Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

mandrake81 ha scritto:
Scusate l'ignoranza..ma sky non è interessata al digitale terrestre? nemmeno per qualche canale gratuito come skynews24?

Ne abbiamo parlato tante volte...Fino al 2011 non si pùo fare niente.Rimaniamo in tema :)

nattaman ha scritto:
Sono di casarza ligure in provincia di genova,qualcuno mi sa spiegare in che modo posso vedere il mux 2 di mediaset con sportitialia e silive perchè da oggi nn si vede piu dopo la risintonizzazione dei canali!!
Help!!!
Riesci ad agganciare una delle due frequenze del Mux Mediaset 2, per la precisione la 25 o la 69?

no

Scusa l'ginoranza ma io tranne una semplice risintonizzazione automatica non so fare nulla e tre mesi che ho il dtt e nn avevo mai avuto probl e da ieri sera che mi sto documentanto ma al massimo ho capito cosa sono i mux!!scusa

Ragazzi oggi ho risintonizzato tutti i canali causa restyling del mux mediaset ma ho notato che non riesco a vedere piu il televideo sui canali mediaset!!!Sarà una cosa temporanea o mi dovrò rassegnare?

nattaman ha scritto:
Scusa l'ginoranza ma io tranne una semplice risintonizzazione automatica non so fare nulla e tre mesi che ho il dtt e nn avevo mai avuto probl e da ieri sera che mi sto documentanto ma al massimo ho capito cosa sono i mux!!scusa
di che marca è il tuo DTT?

bode ha scritto:
Ragazzi oggi ho risintonizzato tutti i canali causa restyling del mux mediaset ma ho notato che non riesco a vedere piu il televideo sui canali mediaset!!!Sarà una cosa temporanea o mi dovrò rassegnare?
é una cosa temporanea...si sistemerà tutto tra breve...:D

I film e Gallery

Allora, diciamo che chi si abbonerà a Gallery avrà ogni giorno (e in diverse fasce orarie) la possibilità di vedere film in anteprima (si parla correttamente di anteprima relativa alla pay tv, non pay per view). Per essere più chiari, Extra 1 ed Extra 2 continueranno a trasmettere film in pay per view (diciamo come PrimaFila) mentre i 3+3 canali Gallery per fare un parallelo con Sky, è come se trasmettessero il meglio di SkyCinema, più il meglio dei canali Fox, più il meglio di Jimmy. Insomma, la programmazione sarà molto variegata ma di assoluta qualità. In fondo, parliamoci chiaro: Sky ha un sacco di canali, non tutti peraltro di qualità eccelsa. Ma alla fine i canali che guardiamo solitamente quanti sono? Cinque? Dieci? Non di più. Ci interessa un film su Sky Max, un episodio di Law & Order su FoxCrime, un episodio di Ally McBeal su FoxLife...per tutta la giornata continuiamo a cambiare canale. I Gallery invece, vogliono offrire una offerta mirata e di ricca qualità oltre che di contenuti, anche dal punto di vista del taglio editoriale e della qualità audio video. E, a differenza dei canali Fox di Sky che ad una certa ora nottura interrompono i programmi, i Gallery saranno sempre in onda 24 ore su 24.
Ciao!

bode ha scritto:

Ci sono lavori in corso ..abbiate pazienza!!:D

Ragazzi calma ,date tempo di sistemare tutto e andare a regime,stanno ancora lavorando in questo momento ;)

REDNEX ha scritto:
Ci sono lavori in corso ..abbiate pazienza!!:D

A me (e in tutta la mia provincia) squadrettava anche prima. Bisognerà rassegnarsi. Non capisco però perchè togliere il 22 orizzontale da Cuneo città (e se c'era vuol dire che il segnale da Torino non era proprio il massimo...)

Allora chiariamo una cosa: i canali Extra continueranno a trasmettere tutto quello che trasmettevano i canali Mediaset Premium, ad esclusione del calcio, quindi film in prima visione (e in modalità pay per view), serie tv, reality e magari teatro e concerti. I canali gallery invece saranno una pay tv, avranno quasi sicuramente un palinsesto con serie tv, film e produzioni in genere, trasmetteranno sempre, non come quelli in pay per view che vengono accesi in determinate ore o per trasmettere solo determinati eventi. Una pay tv così è un' interessante novità, infatti a prescindere dalle modalità di abbonamento (che nessuno conosce, per ora) io credo che chi l' ha ideata sia partito da una semplice considerazione: perchè non offrire dei contenuti pregiati, inseriti in un pacchetto a pagamento che preveda solo questo tipo di trasmissioni? Escludendo cioè canali "marginali" e di "riempimento" del pacchetto che magari alla maggior parte della gente non interessano e che alla fine, hanno il solo effetto di far aumentare i prezzi dell' abbonamento? Andando a fare un esempio: quanti degli abbonati Sky attuali, si sono abbonati per vedere le serie tv di Fox, o i film di Sky Cinema e devono invece pagare molti altri canali (tipo quelli del pacchetto mondo) che magari non guardano mai perchè non interessano, solo per poter gustare i contenuti dei canali per cui si sono abbonati? Ecco, è stata questa la considerazione fatta, probabilmente, quando hanno pensato di creare questa pay tv, a me pare una mossa editoriale molto buona, va ad accontentare una fetta di clientela che finora non si era abbonata al satellite proprio per i motivi citati prima, quindi niente di "superfluo", pochi canali con target ben mirato e prezzo contenuto, così che chi paga lo fa solo per quello che riesce veramente a vedere, non come le mega offerte (in senso di numero di canali) di altri, di cui si riesce si e no a vedere una minima percentuale, ma che si paga al completo. Ovvio che ho fatto questa considerazione in base a niente o quasi, visto che parliamo di canali per cui non è stato distribuito alcun dato ufficiale, però ho voluto disquisire per il piacere di farlo e per sottolineare, che se sarà così, secondo me potrebbero davver fatto centro :)

P.s. Vorrei precisare che i paragoni fatti con Sky sono da prendere esclusivamente come paragoni e basta, non è una critica verso l' offerta o i prezzi di Sky, come potrebbe sembrare. La linea editoriale scelta dall' operatore satellitare è un' altra e si è dimostrata di successo, l' offerta è ampia e i prezzi commisurati ad essa, volevo sottolineare solo che forse c'è uno spiraglio di mercato che l' offerta satellitare non contempla e qui si potrebbe inserire la nuova pay tv.

Su Extra i telefilm non dovrebbero più esserci ma solo reality e film. Comunque per ora sembra profilarsi una buona offerta, vedremo il prezzo. Uff vorrei avere la copertura Dfree :(

Anche io con Sky ho sempre avuto l'impressione di pagare per roba della
quale non me ne poteva fregare di meno (i canali musicali, quelli di documentari...) avevo sperato nel mini mondo, ma poi e` stata offerta solo
ai nuovi abbonati e solo per un periodo promozionale... poi diventava il
mondo completo :5eek:

Questa idea mi sembra buona se poi il costo di abbonamento e` basso
e conveniente potrebbe essere molto interessante... io stesso ci farei
un piensierino :D

Quoto!
E tra l'altro sara' per questo che da poco sky ha rimodulato la sua offerta 'minima' a 15 ero, per evitare un tracollo di abbonati non interessati a tutti i canali??

Indietro
Alto Basso