Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

giovannino ha scritto:
Scusate l'OT ma mi potreste dare il link in cui si parla della chiusura di Sportitalia sul DTT? Certo che se fosse una notizia vera sarebbe una catastrofe...
Se non ho capito male, la chiusura (sul DTT) ci è stata gentilmente anticipata da Ercolino. Ma la news ufficiale non è uscita ;)

supernino ha scritto:
Se non ho capito male, la chiusura (sul DTT) ci è stata gentilmente anticipata da Ercolino. Ma la news ufficiale non è uscita ;)
sì, però se Ercolino dice che sarà così al 99%, vale più di una notizia ufficiale per quanto mi riguarda...:icon_bounce:

Frances the mute ha scritto:
Volevo fare un'osservazione sulla piega che stanno prendendo gli eventi ricordando come partì il digitale terrestre in Inghilterra.

Per chi non ne fosse al corrente, nel 2001 il digitale terrestre partì in Inghilterra esclusivamente come servizio di pay per view con marchio ITV digital.
In seguito all'insuccesso degli abbonamenti, il digitale terrestre fù rilanciato come piattaforma soprattutto in chiaro, come Freeview.

Da noi invece si è partiti con programmi in chiaro e poco a poco si sta invertendo la tendenza.
Sta a noi il potere di decidere se volere il servizio in una modalità o l'altra, e quando si dice di non ripetere queste cose non si fà una buona causa.
Chiaro che ovviamente ognuno è libero di fare con i propri soldi ciò che vuole ci mancherebbe, ma un pò di informazione non guasta mai.;)

Sperando di non passare come il rivoluzionario de noantri..:D :D :D

quotissimo!

E' già stato detto che BBC World ed i due canali Sport Italia il 9 vengono tolti dai Mux

Disney channel + 1 verrà aggiunto successivamente nel Mux Mediaset 1 al posto di Mediashopping che andrà sul Mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
E' già stato detto che BBC World ed i due canali Sport Italia il 9 vengono tolti dai Mux

Disney channel + 1 verrà aggiunto successivamente nel Mux Mediaset 1 al posto di Mediashopping che andrà sul Mux Dfree

anche coming soon si sposta su mediaset 2 il 9 gennaio??

ERCOLINO ha scritto:

Per la seconda cosa il trasferimento avverrà il 12 dicembre (come aveva già annunciato Ercolino) e dal 9 gennaio ci sarà questo nuovo servizio sul mux 2 chiamato Alphabet.

Brutto giorno in particolare per me, credevo di aver perso solo Sky TG e Meteo in chiaro sul sat, ora ho perso pure Iris e di (appena) interessante sul dtt vedo solo più La7 e Raisport+, il resto tutto a pagamento o per i cellulari. :mad:
Neppure Babbo Natale, se non lo paghi, non è più quello di una volta. :D

Mi rimane molto l'amaro in bocca dopo tutte questi nuovi spostamenti: ho il decoder dtt da molto tempo e mano a mano che passa il tempo mi sembra sempre di più una presa in giro.
Innanzi tutto la copertura si riduce o rimane la stessa (almeno nella mia zona). I canali sopratutto quelli free stanno sparendo a vista d'occhio, a me devono sinceramente spiegare in quale repubblica delle banane diversa dalla nostra avrebbero permesso che con i soldi pubblici nascesse (di fatto) una pay tv monopolista. In un paese civile prima avrebbero fatto nascere i canali liberi o i canali omologhi dell'analogico e solo dopo i canali pay tv. Invece ora siamo nella situazione (ad esempio la mia) in cui il decoder serve semplicemente per vedere la7 (chissà fino a quando)........almeno fino al 2012.....

Ma l'interattività sui canali Mediaset è tornata? Oggi non si caricava neppure l'EPG di Sorrisi.

Si è tornata anche se ora oltre alle pubblicità è presente solo "gioca al milionario"

enrdes ha scritto:
Mi rimane molto l'amaro in bocca dopo tutte questi nuovi spostamenti: ho il decoder dtt da molto tempo e mano a mano che passa il tempo mi sembra sempre di più una presa in giro.
Innanzi tutto la copertura si riduce o rimane la stessa (almeno nella mia zona). I canali sopratutto quelli free stanno sparendo a vista d'occhio, a me devono sinceramente spiegare in quale repubblica delle banane diversa dalla nostra avrebbero permesso che con i soldi pubblici nascesse (di fatto) una pay tv monopolista. In un paese civile prima avrebbero fatto nascere i canali liberi o i canali omologhi dell'analogico e solo dopo i canali pay tv. Invece ora siamo nella situazione (ad esempio la mia) in cui il decoder serve semplicemente per vedere la7 (chissà fino a quando)........almeno fino al 2012.....

perchè cosa hanno fatto O_O
prima free e poi pay

nella mia zona dove ce stato lo switch off piu di un mese fa, ancora nessuna traccia del mux 2 di mediaset... invece i canali a pagamento quelli ci sono tutti. sapete con chi mi posso lamentare, magari un indirizzo e-mail

Drago120 ha scritto:
perchè cosa hanno fatto O_O
prima free e poi pay

....intendevo dire che i pay non devono sostiuire i canali free ma che dovevano affiancarli.........mi pare che non sia così.....

Fino a che non sarà fatto lo Switch OFF non c'è in ogni caso spazio (oltre che copertura) ed al momento per essere obbiettivi l'unica soluzione reditizia è la PPV

Indietro
Alto Basso