Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Purtroppo ci sono diversi motivi per cui per avere la lista definitiva bisognerà aspettare fino all'ultimo.

In ogni caso il restyling avverrà tra la notte del 1 e del 2 Dicembre.

Se e' vero che Coming Soon verra' rimosso mi dispiace davvero TANTO.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo ci sono diversi motivi per cui per avere la lista definitiva bisognerà aspettare fino all'ultimo.

In ogni caso il restyling avverrà tra la notte del 1 e del 2 Dicembre.

Si, lo sappiamo ke avverrà tra lunedì e martedì però io volevo sapere la notizia ufficiale quando si saprà?

quello che andrà via di sicuro è Bbc world che non ha partecipato all'asta del 40 % per quanto riguarda Coming Soon bisogna vedere quanti di quelli che nella graduatoria si sono piazzati prima di loro rinunciano.:D :D :D

stefio ha scritto:
quello che andrà via di sicuro è Bbc world che non ha partecipato all'asta del 40 % per quanto riguarda Coming Soon bisogna vedere quanti di quelli che nella graduatoria si sono piazzati prima di loro rinunciano.:D :D :D

Io credo ke BBC World lo elimineranno definitivamente invece Coming Soon e Iris li sposteranno sul mux 2. E magari Sportitalia lo spostano sul mux 1!

Non è che sparisce Boing? Tra Cartoon Network e Hiro cosa potrebbe far vedere Boing di diverso?

Mah mediaset ha puntato molto su boing, non credo se ne voglia sbarazzare :eusa_think:

Aspettiamo dicembre per il verdetto definitivo... sono dell'idea che ci spiazziamo l'un con l'altro

ERCOLINO ha scritto:
Boing rimane li dove si trova
scusa Ercole ma per i prezzi ed eventuali offerte di fantasy bisogna aspettare ancora?
Vedo che al momento non sono neanche in visione nel menù del decoder.
Sai qualcosa di più preciso?

stefio ha scritto:
bravo!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah mediaset ha puntato molto su boing, non credo se ne voglia sbarazzare :eusa_think:

Aspettiamo dicembre per il verdetto definitivo... sono dell'idea che ci spiazziamo l'un con l'altro

Boing è una delle punte di diamante, è uno dei canali meglio confezionati di tutto il DTT. Resta dov'è, anzi cresceranno piano piano i programmi autoprodotti.

Anche se non lo seguo mi fa molto piacere che Boing resti però sono molto curioso di vedere che programmazione farà ora che ci sono Cartoon Network e Hiro a pagamento che hanno accesso agli stessi diritti di Boing

Una parte dei diritti sono in comune ma se come dice Reese punteranno molto sulle autoproduzioni allora i programmi non saranno sovrapposti più di tanto.

Ultima modifica:
Quindi il programma "Febbre a 80" con i cartoni migliori non lo faranno più? Che palle, era l'unico programma furbo di Boing... :mad:

Se Boing rimane dove è, siamo fregati: il Mediaset2 ad Acireale non si riceve più.............................................................................................

Stefano83 ha scritto:
Quindi il programma "Febbre a 80" con i cartoni migliori non lo faranno più? Che palle, era l'unico programma furbo di Boing... :mad:

noooo non dire cosi! proprio adesso che inizia d'artagnan e i moschettieri del re':icon_cool:
speriamo che febbre a 80 continui d'altronde e uno dei programmi piu seguiti di boing nn penso lo eliminino su 2 piedi, magari gli stessi cartoni trasmessi da boing li replicheranno su hiro a distanza di tempo o viceversa

Solo per chiedere: io con il DT ricevo solo i canali C5, I1, R4 e quelli delle partite... (ovviamente non sono abbonato) Posso sapere cosa "vedrò" dopo questa sistemazione? Grazie. Ciao. :)

Indietro
Alto Basso