Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo...FrancescoRuvo ha scritto:Secondo me partiranno dopo il 19 gennaio, data dell'entrata in vigore della nuova carta servizi Mediaset Premium...
ERCOLINO ha scritto:Manca poco ,aspettiamo l'8 ,ci saranno dei cartelli di presentazione.
![]()
dopo l'8 gennaio sapremo prezzi e contenuti=Matteo82= ha scritto:Io sono curioso anche di sapere il costo dei 3 canali, secondo me faranno dei pacchetti mensili (e magari anche per un periodo più ampio) bisogna vedere se possono tecnicamente farti scadere la visione dopo un mese esatto oppure bisognerà acquistare il pacchetto Gennaio, Febbraio, Marzo... questa seconda ipotesi sarebbe scomoda. Per quanto mi riguarda però visto che non ho copertura non sono molto in apprensione, spero che con il fatto che Dfree sia pay ne aumentino le frequenze, magari dove Dfree non è ancora presente potrebbero assegnarli quelle di Mediaset per i videofonini.
=Matteo82= ha scritto:Io sono curioso anche di sapere il costo dei 3 canali, secondo me faranno dei pacchetti mensili (e magari anche per un periodo più ampio) bisogna vedere se possono tecnicamente farti scadere la visione dopo un mese esatto oppure bisognerà acquistare il pacchetto Gennaio, Febbraio, Marzo... questa seconda ipotesi sarebbe scomoda. Per quanto mi riguarda però visto che non ho copertura non sono molto in apprensione, spero che con il fatto che Dfree sia pay ne aumentino le frequenze, magari dove Dfree non è ancora presente potrebbero assegnarli quelle di Mediaset per i videofonini.
io invece sono più curioso di vedere i contenuti, ovvero i palinsesti...paolo68 ha scritto:Anch'io qui a Bari non ho copertura, ma mi piace fare comuqnue ipotesi. Ciò a cui penso è qualcosa di simile al "pacchetto mese" Cartapiù: trenta giorni di visione dalla attivazione.
vedremo...=Matteo82= ha scritto:I palinsesti saranno incentrati su film e telefilm. Oltre che Warner e Universal di cui Mediaset ha le esclusive assolute potrebbero prendere anche i diritti di altre compagnie solo per il digitale terrestre e poi possono usare anche i diritti di Medusa
=Matteo82= ha scritto:Io sono curioso anche di sapere il costo dei 3 canali, secondo me faranno dei pacchetti mensili (e magari anche per un periodo più ampio) bisogna vedere se possono tecnicamente farti scadere la visione dopo un mese esatto oppure bisognerà acquistare il pacchetto Gennaio, Febbraio, Marzo... questa seconda ipotesi sarebbe scomoda. Per quanto mi riguarda però visto che non ho copertura non sono molto in apprensione, spero che con il fatto che Dfree sia pay ne aumentino le frequenze, magari dove Dfree non è ancora presente potrebbero assegnarli quelle di Mediaset per i videofonini.
sì, davide maggio dice così:edik ha scritto:Qualora disponibile, Joi Mya e Steel trasmetteranno in 16:9
miracooolooo e che è successooo!! trasmettono in 16\9
però finora si è dimostrato un'ottima fonte di informazione, la migliore per le anticipazioni (ovviamente dopo digital-satGIOSCO ha scritto:Ma non prendete tutto per oro colato... manco se avesse già confermato Mediaset!
edik ha scritto:Qualora disponibile, Joi Mya e Steel trasmetteranno in 16:9
miracooolooo e che è successooo!! trasmettono in 16\9
si sta parlando dei nuovi canali pay mediaset che verranno lanciati prossimamente...TELEFAN ha scritto:Su che canale mediaset?
si parlava del canale MENUmralby ha scritto:Ricordatevi che il 21 (che lo vogliate o no) partirà il Grande Fratello ...a differenza degli altri anni (premium 4) secondo me, quest'anno, gli verrà riservato un canale a parte ... che non verrà disattivato durante le partite pomeridiane![]()