Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Basta posizionarsi sul canale e andare sul menù del decoder e visualizzare i livelli del segnale.... li dovrebbe darti anche il n° di frequenza da dove puoi risalire al mux di appartenenza.

Visto, quindi cambierebbe frequenza il Mediashopping che ora prendo sul canale 850 che è a posto :icon_rolleyes:

Va be'.

@ ERCOLINO

Ho una situazione molto strana a riguardo del MUX D FREE...Mi spiego, nel primo pomeriggio il MUX è inguardabile, proprio non si vede, il segnale è al minimo, dopo le 16.30 il segnale si assesta e si vede tutto più o meno bene, insomma senza particolari problemi...

Secondo te da cosa può dipendere? Devo chiamare il call center?:eusa_think:

5 diverse offerte per abbonarsi ai canali Premium Gallery

Continuano ad arrivare in tempo reale altri aggiornamenti sulle offerte commerciali dei nuovi canali Premium Gallery, in onda da domani alle 13.30 sul mux D-Free del digitale terrestre

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

DTTutente ha scritto:
@ ERCOLINO

Ho una situazione molto strana a riguardo del MUX D FREE...Mi spiego, nel primo pomeriggio il MUX è inguardabile, proprio non si vede, il segnale è al minimo, dopo le 16.30 il segnale si assesta e si vede tutto più o meno bene, insomma senza particolari problemi...

Secondo te da cosa può dipendere? Devo chiamare il call center?:eusa_think:

Che decoder hai?

Il livello e la qualità sono sempre stabili?

ERCOLINO ha scritto:
Che decoder hai?

Il livello e la qualità sono sempre stabili?
WINBOX DT300

Il livello del segnale è sempre stabile, non si può dire la stessa cosa della qualità...

Ti posto i dati che mi dà il decoder adesso:

S/N 7.0 dB BER 1.0E0

Nel pomeriggio invece:

S/N 6.0 dB BER 1.0EO

Dici che potrebbe addirittura dipendere dal decoder?:eusa_think:

Quando sui Telesystem si riscontra un valore del BER fisso a 1.0E0 si possono avere squadrettamenti vari

S/N 6.0 un po' troppo basso ,per non avere problemi dovrebbe essere superiore ad almeno 9-10

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto che tu segnali questo problema principalmente di pomeriggio... alla mattina il segnale (qualità) risulta stabile?
Difficilmente sono a casa quindi non posso constatare...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Quando sui Telesystem si riscontra un valore del BER fisso a 1.0E0 si possono avere squadrettamenti vari

S/N 6.0 un po' troppo basso ,per non avere problemi dovrebbe essere superiore ad almeno 9-10
Che mi consigli di fare? Fa li conto che ho anche un ACCESS MEDIA come decoder...

Comunico che da domani 19 Gennaio l'aggiornamento sw dei vari decoder sarà presente OTA sui Mux Mediaset 1 e D-Free

Tutti i dettagli li trovateQui

Devo ancora aggiornare il tutto ,appena riesco :D

Indietro
Alto Basso