Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

ragazzi ma io alla fine non ho capito una cosa i 2 canali di sportitalia rimangono dopo l' attivazione di fantasy ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma io alla fine non ho capito una cosa i 2 canali di sportitalia rimangono dopo l' attivazione di fantasy ?

Ha scritto tutto Ercolino prima, SportItalia rimarrà sul DTT fino al 9 gennaio 2009.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Ha scritto tutto Ercolino prima, SportItalia rimarrà sul DTT fino al 9 gennaio 2009.

e al posto di questi 2 canali che metteranno dopo il gennaio 2009

Indecente. Ciao Mediaset. Anzi, ciao digitale terrestre. Mi accontentero' dei canali gratuiti semmai ce ne saranno ancora in futuro. Ed io che pensavo arrivasse la svolta per abbandonare la monotona Sky... Mi devo purtroppo ricredere.:mad:

ercolino, ma chi ha il full tutto premium per intenderci lo vede fantasy

Fabul ha scritto:
ercolino, ma chi ha il full tutto premium per intenderci lo vede fantasy

Deve abbonarsi anche a Fantasy.

In ogni caso sul sito di Mediaset per chi ha la easy pay ci sono già alcuni dettagli,tutti gli altri dettagli sull'offerta arriveranno per l'8 dicembre ;)

ERCOLINO ha scritto:
Lista canali dal 2 Dicembre

Mediaset 1
Premium Calcio 24
Diretta Calcio 1-6
Mediashopping
Hiro
Playhouse Disney
Cartoon Network
Coming Soon
BBC World

Mediaset 2
Canale 5
Italia 1
Rete 4
Boing
IRIS
Class News
SI
SI Live 24

Dfree
JOI
MYA
Steel
JOI +1
MYA +1
Steel +1
Disney Channel
Disney Channel +1

Numerazione LCN

106 HIRO
107 CARTOON NETWORK
108 PLAYHOUSE DISNEY

Riquoto.

Domani mattina troverete la news sul nostro portale DIGITAL-SAT

quindi dopo aver pagato 179 a inizio campionato, vogliono per 3 canali 8 euro al mese? Da parte mia per quello che sono a casa dico:arrivederci mediaset,

che canali pieni di fantasy, pazzesco!!! magari in seguito fanno pure in questi il + 1 o + 2

Fabul ha scritto:
quindi dopo aver pagato 179 a inizio campionato, vogliono per 3 canali 8 euro al mese? Da parte mia per quello che sono a casa dico:arrivederci mediaset,

:D

ma basta non abbonarsi...cosi si fa capire che stanno sbagliando.

a chi invece sta bene, paga...

babene ha scritto:
:D

ma basta non abbonarsi...cosi si fa capire che stanno sbagliando.

a chi invece sta bene, paga...
giusto, cosi' loro ridono

volevo ritornare su una questione: sono stati venduti in tutta Italia migliaia di decoder 'zapper' (per intenderci quelli senza slot per inserire la tessera) utili per vedere i canali dtt in chiaro, perchè la legge gasparri garantiva con l'introduzione del digitale terrestre il "pluralismo" che sull'analogico mancava. ora con la chiusura di buona parte dei canali in chiaro e l'abbandono di buona parte dei vincitori dell'asta dove è finito il pluralismo? e soprattutto chi ha un decoder zapper che ca**o vedrà ora????????????

ciao2009 ha scritto:
volevo ritornare su una questione: sono stati venduti in tutta Italia migliaia di decoder 'zapper' (per intenderci quelli senza slot per inserire la tessera) utili per vedere i canali dtt in chiaro, perchè la legge gasparri garantiva con l'introduzione del digitale terrestre il "pluralismo" che sull'analogico mancava. ora con la chiusura di buona parte dei canali in chiaro e l'abbandono di buona parte dei vincitori dell'asta dove è finito il pluralismo? e soprattutto chi ha un decoder zapper che ca**o vedrà ora????????????
diciamo nulla d' interessante

Indietro
Alto Basso