Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

satfrank ha scritto:
x Ercolino

Un canale che a mio parere si potrebbe pensare di aggiungere, in un futuro prossimo, ai gallery potrebbe essere uno di documentari (invece che un +1 degli altri 3). Anche per quanto riguarda il richiamo di audience, infatti ricordo che ai tempi di stream i miei amici volevano vedere Mt channel !

ciao.

Diamo tempo :)

satfrank ha scritto:
x Ercolino

Un canale che a mio parere si potrebbe pensare di aggiungere, in un futuro prossimo, ai gallery potrebbe essere uno di documentari (invece che un +1 degli altri 3). Anche per quanto riguarda il richiamo di audience, infatti ricordo che ai tempi di stream i miei amici volevano vedere Mt channel !

ciao.
è quello che spero anche io....

ma perchè non creare un Premium News 24 ore, un Premium Altri sport, un Premium Docu...................................:mad:

danx ha scritto:
ma perchè non creare un Premium News 24 ore, un Premium Altri sport, un Premium Docu...................................:mad:

perché in questo momento non gli interessa farlo...

Fate cadere i paletti imposti dalla Ue per il via libera alla fusione tra Tele+ e Stream e ne vedrete delle belle!!!

Sky sul dtt terrestre,
La7 venduta alla DeAgostini
l'invasione di Bertelsmann e poi vedrete che sul DTT si scatenerà l'inferno ( tra loro) e il paradiso ( si spera) per noi.

Scusate se sono uscito OT.
Aspettiamo le news direttamente 08 gennaio!

Si certo e magari si creerà un "cartello" con prezzi stabiliti ad hoc e offerte da prendere o lasciare tipo quelle che la pay tv satellitare fa adesso, e magari ci mettiamo anche un decoder "proprietario" e "obbligatorio", no lasciamo i monopoli solo sul satellite...anche perchè sul dtt non ci sono frequenze, quindi dove trasmetterebbero i nuovi possibili entranti?

danx ha scritto:

Magari...Se lo creano Premium News 24 deve essere gratutito a tutti coloro che abbiano la tessera attiva...

Gpp...forse rischiamo di uscire dal tema. Il problema può essere risolto solo con una buona legge. Quel che ci frega è che si fanno leggi all'italiana! In altri paesi le cose stanno diversamente..

ufficiale: i canali extra non trasnmetteranno i film quando ci saranno le partite....ne è conferma la programmazione dal sito premium di sabato con la partita su calcio 1 eun film su extra 2....

SteReal ha scritto:
Gpp...forse rischiamo di uscire dal tema. Il problema può essere risolto solo con una buona legge. Quel che ci frega è che si fanno leggi all'italiana! In altri paesi le cose stanno diversamente..

D' accordissimo, stavolta quoto tutto quanto, soprattutto il fatto che siamo fuori tema :)

gpp ha scritto:
Si certo e magari si creerà un "cartello" con prezzi stabiliti ad hoc e offerte da prendere o lasciare tipo quelle che la pay tv satellitare fa adesso, e magari ci mettiamo anche un decoder "proprietario" e "obbligatorio", no lasciamo i monopoli solo sul satellite...anche perchè sul dtt non ci sono frequenze, quindi dove trasmetterebbero i nuovi possibili entranti?
Fidati... se sky dovesse entrare sul dtt le frequenze le trovano... eccome se le trovano:D :D :D :D :D

Più che frequenze, potrebbero trovare spazio su altri multiplex, per le frequenze se ne parla a switch off completato :)

Ultima modifica:
L'8 gennaio mediaset premium si chiamerà calcio1,2,3,4,5,6,7, e extra1 e 2?

steve87 ha scritto:
ufficiale: i canali extra non trasnmetteranno i film quando ci saranno le partite....ne è conferma la programmazione dal sito premium di sabato con la partita su calcio 1 eun film su extra 2....
Guarda su Extra 2 sabato: il film inizia durante il secondo tempo di Catania - Juventus.

Anche se per ora non ci sono, non vuol dire che in futuro non ci saranno. Poi anche loro si faranno i loro conti (quanti acquistano i film durante le partite? Se sono pochi, non vale la pena programmarli).

Ma non è escluso che quando ci saranno poche partite la domenica pomeriggio, non tentino di mandare un film, anche solo come esperimento.

Vedremo nel futuro...

Dariuz ha scritto:
L'8 gennaio mediaset premium si chiamerà calcio1,2,3,4,5,6,7, e extra1 e 2?
Sì, questo è già confermato.

Per il resto, aspettiamo martedì. Ormai manca poco :)

satfrank ha scritto:
...Un canale che a mio parere si potrebbe pensare di aggiungere, in un futuro prossimo, ai gallery potrebbe essere uno di documentari (invece che un +1 degli altri 3)...

Per i fan dei documentari esiste già un'abbastanza nutrita programmazione su Iris.

Indietro
Alto Basso