Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ragazzi ma io alla fine non ho capito una cosa i 2 canali di sportitalia rimangono dopo l' attivazione di fantasy ?
M. Daniele ha scritto:Ha scritto tutto Ercolino prima, SportItalia rimarrà sul DTT fino al 9 gennaio 2009.
Alphabetantonio10 ha scritto:e al posto di questi 2 canali che metteranno dopo il gennaio 2009
BlackPearl ha scritto:Sul 108 mettono Lost TV
M. Daniele ha scritto:Non vorrei andare OT ma cos'è Lost Tv?
BlackPearl ha scritto:![]()
Era una battuta che solo in pochi (LOSTfanatici) capiranno...![]()
Fabul ha scritto:ercolino, ma chi ha il full tutto premium per intenderci lo vede fantasy
ERCOLINO ha scritto:Lista canali dal 2 Dicembre
Mediaset 1
Premium Calcio 24
Diretta Calcio 1-6
Mediashopping
Hiro
Playhouse Disney
Cartoon Network
Coming Soon
BBC World
Mediaset 2
Canale 5
Italia 1
Rete 4
Boing
IRIS
Class News
SI
SI Live 24
Dfree
JOI
MYA
Steel
JOI +1
MYA +1
Steel +1
Disney Channel
Disney Channel +1
Numerazione LCN
106 HIRO
107 CARTOON NETWORK
108 PLAYHOUSE DISNEY
Fabul ha scritto:quindi dopo aver pagato 179 a inizio campionato, vogliono per 3 canali 8 euro al mese? Da parte mia per quello che sono a casa dico:arrivederci mediaset,
Fabul ha scritto:quindi dopo aver pagato 179 a inizio campionato, vogliono per 3 canali 8 euro al mese? Da parte mia per quello che sono a casa dico:arrivederci mediaset,
giusto, cosi' loro ridonobabene ha scritto:![]()
ma basta non abbonarsi...cosi si fa capire che stanno sbagliando.
a chi invece sta bene, paga...
diciamo nulla d' interessanteciao2009 ha scritto:volevo ritornare su una questione: sono stati venduti in tutta Italia migliaia di decoder 'zapper' (per intenderci quelli senza slot per inserire la tessera) utili per vedere i canali dtt in chiaro, perchè la legge gasparri garantiva con l'introduzione del digitale terrestre il "pluralismo" che sull'analogico mancava. ora con la chiusura di buona parte dei canali in chiaro e l'abbandono di buona parte dei vincitori dell'asta dove è finito il pluralismo? e soprattutto chi ha un decoder zapper che ca**o vedrà ora????????????