Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

blue mind ha scritto:
ciao a tutti del forum....ci siamoooooo!!!!ormai poche ore al lieto evento...vorrei chiedere un paio di cose ai "masters" dell'etere io ho già effettuato una risintonizzazione dei canali sul mio decoder, consigliate di farne ancora una domani mattina o basta quella che ho già fatto? e poi cosa vuol dire LCN? grazie a tutti.

Scusa ma da te sono già cambiati i canali ?

Da me, almeno fino a questa mattina alle 6, non è cambiato nulla.... (Golfo di Gaeta, Ricezione da Faito)

Innanzitutto augri posticipati per le feste trascorse!!
Volevo raccontarvi di una situazione strana e date le circostanze in cui è capitata sta cosa ho pensato di postarlo qui.
Ieri notte stavo vedendo uno spassosissimo film su canale 5, alla fin del quale salta alla 2 precise il segale del canale.
A tal proposito mio fratello mi domanda se il restyling era oggi io gli ho detto di no e me ne sono andato a letto.
Stamattina (dopo aver saputo che mio fratello aveva fatto la reinstallazione dei canali) accendo il dec e trovo tre canali che prima non c'erano che sono:
Tele Vomero, video italia e telenapoli.
Mio fratello dice che si vedeano una favola.... stamattina invece.... nada!!:eusa_wall:
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo, da quali mux provengono sti canali e se la cosa puo essere legata a prove per il restyling?
Pemetto che abito tra Acerra e Pomigliano (zona abbastanza nefasta per il digitale.......):crybaby2:

Non dipende dal restyling mux, ma molto probabilmente sarà un down temporaneo del trasmettitore che copre la tua zona

Il mux di canale 5 è attualmente il N° 2 mediaset

Consiglio a tutti domani mattina di

Effettuare una risintonizzazione canali da zero, quindi cancellando l'attuale lista canali

Perdonami ancora vianello, ma come si spiegano quei tre canali fantasma? e di solito da dove provengono?

egiovanni85 ha scritto:
Perdonami ancora vianello, ma come si spiegano quei tre canali fantasma? e di solito da dove provengono?
possono anzi penso siano test notturni ;)

egiovanni85 ha scritto:
Molto probabilmente sono dei canali locali, potrebbero anche essere dei test notturni, questa sera magari indago :)

ma domattina bisogna far 1 aggiornamento canali automatico o sarà tutto pronto e aggiornato da solo? (adb 2000)

Seventy5 ha scritto:
Domattina appena sveglio... prima aggiorno e poi faccio colazione! :D
Buona idea, anke se vorrà dire doversi svegliare prima x non fare tardi al lavoro (o a scuola :D).

si

asdamelo ha scritto:
possono anzi penso siano test notturni ;)

...SONO test notturni li fanno da tre anni io ho memorizzato sul mio decoder adb 2000t però solo televomero e radio italia tv che trasmettono sullo stesso mux non sono mai riuscito a memorizzare anche telenapoli e napolitivù contemporaneamente ai primi due ma solo alternativamente. Comunque è vero si vedono molto bene, "peccato solo la notte".
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso