Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

DTTutente ha scritto:
Difficilmente sono a casa quindi non posso constatare...:icon_rolleyes:

Che mi consigli di fare? Fa li conto che ho anche un ACCESS MEDIA come decoder...

Vericare in qualche modo di migliorare la ricezione.

Prova con l'access media se va meglio

Ti posso dire che con quel valore con gli ADB o Philips generalmente si vede il Mux

ERCOLINO ha scritto:
Vericare in qualche modo di migliorare la ricezione.

Prova con l'access media se va meglio

Ti posso dire che con quel valore con gli ADB o Philips generalmente si vede il Mux
Allora provo con l'access domani a vedere se miglioro la situazione...Se no opterò per un nuovo decoder cioè l'ADB...;)

Dovrei però fare l'aggiornamento all'ACCESS MEDIA...Sai mica a che ora sono disponibili? Cioè, tanto per dire, potrei fare l'agg. già stasera?:eusa_think:

cmq è inaccettabile che sia sparito mediavideo dalle reti mediaset oltre che l'epg di sorrisi dopo il restyling...

ma che stanno aspettando???

m4ybe ha scritto:
cmq è inaccettabile che sia sparito mediavideo dalle reti mediaset oltre che l'epg di sorrisi dopo il restyling...

forse hanno abbassato il bitrate audio proprio per fare spazio a questi

m4ybe ha scritto:

a me funziona tutto regolarmente

m4ybe ha scritto:
e allora sono in Sardegna che se ne sono dimenticati??

andiamo bene...
A me, in provincia di Napoli si vede l'epg, ma non il mediavideo.

Bella l'offerta gallery, avendo acquistato l'offerta serie A, avrei anche la visione gratuita x un pò, peccato solo che non ci sia la copertura D-Free:eusa_wall:

supernino ha scritto:
anche il televideo?

io sapevo che il televideo era out in tutta italia, mentre la guida EPG è ok quasi ovunque...
ah grazie supernino, allora non è solo da me...

cmq anche la guida tv di sorrisi da me manca, compare ogni tanto ma siccome poi mia madre stacca il decoder poi resto giorni senza.

Ma si aggiorna sempre e solo su canale 5 che voi sappiate? tutto è iniziato col restyling quindi non siamo ot..

x Ercolino

Uno dei 2 Mediashopping mi compare a schermo nero...si può cancellare definitivamente?

Aiuto

Salve a tutti ho un problema con la sintonizzazione dei canali mediaset premium
Visualizzo tutti i canali mediaset premium tranne quelli gallery e boing
Ho provato più volte a ripetere l'installazione dei canali ma senza risultati
Come mai se visualizzo tutti i canali mediaset calcio extra menu iris non riesco a vedere quelli gallery e boing??
Qualcuno potrebbe aiutarmi saprebbe indicarmi come risolvere il problema
Ho anke provato a verificare la versione del software sul mio decoder è aggiornata a quella indicata sul sito mediaset premium
Spero qualcuno saprà aiutarmi
grazie

ragazzi, mi sono appena visto su STEEL il film di fast and furious 3 tokyo drift, la qualita' audio(2.0dolby digital) e video(il vero 16:9) erano eccezionali, complimenti a Mediaset per il nuovo gioiellino ke ha creato, very very good

inzaghiphilips ha scritto:
ragazzi, mi sono appena visto su STEEL il film di fast and furious 3 tokyo drift, la qualita' audio(5.1 dolby digital) e video(il vero 16:9) erano eccezionali, complimenti a Mediaset per il nuovo gioiellino ke ha creato, very very good
l'audio non era dolby 5.1 ma 2.0

Indietro
Alto Basso