Restyling Mux Mediaset il 05/05/09 [Anteprima Esclusiva DIGITAL-FORUM] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Eccomi.

E' stato deciso di lasciarlo acceso ;)

Ottima, davvero ottima notizia. Sarebbe un peccato perdere un "signor canale" all news. Quando stamane ho fatto la risintonizzazione ed ho visto BBC al suo posto ho sperato...ed infatti!

Forse, sono un po invadente, sto monopolizzando il 3d, ma vorrei aggiungere un ultima cosa, spero che il problema sia solo mio, anche perchè non essendo abbonato MP la cosa , mi tange poco, ma se fosse un problema comune al mio comprensorio, non sarebbe giusto, c'è gente che ha pagato per vedere il calcio.
Se il caso , è solo mio ,vi chiedo di considerare nulle le mie affermazioni.
Grazie. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Forse, sono un po invadente, sto monopolizzando il 3d, ma vorrei aggiungere un ultima cosa, spero che il problema sia solo mio, anche perchè non essendo abbonato MP la cosa , mi tange poco, ma se fosse un problema comune al mio comprensorio, non sarebbe giusto, c'è gente che ha pagato per vedere il calcio.
Se il caso , è solo mio ,vi chiedo di considerare nulle le mie affermazioni.
Grazie. ;)
Forse si...ho appena rifatto la risintonizzazione resettando anche...motogp si è spostato sul 120 infatti come detto nel primo post.

Vedo tutti i canali calcio e film di premium quindi tutto a posto...

Brasilian ha scritto:
Forse si...ho appena rifatto la risintonizzazione resettando anche...motogp si è spostato sul 120 infatti come detto nel primo post.

Vedo tutti i canali calcio e film di premium quindi tutto a posto...

Sei anche tu di Catanzaro, o zone limitrofe?

Azaba00 ha scritto:
l'audio di italia1 sul mux4 fa pena, nessuno se n'è accorto?? Non si può sentire..
Si confermo, l'audio di Italia1 del mux Mediaset 4 è "strano", difficile da definire, sembra di ascoltare le voci e la musica attraverso un vecchio cellulare. L'audio di Italia1+1 è invece corretto.

Gabriele70 ha scritto:
Si confermo, l'audio di Italia1 del mux Mediaset 4 è "strano", difficile da definire, sembra di ascoltare le voci e la musica attraverso un vecchio cellulare. L'audio di Italia1+1 è invece corretto.

Ok segnalo il problema ;)

Non sono l'unico allora ad avere questo problema con italia 1

oggi ho notato che appunto è comparso steel +1 nella mia lista canali...

c'è speranza con lo switch off di ricevere prima o poi il mux d-free?? Ancora non riesco a riceverlo purtroppo...

grazie

(zona cuma... provincia di napoli, comune di pozzuoli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso