M. Daniele
Digital-Forum Friend
katageo ha scritto:spero sportitalia e sportitalia24 tornino sul loro mux originario DFREE...![]()
Ma anche no...magari sul mux 1.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:spero sportitalia e sportitalia24 tornino sul loro mux originario DFREE...![]()
Ercolino, ma questi due canali si sposteranno o rimarrano nel mux 2?ERCOLINO ha scritto:Non ci conterei troppo su questi due canali anzi.....
=Matteo82= ha scritto:Mi sa che chiudono cioè ci sarà solo Sport Italia su Sky...
Speriamo proprio di no!!!=Matteo82= ha scritto:Mi sa che chiudono cioè ci sarà solo Sport Italia su Sky...
scrooge4 ha scritto:E Coming Soon?
=Matteo82= ha scritto:Mi sa che chiudono cioè ci sarà solo Sport Italia su Sky...
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi vi chiedo di stare calmi,fino all'ultimo non si saprà esattamente la disposizione e cosa rimarrà e cosa andrà via (anche magari non subito il 2 Dicembre)
Vediamo Lunedi pomeriggio/sera![]()
Ma per Sportitalia è una questione di disposizione nei mux(e qui capisco che dobbiamo aspettare notizie ufficiali sul restyling) o di permanenza sul dtt?ERCOLINO ha scritto:Ragazzi vi chiedo di stare calmi,fino all'ultimo non si saprà esattamente la disposizione e cosa rimarrà e cosa andrà via (anche magari non subito il 2 Dicembre)
Vediamo Lunedi pomeriggio/sera![]()
katageo ha scritto:Ercolino...dicci una tua sensazione....![]()
Cosa ne sarà dei due canali migliori del dtt insieme a rai4 e IRIS?![]()
scrooge4 ha scritto:Ma veramente spariscono i due Sportitalia????
ERCOLINO ha scritto:Fino a lunedi non dirò altro
Dovete solo avere pazienza.
Rilassatevi![]()