M. Daniele
Digital-Forum Friend
ERCOLINO ha scritto:Fino a lunedi non dirò altro.
Speriamo ke lunedì ci darai buone notizie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Fino a lunedi non dirò altro.
scrooge4 ha scritto:Ma come mai tutto questo riserbo per cose tanto futili? Che sono segreti di Stato?
Alla fine cosa succede se la notizia si diffonde prima del tempo?
kile19 ha scritto:Io penso che ercolino e company non parlano perche probabilmente non hanno notizie certe e quindi non si sbilanciano in quanto loro ci dicono solo le notizie ufficiali. Non parlano per sensazioni o per notizie campate per aria!
Stefa91 ha scritto:IMHO Sportitalia su Sky e Sportitalia 24 :5bye: :5bye:
Il tutto non mi dispiacerebbe, perchè grazie ai soldi offerti da Sky, non potranno fare altro che migliorare quella programmazione che attualmente lascia piuttosto a desiderare per carenza di diritti sportivi![]()
Stefa91 ha scritto:IMHO Sportitalia su Sky e Sportitalia 24 :5bye: :5bye:
Il tutto non mi dispiacerebbe, perchè grazie ai soldi offerti da Sky, non potranno fare altro che migliorare quella programmazione che attualmente lascia piuttosto a desiderare per carenza di diritti sportivi![]()
katageo ha scritto:class news potrebbe quindi inserire gli altri due canali del gruppo?
A me interesserebbe molto Class Cnbc, però a questo punto non so se sarebbe gratuito o a pagamento. Però visto che c'è un link gratuito sul web a questo punto potrebbe essere messo sul dtt gratuitamente.katageo ha scritto:class news potrebbe quindi inserire gli altri due canali del gruppo?
scrooge4 ha scritto:Non fate lo scherzo di toglierci i due Sportitalia però. Quel poco di sport free che è rimasto lasciatecelo.
Hanno un'ottima redazione e fanno dei programmi di qualità. Oltre ad avere quei pochi diritti che Sky non si è accaparrata...
=Matteo82= ha scritto:Class News e Coming Soon dovrebbero restare poi bisogna vedere gli altri canali che hanno vinto il bando per il 40% di spazio sui mux