Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Vi ricordo che Sport Italia chiude ogni anno in rosso e se si togliesse dal DTT oltre a diminuire le spese molto probabilmente prenderebbe più soldi da Sky... Poi come già detto c'è il problema del 40% da rispettare sui 2 mux Mediaset e guarda caso Sport Italia non ha partecipato al bando, Dfree credo che resterà con tutti canali Mediaset

Quando venivano fatte delle ipotesi sulla chiusura di boing i vari moderatori ci rassicuravano dicendo che tutto ciò non accadrà. Adesso che però si fanno ipotesi sulla chiusura di sportitalia Ercolino ci dice solo di aspettare per vedere cosa succede.........

Comincia a tirare una brutta aria......

Si ma grazie all'affitto dei canali Mediaset su Dfree Sport Italia ottiene ricavi... Comunque qui da me pochi giorni fa una frequenza Mediaset è passata ad essere Dfree e non credo gliel'abbiano regalata forse Dfree a sua volta affitta le frequenze da Mediaset?

scrooge4 ha scritto:
Ma come mai tutto questo riserbo per cose tanto futili? Che sono segreti di Stato?
Alla fine cosa succede se la notizia si diffonde prima del tempo?

Io penso che ercolino e company non parlano perche probabilmente non hanno notizie certe e quindi non si sbilanciano in quanto loro ci dicono solo le notizie ufficiali. Non parlano per sensazioni o per notizie campate per aria!

kile19 ha scritto:
Io penso che ercolino e company non parlano perche probabilmente non hanno notizie certe e quindi non si sbilanciano in quanto loro ci dicono solo le notizie ufficiali. Non parlano per sensazioni o per notizie campate per aria!

Appunto, aspettiamo lunedì e buonanotte!

IMHO Sportitalia su Sky e Sportitalia 24 :5bye: :5bye:
Il tutto non mi dispiacerebbe, perchè grazie ai soldi offerti da Sky, non potranno fare altro che migliorare quella programmazione che attualmente lascia piuttosto a desiderare per carenza di diritti sportivi :)

Se tolgono sportitalia mi incacchio proprio! insomma, a che cavolo serve il ddt se poi è tutto pay? se proprio volessi sganciare la grana, farei le cose per bene e sceglierei sky :mad:

Stefa91 ha scritto:
Il tutto non mi dispiacerebbe, perchè grazie ai soldi offerti da Sky, non potranno fare altro che migliorare quella programmazione che attualmente lascia piuttosto a desiderare per carenza di diritti sportivi :)

Ma se eliminano SportItalia gli unici canali free sui mux Mediaset saranno C5, I1, R4, Boing, Iris, Mediashopping?

Stefa91 ha scritto:

eheheh, sai, quando dovrai tirare fuori i soldini per l'abbonamento a sky in prima persona scommetto la penserai diversamente... :eusa_whistle:

Class News e Coming Soon dovrebbero restare poi bisogna vedere gli altri canali che hanno vinto il bando per il 40% di spazio sui mux

class news potrebbe quindi inserire gli altri due canali del gruppo?

katageo ha scritto:

Certamente Class e Coming Soon non spariscono perchè hanno vinto l'asta magari potrebbero essere trasferiti ma non si sa nulla. E' prevista l'eliminazione di BBC World.

katageo ha scritto:
A me interesserebbe molto Class Cnbc, però a questo punto non so se sarebbe gratuito o a pagamento. Però visto che c'è un link gratuito sul web a questo punto potrebbe essere messo sul dtt gratuitamente.

Non fate lo scherzo di toglierci i due Sportitalia però. Quel poco di sport free che è rimasto lasciatecelo.
Hanno un'ottima redazione e fanno dei programmi di qualità. Oltre ad avere quei pochi diritti che Sky non si è accaparrata...

scrooge4 ha scritto:
Non fate lo scherzo di toglierci i due Sportitalia però. Quel poco di sport free che è rimasto lasciatecelo.
Hanno un'ottima redazione e fanno dei programmi di qualità. Oltre ad avere quei pochi diritti che Sky non si è accaparrata...

Perciò magari lo spostano nel mux 1 ke è il più ricevuto rispetto il mux 2 e Dfree.

Ma sportitalia non doveva essera la tv in chiaro ecc... se passasse totalmente a sky sarebbe un autogol enorme e perderebbe tanti telespettatori:D :D

Indietro
Alto Basso