sfondo nero e senza nessun elemento selezionabile.

DarkAp89 ha scritto:
Sono molto felice del restyling visto che riceve tutti i 3 mux. La qualità è ottima. Concordo con la posizione dei canali che è decisamente fuori luogo. A me, come ad altri, non è presente l'interattività. Il mio ADB mi da "Errore". Poi vedo 2 Mediashopping, come già detto da altri, uno alla posizione 850 (LCN) e uno dopo Rai Gulp. Sull'analogico a tratti spengono i canali Italia 1 e Canale 5 ... forse staranno facendo dei test da me... a chi interessa...

CH 29 S.Marco - Italia 1 - Ascoli Piceno
CH 31 S.Marco - Canale 5 - Ascoli Piceno

fin ora Rete4 è sempre rimasto visibile. Molto probabile che stiano facendo dei test (non è la prima volta) visto che abbiamo la sede Mediaset nella nostra zona industriale.
io ribadisco che l'interattività dei 3 canali Mediaset non c'è proprio in questo momento mentre invece funziona per la7 e mtv quindi credo che sia dovuto a questa riorganizzazione_

no boing e gallery

come ho detto stamane da me il mux DFREE ,che fino a ieri sera trasmetteva sul ch 30 (Faito e Camaldoli-Napoli) e bene, ancora non da segni di vita . Ci sono altri della provincia di Napoli che hanno questo stesso problema?

mandrake81 ha scritto:
Scusate un aiuto!!
Dopo la riorganizzazione non prendo canale 5, canale 4 e italia1! prendo correttamente boing/sportitalia iris e i canali a pagamento!
In più non prendo due emittenti locali che fino a ieri vedevo! ho risistemato e reinstallato i canali ma niente:eusa_wall:

Canale 5, rete 4 e italia1 sono state inserite nel mux mediaset 2.
Da dove scrivi?

Ho fatto una nuova ricerca, e tutto è ok, prendo 67 canali tutti e tre i mux, adesso ci vorrà un pò di tempo per riordinarli, ma l'importante è vederli!:D

mandrake81 ha scritto:
Scusate un aiuto!!

vedi schermo nero? probabilmente è una cosa momentanea...

stefio ha scritto:
come ho detto stamane da me il mux DFREE ,che fino a ieri sera trasmetteva sul ch 30 (Faito e Camaldoli-Napoli) e bene, ancora non da segni di vita . Ci sono altri della provincia di Napoli che hanno questo stesso problema?

Io posso dirti che sul 30 fino ad ieri prima del restiling, ricevevo un segnale debole e non fruibile mentre da oggi dopo il restiling ricevo in modo perfetto un doppione del canale 50 che è sicuramente segnale DVB-H.
Sono di Pomigliano d'Arco.

supernino ha scritto:

si vedo schermo nero! Invece i 2 canali locali non compaiono nemmeno nella ricerca.
aspettiamo domani e vediamo

supernino ha scritto:
anche a me succede, stanno ripristidando il tutto, ci vuole poco ormai.

daxino ha scritto:
anche a me succede, stanno ripristidando il tutto, ci vuole poco ormai.
infatti, entro domani sarà tutto ok...

divesi utenti stamattina vedevano schermo nero e adesso è tutto ok...

Intanto segnalo che è partito anche sui canali analogici lo spot per premium gallery...

Io l'ho visto di sfuggita su Italia 1...

Risintonizzazione effettuata sta mattina senza problemi...Adesso non mi resta che riordinarli :D

wilcapitano ha scritto:
Risintonizzazione effettuata sta mattina senza problemi...Adesso non mi resta che riordinarli :D
ma l'interattività dei 3 canali mediaset a te funziona o meglio compare il "pallino rosso"?

speriamo che i loghi di tutti i canali siano trasparenti come appare quello sul digital-sat!
e speriamo che anche iris si adatti :D

edit: un "come" di troppo :D

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
speriamo che i loghi di tutti i canali siano come trasparenti come appare quello sul digital-sat!
e speriamo che anche iris si adatti :D

Com'è non avevano detto che avevano ancora tutti televisori 4:3 non LCD o PLASMA e che non volevano rincorrere "le ultime tecnologie"?? Quando sono bravi quanto si paga!

=Matteo82= ha scritto:
E' semplice, I Premium faranno vedere i film in pay per view ed equivalgono a Sky Prima Fila mentre i Gallery faranno vedere i telefilm in anteprima assoluta e i film dopo qualche mese che sono passati nei canali pay per view, come fa Sky Cinema
Se facessero come sky..dei pacchetti mensili...sarebbe una buona cosa;)

Indietro
Alto Basso