Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

VIANELLO_85 ha scritto:
La copertura in questo 2008 sarà aumentata in tutt'italia.

Riguardo la copertura del mux 2 mediaset (iris) dovrebbe essere garantita dal canale/frequenza 31 da Posatora.
Qui in provincia di Milano basta alzare il pollice della mano sinistra e toccare la tv con la mano destra, ed appaiono tutte le possibili frequenze Mediaset alla perfezione.

Qui è la Rai e gli altri gestori che dovrebbero darsi una mossa (vedi muxRaiB)...:crybaby2:

Volevo segnalare a tutti che entrando nella interattività dei canali generalisti mediaset (rete4 canale5 italia1) vi è un collegamento in basso a destra

LA TUA GUIDA TV SEMPRE AGGIORNATA
All'interno della quale vi è la programmazione di alcuni canali in particolare

Rai 1-2-3
Rete4 canale5 italia1
iris
la7 mtv
boing

e poi gli eventi pay!

Comunque è molto frustrante!
Che l'acquirente dabba sempre rimetterci in seguito a manovre economiche, fanno tutto quello che vogliono per i propri interessi non tutelando mai i consumatori. Cambiano aggiornano..... Aggiornate sto ****o!
Spero tanto che il tutto gli possa tornare contro!:sad:

Ultima modifica di un moderatore:
ok sorry ma l'indignazione è tanta.
soprattutto perchè siamo totalmente impotenti di fronte ciò che è avvenuto.
non si sa proprio a chi appellarsi contro sta gente

Per un verso o per un altro siamo un pò adirati questo si però per essere completamente a regime si deve aspettare il 19!
Entro pochi giorni saranno sistemate i dettagli tipo epg che per ora vanno e vengono
Per il segnale sicuramente verrann potenziati nel 2008.
Per ora bisogna aspettare...è brutto a dirsi ma bisogna avere tanta pazienza.

Per l'epg se leggi su un mio post puoi vedere che qualcosa comunque mediaset ha fatto

Ad Acireale (Ct) non si riceve il mux Dfree... NON SI VEDE PIU' BOING. del mux A della Rai, invece, neanche l'ombra, così come del secondo mux La 7. Moderatore... pensaci tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diciamo che con questo restyling Mediaset si è fatta cogliere un pò impreparata, specialmente nelle zone già servite. L'EPG non utilizzabile, canali a schermo nero, numerazione LCN sballata, problemi di compatibilità con alcuni decoder per quel che riguarda l'interattività e per ultimo il Mediavideo analogico ancora non visualizzabile. Tutto ciò creando confusione tra gli utenti, credendo che fosse il proprio decoder la causa di tutto ciò. Per non parlare poi della grave mancanza di comunicazione con gli utenti da parte di Mediaset, in quanto il loro call center è a dir poco disastroso e non all'altezza della situazione. Questa operazione di restyling, come ho gia detto altre volte su questo forum, per ciò che concerne le modalità operative è sembrata una vera e propria rincosa a colmare, seppur parzialmente, il divario con SKY. Altrimenti sarebbe stata pianificata meglio.

P.s.: dimenticavo, menomale che c'è il ns forum e tanti amici come (Franema, Vianello etc.) Ercolino in primis, che si sono ammirevolmente prodigati per fare un pò di chiarezza con pazienza, puntualità e competenza. Grazie.

Ultima modifica:
A me se mi sistemano il problema che ho in firma potrei pure abbonarmici se no s'attaccano...Non pago certo per vedere la fiera dello squadretto:eusa_naughty: , questo è ovvio...:evil5:

le mie proteste originano dal fatto che l'unico canale veramente meritevole per me era sportitalia e vedersi lo schermo nero, senza che nessuno da parte di mediaset potesse risponderne, mi ha alterato alquanto, ed a quanto pare non solo me.
mi è sembrato da parte di mediaset un voler accaparrarsi di un canale che di sicuro fa moltissimi ascolti, è la prima volta che un canale italiano prende l'esclusiva di nbatv, senza verificare il reale livello di copertura offerto dal multiplex2.
sicuramente di moooolto inferiore a dfree!!!!
secondo voi potenzieranno questo mux2 di mediaset del cavolo?

Volevo farvi notare che con il mio telesystem nei canali generalisti mediaset premendo il pulsande televideo del telecomando del decoderappare lo schermo nero...sembra che qualcosa stia cambiando!Abbiate fede!
;)

Ciao a tutti, volevo alcune informazioni:

Io abito in provincia di Cremona, prima dell' 8 gennaio non avevo problemi a ricevere nessun canale sui mux mediaset (a parte canale 5 che andava un po' a scatti).
Dopo l'8 ho fatto la reinstallazione completa della lista canali e subito non mi aveva trovato i canali R4-C5-I1-Sportitalia (per intenderci quelli sul Mux2 mediaset).
Poi un paio di giorni dopo me li ha trovati, ma il decoder continua a darmi segnale debole e non si vedeva niente.
L'altra sera quando hanno dato i fantastici 4 si I1 come per magia si sono visti tutti i canali che dicevo prima, ma il giorno dopo ancora niente buio completo.

Potete aiutarmi?? Cosa devo fare??
Il mio decoder è un humax DTT3500 aggiornato con l'ultima versione software

Indietro
Alto Basso