Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

da quello che mi sembra di aver capito leggendo i vari post, domani saprai buona parte dei cambiamenti (spostamenti di canali all'interno di mux ed inserimento nuovi canali); per quanto riguarda invece la scomparsa definitiva dal dtt di alcuni canali devi aspettare il 9 gennaio;)

Sono mesi che scrivo che avevo dubbi sul futuro di Sportitalia dato che non aveva partecipato all' asta per lo spazio sui mux di terzi editori e oggi ho avuto la conferma.
Ed era evidente che non sarebbe mai tornata sul suo mux.
L'eventuale chiusura quindi, si sapeva da mesi.................

alemargiotti ha scritto:
Sono mesi che scrivo che avevo dubbi sul futuro di Sportitalia dato che non aveva partecipato all' asta per lo spazio sui mux di terzi editori e oggi ho avuto la conferma.
Ma se ha un mux suo per quale motivo doveva partecipare ad un'asta riservata agli editori che non sono pure operatori di rete?

stavo riflettendo...da gennaio chi ha un decoder zapper lo può buttare, visto che i canali in chiaro diminuiscono giorno dopo giorno. ormai il decoder serve solo per la pay tv di silvio...:5eek:

Se qualche altro editore avesse i soldi e il coraggio per osare un po' di più, non sarebbe solo la pay-tv di Silvio...

;)

Nooooo, veramente Sportitalia se ne và dal dtt?!? :crybaby2:

Mi state dando una notizia devastante!!! :eusa_wall:

Niente più NBA!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non lo sapevo!!!

Scusate l'innocente domanda.. Ma con che assurda qualità si potranno mai vedere tutti questi canali nel mux1?? e noi che speravamo nelle partite in 16:9...Ci becchiamo solo quadrettoni... Ah no anche i pokemon...
Saluti

reese ha scritto:
Se qualche altro editore avesse i soldi e il coraggio per osare un po' di più, non sarebbe solo la pay-tv di Silvio...

;)

Il mercato è chiuso. Con lo strapotere che ha, Silvio schiaccia chiunque. In un Paese normale quello che dici dovrebbe essere possibile; qui è irreale. Impossibile competere a quei livelli.

scrooge4 ha scritto:
Il mercato è chiuso. Con lo strapotere che ha, Silvio schiaccia chiunque. In un Paese normale quello che dici dovrebbe essere possibile; qui è irreale. Impossibile competere a quei livelli.

Ok, allora potrebbe anche essere giusto così. McDonald è monopolista dei fast food, buoni o cattivi che siano i suoi panini sono comunque stravenduti. Per la paytv sul digitale penso che il paragone regga anche con Mediaset.

Incredibile

aristocle ha scritto:
Se ho capito bene Sportitalia non trasmetterà più per il semplice fatto che non ha vinto la gara del 40% ?

Ma se si trattasse di questo lo si sapeva già da tempo anche se non mi pare se ne fosse parlato.

A meno che decida di spostarsi altrove (eventualmente mux dfree) o di chiudere.

Ma cosa c'entra la gara del 40%????
E poi non vi siete resi conto che il mux DFREE (cioè la piattaforma Digitale Free di Tarak ben Ammar sulle frequenze ereditate da tele+) NON esiste più da almeno 6 mesi, da quando cioè la rete è stata data in affitto a Mediaset per il Gallery??? Nel frattempo Sport Italia e SI24 sono state ospitate sul mux 2, SI SoloCalcio è stata chiusa, RadioItaliaTV e PadrePio avevano già abbandonato la nave e la versione Sky di SI è stata codificata...

RAGAZZI, apro una parentesi per sdrammatizzare, ma è incredibile :5eek: quello che si riesce a leggere in questo 3d che nella mia personale classifica ha addirittura superato il famigerato 3d dell'H1 di Camaldoli!!! Anzi proporrei un bel sondaggio per il 3d più "sbellicoso:lol: :lol: :lol: " dell'anno (ma non per i moderatori e gli amministratori!!)
Volevo inoltre fare una raccolta degli interventi più esilaranti ma ci sarebbe voluto troppo tempo...:D

Ultima modifica:
forse il problema è che la pubblicità non rende più - contando il fatto che oggi la gente non compra più niente - e quindi mantenere un canale free (purtroppo) non è facile: o hai alle spalle altri entroiti (come mediaset) o chiudi.forse è per questo che sportitalia dovrà chiudere (sigh!).Peccato davvero.Speriamo che vada almeno sul sat fta oltre che su sky.

Buongiorno.
Quindi il restyling avverrà domani?
Ma già da domani verranno aggiunte le nuove emittenti che hanno vinto la gara per l'assegnazione del 40% delle frequenze?
Grazie.

I nuovi canali "fantasy" dovrebbero essere posizionati domani, visto che il giorno 8 dovrebbero partire.
Per il momento il 40% non c'entra.

palebbi ha scritto:
Buongiorno.
Quindi il restyling avverrà domani?
Ma già da domani verranno aggiunte le nuove emittenti che hanno vinto la gara per l'assegnazione del 40% delle frequenze?
Grazie.
Il restyling avverrà stanotte. Nel restyling verranno aggiunti già alcuni dei canali che hanno vinto l'asta cioè cartoon netwoork, playhouse disney (con disney channel che già c'era, mentre i primi due con l'aggiunta di hiro partranno ufficialmente l'8 dicembre quindi presumibilmente fino a quella data sarà presente un cartello informativo)

Indietro
Alto Basso