Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Ragazzi vi chiedo di stare calmi,fino all'ultimo non si saprà esattamente la disposizione e cosa rimarrà e cosa andrà via (anche magari non subito il 2 Dicembre)

Vediamo Lunedi pomeriggio/sera ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi chiedo di stare calmi,fino all'ultimo non si saprà esattamente la disposizione e cosa rimarrà e cosa andrà via (anche magari non subito il 2 Dicembre)

Quindi per lunedì pomeriggio si sapranno tutti i posizionamenti?

ERCOLINO ha scritto:

Ma per Sportitalia è una questione di disposizione nei mux(e qui capisco che dobbiamo aspettare notizie ufficiali sul restyling) o di permanenza sul dtt?

Non ci dici niente neanche riguardo alla promozione dei 4 mesi di visione con l'attivazione della ricaricabile?

Ma veramente spariscono i due Sportitalia????

Autoquoto il mio primo post perchè credo sia proprio quello che sta accadendo, ovvero che stanno pianificando :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Visto che devono arrivare emittenti ospiti per il fatto del 40% della banda dei due mux Mediaset , diamo per assodato che i tre canali fantasy sono tre di quelli, e calcolando Class News che è l'unico dei canali attualmente ospitati che resta in quanto uno dei vincitori , e pensate che ci dovrebbero essere altri 2 o 3 canali esterni a mediaset .....

Ora bisogna vedere che fine faranno gli sportitalia del mux 2 se resteranno , mi devono spiegare dove prendono lo spazio per gli altri canali ancora da ospitare , o se lasceranno i loro slot (più probabile) ai nuovi , in questo caso dovrebbero tornare da dove sono venuti, cioè il mux Dfree che è di loro proprietà e con gli 8 canali attuali e loro due si arriverebbe a 10 tutti che trasmettono h 24 , con che qualità vi lascio immaginare , onde per cui io ritengo che alla fine i Gallery +1 andranno via magari lasceranno fino a giugno Disney Channel ( che dovrebbe restare li oltre che sul mux 1 coi Fantasy) col +1 per poi togliere anche loro per far spazio al canale All Cinema ( se è vero quello che ha scritto Davide Maggio sul suo sito) ed il canale Documentari a Luglio 2009 .

;)

Ercolino...dicci una tua sensazione.... :D

Cosa ne sarà dei due canali migliori del dtt insieme a rai4 e IRIS? :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
Ercolino...dicci una tua sensazione.... :D

Cosa ne sarà dei due canali migliori del dtt insieme a rai4 e IRIS? :icon_rolleyes:

Rai4 rimarrà sul mux Rai A e Iris invece andrà nel mux Mediaset 2. Tutto qui.

scrooge4 ha scritto:
Ma veramente spariscono i due Sportitalia????

Non spariranno forse cambieranno mux ma non si sa nulla. Forse lunedì pomeriggio.

ERCOLINO ha scritto:
Fino a lunedi non dirò altro

Dovete solo avere pazienza.

Rilassatevi :)

Ma come mai tutto questo riserbo per cose tanto futili? Che sono segreti di Stato?
Alla fine cosa succede se la notizia si diffonde prima del tempo?

Indietro
Alto Basso