Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si direi proprio di si
....non ho parole...spero sia solo un arrivederci..Ma se ha un mux suo per quale motivo doveva partecipare ad un'asta riservata agli editori che non sono pure operatori di rete?alemargiotti ha scritto:Sono mesi che scrivo che avevo dubbi sul futuro di Sportitalia dato che non aveva partecipato all' asta per lo spazio sui mux di terzi editori e oggi ho avuto la conferma.
si infatti potrebbe "tornare a casa sua"....scrooge4 ha scritto:Ma se ha un mux suo per quale motivo doveva partecipare ad un'asta riservata agli editori che non sono pure operatori di rete?

reese ha scritto:Se qualche altro editore avesse i soldi e il coraggio per osare un po' di più, non sarebbe solo la pay-tv di Silvio...
![]()
scrooge4 ha scritto:Il mercato è chiuso. Con lo strapotere che ha, Silvio schiaccia chiunque. In un Paese normale quello che dici dovrebbe essere possibile; qui è irreale. Impossibile competere a quei livelli.
aristocle ha scritto:Se ho capito bene Sportitalia non trasmetterà più per il semplice fatto che non ha vinto la gara del 40% ?
Ma se si trattasse di questo lo si sapeva già da tempo anche se non mi pare se ne fosse parlato.
A meno che decida di spostarsi altrove (eventualmente mux dfree) o di chiudere.
quello che si riesce a leggere in questo 3d che nella mia personale classifica ha addirittura superato il famigerato 3d dell'H1 di Camaldoli!!! Anzi proporrei un bel sondaggio per il 3d più "sbellicoso
" dell'anno (ma non per i moderatori e gli amministratori!!)Il restyling avverrà stanotte. Nel restyling verranno aggiunti già alcuni dei canali che hanno vinto l'asta cioè cartoon netwoork, playhouse disney (con disney channel che già c'era, mentre i primi due con l'aggiunta di hiro partranno ufficialmente l'8 dicembre quindi presumibilmente fino a quella data sarà presente un cartello informativo)palebbi ha scritto:Buongiorno.
Quindi il restyling avverrà domani?
Ma già da domani verranno aggiunte le nuove emittenti che hanno vinto la gara per l'assegnazione del 40% delle frequenze?
Grazie.