Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Comunque Disney Channel e il suo +1 restano solo sul mux Dfree quindi, chi si abbona oggi a Fantasy e prende solo il mux 1 non vede questi due canali.
MA CHE GENI!!!!!!!!!!!!

Scusate ragazzi, vorrei segnalre un errore. Nell'articolo pubblicato sul sito Digital-Sat dove si parla della riorganizzazione dei Multiplex Mediaset è stato erroneamente scritto che la partenza dei nuovi canali Premium Fantasy avverrà l'8 GENNAIO e non l'8 DICEMBRE. Pregherei l'autore dell'articolo di correggere l'errore.

follettonapoletano ha scritto:
ma quindi è oramai certo al 100% che da gennaio non avremo più i canali Sportitalia sul digitale?
Che vuol dire che viene tolto SportItalia?? Viene solo spostato di mux oppure sparisce dal digitale??:eusa_think:

Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da molto tempo.. :)

riguardo ai premium fantasy ho un dubbio....ma secondo voi questi canali verranno spenti durante le partite? o diminuiranno il bitrate?

...e comunque se tornasse sicuramente non sarebbe più in chiaro....:eusa_whistle:

pepposki ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da molto tempo.. :)

riguardo ai premium fantasy ho un dubbio....ma secondo voi questi canali verranno spenti durante le partite? o diminuiranno il bitrate?
Domanda che ho letto più volte, ma al quale non saprei darvi risposta al momento.

Premesso che ho un abbonamento mediaset premium calcio + gallery ( da precisare gallery non lo vedo perche la Sicilia è penalizzata in tutto ) ora mi hano tolto anche iris che era l'unico canale insieme a rai quattro dove almeno c'erà qualcosa di interessante ..... sono molto deluso da questi repentini cambi di frequenza chiedo ad ALTA VOCE a chi sta nella stanza di bottoni di poter far in modo che noi siciliani soprattutto in provincia di Messina di poter vedere quello che la maggior parte degli italiani vedono mux 1 mux 2 e d free
GRAZIE E SCUSATE PER IL MIO SFOGO

BeRsErK ha scritto:
che scompare dal dtt :crybaby2:

per un improbabile ritorno bisognerà aspettare poi il 2012...:eusa_whistle:
Non puo essere, cosi diventa solo un canale di Sky e non avra lo stesso ritorno economico che ha adesso e puo rischiare di chiudere.:crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Non puo essere, cosi diventa solo un canale di Sky e non avra lo stesso ritorno economico che ha adesso e puo rischiare di chiudere.:crybaby2: :crybaby2:
ma appunto perchè il ritorno economico che avevano ora era disastroso che lasciano il DTT free

BillyClay ha scritto:
ma appunto perchè il ritorno economico che avevano ora era disastroso che lasciano il DTT free

non credo sia un problema di ritorno economico, l'editore di sportitalia è molto amico dell'editore dei canali premium(tanto da averli ospitati sul proprio MUX DFREE), credo che sia più che altro un favore...con l'attuale composizione dei multiplex mediaset ha l'acqua alla gola, togliere due canali consente maggiori manovre...

Non ho una tessera mediaset, Premium Menu mi risulta attualmente criptato cosa stanno trasmettendo su questo canale? reputate plausibile una sua chiusura per dar spazio?
altra domanda da ieri non aggancio la guida Epg, mi viene visualizzato un messaggio che mi informa che i dati non sono ancora aggiornati e mi invita a farlo premento ok, premo ma non accade nulla...viene ancora trasmessa oppure sulle frequenze mediaset si è rastrellato sino all'ultimo bit?

pepposki ha scritto:
non credo sia un problema di ritorno economico, l'editore di sportitalia è molto amico dell'editore dei canali premium(tanto da averli ospitati sul proprio MUX DFREE), credo che sia più che altro un favore...con l'attuale composizione dei multiplex mediaset ha l'acqua alla gola, togliere due canali consente maggiori manovre...

Condivido. Stesso motivo per cui non parte Studio Universal. Darebbe troppo fastidio ai Gallery...

pepposki ha scritto:

Non ho una tessera mediaset, Premium Menu mi risulta attualmente criptato cosa stanno trasmettendo su questo canale? reputate plausibile una sua chiusura per dar spazio?
altra domanda da ieri non aggancio la guida Epg, mi viene visualizzato un messaggio che mi informa che i dati non sono ancora aggiornati e mi invita a farlo premento ok, premo ma non accade nulla...viene ancora trasmessa oppure sulle frequenze mediaset si è rastrellato sino all'ultimo bit?

Ciao pepposki

Attualmente sul canale Premium Menu' che e' codificato viene trasmessa la stessa schermata del canale Premium Attivazione.

Ciao;)

Calcolando che il mio decoder s'è aggiornato da solo e vedo tutti i canali senza problemi devo fare per forza la ricerca dei canali da zero o va bene così? :happy3:

L'AGI... che ? :lol: :lol: :lol: :lol:
E quando mai è intervenuta per equilibrare le situazioni di palese monopolio in Italia ? :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso