Secondo mistero glorioso
I due canali Sportitalia erano fra quelli che più seguivo in dtt. Ok, ai padroni del vapore non gliene frega niente di quello che piace a me, e quindi i canali li chiudono come gli pare e piace: su questo non c'è da stupirsi.
Il problema è che i signori di Sportitalia, qui non se lo ricorda nessuno, hanno acquistato
in esclusiova per il dtt quella che fino allo scorso anno pareva una sciocchezzuola: i diritti per la fase finale della Coppa Uefa, quarti, semifinali e la finale.
Puta caso che una certa ben nota
squadra milanese passi i prossimi due turni della coppa, e partecipi a questa fase finale: ho idea che il valore di questi diritti subirebbero una LEGGERA impennata.

Va bene che gli stessi diritti ce li ha in chiaro La7, però non è che la copertura di questo canale sia una meraviglia, e in ogni caso, non è strano che uno paghi per un pulcino e, proprio quando il pulcino rischia di trasformarsi in una gallina dalle uova d'oro, costui chiuda e non sfrutti ciò per cui ha pagato? La cosa non quadra.