Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si direi proprio di si
Ma se ha un mux suo per quale motivo doveva partecipare ad un'asta riservata agli editori che non sono pure operatori di rete?alemargiotti ha scritto:Sono mesi che scrivo che avevo dubbi sul futuro di Sportitalia dato che non aveva partecipato all' asta per lo spazio sui mux di terzi editori e oggi ho avuto la conferma.
si infatti potrebbe "tornare a casa sua"....scrooge4 ha scritto:Ma se ha un mux suo per quale motivo doveva partecipare ad un'asta riservata agli editori che non sono pure operatori di rete?
reese ha scritto:Se qualche altro editore avesse i soldi e il coraggio per osare un po' di più, non sarebbe solo la pay-tv di Silvio...
![]()
scrooge4 ha scritto:Il mercato è chiuso. Con lo strapotere che ha, Silvio schiaccia chiunque. In un Paese normale quello che dici dovrebbe essere possibile; qui è irreale. Impossibile competere a quei livelli.
aristocle ha scritto:Se ho capito bene Sportitalia non trasmetterà più per il semplice fatto che non ha vinto la gara del 40% ?
Ma se si trattasse di questo lo si sapeva già da tempo anche se non mi pare se ne fosse parlato.
A meno che decida di spostarsi altrove (eventualmente mux dfree) o di chiudere.
Il restyling avverrà stanotte. Nel restyling verranno aggiunti già alcuni dei canali che hanno vinto l'asta cioè cartoon netwoork, playhouse disney (con disney channel che già c'era, mentre i primi due con l'aggiunta di hiro partranno ufficialmente l'8 dicembre quindi presumibilmente fino a quella data sarà presente un cartello informativo)palebbi ha scritto:Buongiorno.
Quindi il restyling avverrà domani?
Ma già da domani verranno aggiunte le nuove emittenti che hanno vinto la gara per l'assegnazione del 40% delle frequenze?
Grazie.