Basta posizionarsi sul canale e andare sul menù del decoder e visualizzare i livelli del segnale.... li dovrebbe darti anche il n° di frequenza da dove puoi risalire al mux di appartenenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium Menu è una vetrina aperta su tutte le offerte editoriali e commerciali di Mediaset Premium.PoloX ha scritto:Ma PREMIUM MENU, si sa a cosa servirà?
DTTutente ha scritto:@ ERCOLINO
Ho una situazione molto strana a riguardo del MUX D FREE...Mi spiego, nel primo pomeriggio il MUX è inguardabile, proprio non si vede, il segnale è al minimo, dopo le 16.30 il segnale si assesta e si vede tutto più o meno bene, insomma senza particolari problemi...
Secondo te da cosa può dipendere? Devo chiamare il call center?![]()
WINBOX DT300ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai?
Il livello e la qualità sono sempre stabili?
Difficilmente sono a casa quindi non posso constatare...VIANELLO_85 ha scritto:Visto che tu segnali questo problema principalmente di pomeriggio... alla mattina il segnale (qualità) risulta stabile?
Che mi consigli di fare? Fa li conto che ho anche un ACCESS MEDIA come decoder...ERCOLINO ha scritto:Quando sui Telesystem si riscontra un valore del BER fisso a 1.0E0 si possono avere squadrettamenti vari
S/N 6.0 un po' troppo basso ,per non avere problemi dovrebbe essere superiore ad almeno 9-10
Quindi è inutile...VIANELLO_85 ha scritto:E l'access media fa lo stesso problema....
Assolutamente si...VIANELLO_85 ha scritto:gli altri canali li vedi con qualità stabile?