Restyling Mux Mediaset il 05/05/09 [Anteprima Esclusiva DIGITAL-FORUM] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che quando verrà spento l'analogico le frequenze verranno messe in modo da ottimizzare tutti i segnali. Comunque da me che non ricevevo il mux a Dicembre hanno proprio convertito un Mediaset2 in Dfree...

alemargiotti ha scritto:
Proprio automatico non direi...
Dfree non ha reti analogiche da convertire in digitale... a meno che gli "VENDA" qualche frequenza Mediaset...
confondi con lo switch-over....

Con lo switch off non centra niente il fatto che Dfree non ha frequenze analogiche da convertire :eusa_naughty: , l'avrà ! :D ne avrà una per tutta la regione ;) (non credo che le reti Mfn saranno regionali :eusa_wall: ) e si vedrà anche dove ora non arriva ! :eusa_whistle:

antonioST4 ha scritto:
@jhonp1983

penso sia un tuo problema.... ci sono due postazioni in zona, entrambe trasmettono d-free..e funzionano...

ok,

sapresti dirmi da cosa può dipendere considerando che sono abbastanza niubbo in materia... ma che circa 1 anno e mezzo fa acquistai 2 nuove antenne proprio perchè con le vecchie (che avevano pure 15 anni) non si vedeva un solo canale sul digitale terrestre?

Ora vedo con ottima qualità tutti i mux... tranne Rai B e D-Free.

Grazie anticipatamente. :D

Comunque ti segnalo che Rai B in Campania non c'è , eccezion fatta per Palinuro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D

Lo dovremo vedere a partire dal 10 settembre dal Faito pare sul 23 .

Per il Caso Dfree non so che dire non abito nella tua zona , non ti posso aiutare. :eusa_think: Sorry :mad:

il problema per il ch30, soprattutto da faito, è noto ed è risolvibile(spesso)....mi dispiace tu non riesca a vederlo, ma antenne nuove = vedo tutto non è un equazione...se non le hai montate tu, ma qualche antennista, esponigli il fatto, senza farti raccontare troppe storielle;)

sono nuova del forum e da qualche giorno con questo nuovo restyling ho qualche problema!
spero qlcuno mi possa chiarire le idee.
ho gallery pagato fino a luglio.:eusa_wall:
il segnale non è stato sempre al massimo ma almeno c'era sempre e anche se a volte il video era un po a scatti o pixelato riuscivo a beccare tutto.
ora il segnale è assente...
vedo solo steel +1 abbastanza bene il resto del pacchetto è scomparso...il canale c'è ma il segnale è assente e vedo tutto nero...
cosa devo fare?

aiutatemi!

patatina84 ha scritto:
sono nuova del forum e da qualche giorno con questo nuovo restyling ho qualche problema!
spero qlcuno mi possa chiarire le idee.
ho gallery pagato fino a luglio.:eusa_wall:
il segnale non è stato sempre al massimo ma almeno c'era sempre e anche se a volte il video era un po a scatti o pixelato riuscivo a beccare tutto.
ora il segnale è assente...
vedo solo steel +1 abbastanza bene il resto del pacchetto è scomparso...il canale c'è ma il segnale è assente e vedo tutto nero...
cosa devo fare?

aiutatemi!
Se ci dici di dove sei controllo la copertura ;)

supernino ha scritto:
Se ci dici di dove sei controllo la copertura ;)

sono di san benedetto del tronto!
da quanto dice mediaset premium

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 75% e trasmette da PUNTA BORE TESINO con il canale 24 in polarizzazione Verticale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 5% e trasmette da M.TE ASCENSIONE con il canale 61 in polarizzazione Orizzontale

in un altro topic mi hanno detto che il pacchetto gallery è stato sempre sul muxdfree e non riesco a capire come mai ora non vedo più nulla!

patatina84 ha scritto:
sono di san benedetto del tronto!
da quanto dice mediaset premium

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 75% e trasmette da PUNTA BORE TESINO con il canale 24 in polarizzazione Verticale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 5% e trasmette da M.TE ASCENSIONE con il canale 61 in polarizzazione Orizzontale

in un altro topic mi hanno detto che il pacchetto gallery è stato sempre sul muxdfree e non riesco a capire come mai ora non vedo più nulla!
Controlla dal menu del decoder la ricezione sul canale 61

supernino ha scritto:
Controlla dal menu del decoder la ricezione sul canale 61

io ho il decoder integrato e non è molto semplice...
cmq se provo a sintonizzare dal canale 61 mi dice che non c'è segnale e di controllare l'antenna!

patatina84 ha scritto:
io ho il decoder integrato e non è molto semplice...
cmq se provo a sintonizzare dal canale 61 mi dice che non c'è segnale e di controllare l'antenna!
Sarebbe utile controllare se qualche vicino riesce a ricevere. Eventualmente facendoti controllare l'impianto di antenna potresti risolvere...

supernino ha scritto:
Sarebbe utile controllare se qualche vicino riesce a ricevere. Eventualmente facendoti controllare l'impianto di antenna potresti risolvere...

infatti ho appena contattato su fb il mio vicino tecnologico che ora è a lavoro!
lui gallery non lo vede quasi mai xchè ha sky xò mi deve far sapere quando torna a casa!
cmq credo sia un problema di segnale dovuto allo spostamento dei mux...
ho mandato anche una mail a dfree!
cmq ti ringrazio sei stato gentilissimo!!!

Ciao, sono ormai molti giorni che dal Chiunzi tutto il Mux di Glamour Plus non si vede piu', lo schermo e' nero e non si vede niente.
E' da molto che manco al Forum, non vorrei che mi son perso qualcosa.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso