Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Mi sfugge qualcosa? Se andate a vedere sul blog su citato, alla fine si dice che quando i canali che trasmettono in contemporanea sono parecchi, ad essere chiuso non sarà il canale Boing, il quale coninuerà ad essere trasmesso regolarmente...ora, mi chiedo, che c'entra più Boing con il multiplex 1, in pay per view? Non verrà levato da tale multiplex?

Forse si saranno sbagliati...Comunque nell'articolo c'è scritto che il canale che verrà spento durante la trasmissione in diretta di molti eventi sarà Mediashopping

gpp ha scritto:
Mi sfugge qualcosa? Se andate a vedere sul blog su citato, alla fine si dice che quando i canali che trasmettono in contemporanea sono parecchi, ad essere chiuso non sarà il canale Boing, il quale coninuerà ad essere trasmesso regolarmente...ora, mi chiedo, che c'entra più Boing con il multiplex in pay per view? Non verrà levato da tale multiplex?

Li al riguardo c'è un errore di interpretazione o meglio non verrà più spento perchè il canale Boing verrà messo solo sul Mux Dfree come è già ora presente.

Dal Mux mediaset 1 verrà tolto ,del resto il comunicato di mediaset parla chiaro ,cambio Mux di Boing dal 1 Gennaio,c'è anche un 3d al riguardo

ERCOLINO ha scritto:
Li al riguardo c'è un errore di interpretazione o meglio non verrà più spento perchè il canale Boing verrà messo solo sul Mux Dfree come è già ora presente.

Dal Mux mediaset 1 verrà tolto ,del resto il comunicato di mediaset parla chiaro ,cambio Mux di Boing dal 1 Gennaio,c'è anche un 3d al riguardo

Questo conferma il comunicato di mediaset e le nostre previsioni ;)

Questa, da quello che ho capito, sarà la situazione che ci troveremo davanti l'8 gennaio

Mediaset 2:
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
SportItalia
SportItalia24

D-free:
Gellery 1 futuro Joi forse dal 19/01
Gallery 2 futuro Mya forse dal 19/01
Gellery 3 futuro Steel forse dal 19/01
Gallery 4 futuro Joi +1 forse dal 19/01
Gallery 5 futuro Mya +1 forse dal 19/01
Gallery 6 futuro Steel +1 forse dal 19/01
Boing

Mediaset 1:
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Menu probabilmente usato per il Grande Fratello
Premium Attivazione
Mediashopping
ClassNews
Coming Soon
BBC World

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ci sono anche i gallery sul Mux Dfree

I Mux sono solo 2 ,non possono mettere troppi canali ,già c'è ne sono troppi :)

Comunque l'8 è vicino vedremo che esce fuori

Hai ragione, è vero! In effetti i canali sono troppi già così, infatti mi chiedo che senso ha mettere i canali +1, so che sono utili per evidenti motivi d' orario, però con la banda limitata che c'è, forse dovrebbero risparmiarla per puntare sulla qualità!

ERCOLINO ha scritto:

Si lo so, infatti per questo mi era sembrato strano :)

supernino ha scritto:
Questa, da quello che ho capito, sarà la situazione che ci troveremo davanti l'8 gennaio

Mediaset2:
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
SportItalia
SportItalia24

D-free:
Joy
Mya
Steel
Joy +1
Mya +1
Steel +1
Boing

Mediaset1:
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Extra 1
Extra 2
Premium Attivazione
Menu (???) secondo me non è sicuro che ci sarà
Mediashopping
ClassNews
Coming Soon
BBC World

Si dovrebbe essere proprio cosi ;)

Il canale Menù dovrebbe essere usato per il GF8

ERCOLINO ha scritto:
Si dovrebbe essere proprio cosi ;)

Il canale Menù dovrebbe essere usato per il GF8
propongo di aggiornare il primo post della discussione... Visto che è quello il nostro punto di riferimento...

wilcapitano ha scritto:
Quindi la nuova situazione dei canali sarà quella fatta da supernino?

E' uguale all'originale ,solo che ora ci sono i nomi di come si dovrevvero chiamare i canali Gallery.

@supernino ho già messo il link sul primo post del 3d ;)

ERCOLINO ha scritto:
E' uguale all'originale ,solo che ora ci sono i nomi di come si dovrevvero chiamare i canali Gallery.

@supernino ho già messo il link sul primo post del 3d ;)
scusa non me n'ero accorto...:D:icon_redface:

Quel post ora è il punto di riferimento, però bisogna aggiustare il nome di Steel :D :D

Indietro
Alto Basso