BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ovviamente la risintonizzazione dei canali la devi rifare DOPO l'8 gennaio
LCN indica la lista canali con ordine predefinito
ciao
LCN indica la lista canali con ordine predefinito
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blue mind ha scritto:ciao a tutti del forum....ci siamoooooo!!!!ormai poche ore al lieto evento...vorrei chiedere un paio di cose ai "masters" dell'etere io ho già effettuato una risintonizzazione dei canali sul mio decoder, consigliate di farne ancora una domani mattina o basta quella che ho già fatto? e poi cosa vuol dire LCN? grazie a tutti.
possono anzi penso siano test notturniegiovanni85 ha scritto:Perdonami ancora vianello, ma come si spiegano quei tre canali fantasma? e di solito da dove provengono?
prima...stanotte dopo le 2 (fonte Ercolino)_BeRsErK ha scritto:Ragazzi la lista canali cambia domani 8 gennaio....
Molto probabilmente sono dei canali locali, potrebbero anche essere dei test notturni, questa sera magari indagoegiovanni85 ha scritto:Perdonami ancora vianello, ma come si spiegano quei tre canali fantasma? e di solito da dove provengono?
Bisogna rifare una re-istallazione dei canali.Ivan81 ha scritto:ma domattina bisogna far 1 aggiornamento canali automatico o sarà tutto pronto e aggiornato da solo? (adb 2000)
Buona idea, anke se vorrà dire doversi svegliare prima x non fare tardi al lavoro (o a scuolaSeventy5 ha scritto:Domattina appena sveglio... prima aggiorno e poi faccio colazione!![]()
asdamelo ha scritto:possono anzi penso siano test notturni![]()