Restyling Mux Mediaset il 05/05/09 [Anteprima Esclusiva DIGITAL-FORUM] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
drago 687
Comunque accontentiamoci di questo per adesso però rimane sempre il fatto che io non ricevo il mux D-Free e ora visto che hanno spostato solo Steel +1 nel mux 1 forse non ne vale la pena fare abbonamento a gallery per un sono canale....che dite ???

io non lo farei !!!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:

=Matteo82= ha scritto:
Aggiornamento mux avvenuto, Steel+1 su Dfree ha il cartello mentre quello sul Mediaset1 per un po' non ha trasmesso ma ora è partito. BBC invece non ne vuole sapere di morire
ma fino a che ora siete stati svegli? non avevate sonno?:eusa_shifty:

stefio ha scritto:
drago 687
Comunque accontentiamoci di questo per adesso però rimane sempre il fatto che io non ricevo il mux D-Free e ora visto che hanno spostato solo Steel +1 nel mux 1 forse non ne vale la pena fare abbonamento a gallery per un sono canale....che dite ???

io non lo farei !!!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:

si ma anche io sono nella tua stessa condizione....non ne vale la pena fare l'abbonamento per 1 solo canale :eusa_naughty: .......aspettiamo ancora....:eusa_wall:

ciumbuntu ha scritto:
menu - installazione -impostazioni predefinite
non si risolve io questo problema lo risolto faccendo una nuova ricerca di canali normale senza posizionamento dei canali automatici così non mi si è più bloccato il mio era allergico a rete capri quando fanno test notturni si bloccava

raga ma steel + 1 non lo potevano mettere sul mux 2 dove p stato spento BBC , il mux 1 era gia strapieno ora ci mettiamo ancora un altro canale :mad:

SATRED ha scritto:
Dal 5 all' 8 Maggio i vecchi canali “Canalecinque”ed “Italiauno” (rispettivamente sul MDS5 e MDS6) trasmetteranno un cartello per avvertire gli utenti di re-istallare la lista canali sui ricevitori. Gli utenti visualizzeranno il messaggio: «Le trasmissioni di ... proseguiranno su un’altra frequenza, per continuare a vedere ... risintonizza il tuo decoder». Dopo la risintonizzazione questi due canali non saranno più visibili dai decoder / tv.

E come dici tu con una sola eccezione ho risintonizzato il decoder ma continua a vedersi attualmente, vedo supercar

drago687 ha scritto:
si ma anche io sono nella tua stessa condizione....non ne vale la pena fare l'abbonamento per 1 solo canale :eusa_naughty: .......aspettiamo ancora....:eusa_wall:

No Drago :eusa_naughty: non hai bene letto la mia firma allora :evil5: ; da me mancano solo il Mux B Rai e i due Timb :crybaby2: .... questo spostamento non mi tocca ........:D .......... parlavo che se ero io nella condizione di chi non vedeva Dfree non mi sarei certo fatto Gallery con l'operazione fatta oggi col solo Steel +1:5eek: , no davvero !!!:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Riguardo BBC c'è stato un cambio di programma, infatti è ancora visibile.

Vi farà sapere Ercolino quando si collegherà.

Ho appena rifatto la sintonizzazione sul panasonic ed è tutto come ci ha detto Ercolino ieri,i nomi dei canali mediaset sono scritti in maiuscolo,e confermo che BBC world per ora è ancora perfettamente visibile :icon_bounce: e speriamo che si veda ancora a lungo :)

aumentata la qualità dell'audio sui canali mediaset, ora sono a 192 Kbit

Serj85 ha scritto:
Ho appena rifatto la sintonizzazione sul panasonic ed è tutto come ci ha detto Ercolino ieri,i nomi dei canali mediaset sono scritti in maiuscolo,e confermo che BBC world per ora è ancora perfettamente visibile :icon_bounce: e speriamo che si veda ancora a lungo :)

Yuppie!!!!!:icon_cool: Speriamo davvero!

Io appena rientro effettuerò la risintonizzazione dei decoder.
Speriamo che BBC non venga spento in quanto ritengo che è un canale d'informazione internazionale è bene che ci stia nel DTT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso