Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo ci sono diversi motivi per cui per avere la lista definitiva bisognerà aspettare fino all'ultimo.
In ogni caso il restyling avverrà tra la notte del 1 e del 2 Dicembre.
Comunque trasmette anche sul sat.campagnolo72 ha scritto:Se e' vero che Coming Soon verra' rimosso mi dispiace davvero TANTO.
campagnolo72 ha scritto:Se e' vero che Coming Soon verra' rimosso mi dispiace davvero TANTO.
stefio ha scritto:quello che andrà via di sicuro è Bbc world che non ha partecipato all'asta del 40 % per quanto riguarda Coming Soon bisogna vedere quanti di quelli che nella graduatoria si sono piazzati prima di loro rinunciano.![]()
![]()
![]()
scusa Ercole ma per i prezzi ed eventuali offerte di fantasy bisogna aspettare ancora?ERCOLINO ha scritto:Boing rimane li dove si trova
bravo!!stefio ha scritto:quello che andrà via di sicuro è Bbc world che non ha partecipato all'asta del 40 % per quanto riguarda Coming Soon bisogna vedere quanti di quelli che nella graduatoria si sono piazzati prima di loro rinunciano.![]()
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Mah mediaset ha puntato molto su boing, non credo se ne voglia sbarazzare
Aspettiamo dicembre per il verdetto definitivo... sono dell'idea che ci spiazziamo l'un con l'altro
Stefano83 ha scritto:Quindi il programma "Febbre a 80" con i cartoni migliori non lo faranno più? Che palle, era l'unico programma furbo di Boing...![]()