Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ing.frankie ha scritto:Ok grazie ma perche' vengono fatti questi spostamenti?
reese ha scritto:Fantasy non verranno spenti nè domani, nè mercoledì. Domenica, invece, verranno spenti parzialmente, e comunque non tutti e tre.
![]()
Cily ha scritto:Ma fatemi capire: SI sparisce solo dal DTT e si vede sul sat o è fallita?Eppure dalla programmazione sempre più ricca si direbbe che stia andando bene, senza contare gli accordi con la NBA e la WWE per la gestione delle versioni italiane dei siti ufficiali...![]()
a quanto mi ha detto gente più esperta di me, i tempi del nostro switch-off sono stati armonizzati con quelli dei paesi in cui le nostre frequenze sconfinano per evitare problemi...fano ha scritto:La colpa è dei solito noti che hanno rimandato lo switch over: era stato previsto lo spegnimento per il 2008 NAZIONALE!
Si decise di perder tempo per 2 anni (non solo sul fronte DTT, ma anche su altre cose - molto più importanti) e questi son i bei risultati!
Gpp ha scritto:E' chiaro che Disney Channel +1 sarà il canale spento per primo, dato che comunque è un doppione e che c'è il canale originale che continua le trasmissioni. Il disagio non sarà evitato per chi riceve solo il mux 1 e non Dfree, per costoro il canale sarà comunque impossibile da seguire perchè spento.
ERCOLINO ha scritto:Quoto.....e ricordo de Disney+1 il 12 passa su Mediaset 1 e Mediashopping sul Mux Dfree,quindi un canale disney rimane visibile sul Mux Dfree anche per Fantasy![]()
Ah va bene, ho sbagliato le mie valutazioni allora. So che lo mettono sul mux 1 per permettere la visione a chi ha acquistato il pacchetto dei cartoni, ma pensavo che essendo un canale "doppio" ci sarebbero state più probabilità di spegnimento dato che c'è sempre la versione originale che resta attiva!reese ha scritto:Disney+1 verrà spostato su Mediaset1 per permetterne la visione a coloro che hanno acquistato Fantasy e che non sono coperti da D-Free. Quindi non potrà essere il primo canale a doversi spegnere.
E' corretta invece l'osservazione di chi ha notato che Hiro, essendo prodotto da Mediaset, verrà sospeso la domenica pomeriggio senza il rischio di perdere nulla della programmazione, che si fermerà e riprenderà dopo il calcio senza nessun episodio saltato.
Puoi ricordarcelo meglio ricopiando da dove lo hai letto, con collegamento diretto magari?marco1963 ha scritto:Scusate se arrivo solo ora ma ero fuori.
Da quello che leggo, potrebbe essere che domani, usando un vagone di condizionali, potrebbe rimanere acceso solo DC, durante la CL
D'altra parte non tutti hanno letto il disciplinare per la concessione del 40 % di banda, io ricordo che su quello di TIMB (La7) c'era scritto chiaramente che durante le partite i canali ceduti in affitto sarebbero stati spenti.
reese ha scritto:Disney+1 verrà spostato su Mediaset1 per permetterne la visione a coloro che hanno acquistato Fantasy e che non sono coperti da D-Free. Quindi non potrà essere il primo canale a doversi spegnere.
E' corretta invece l'osservazione di chi ha notato che Hiro, essendo prodotto da Mediaset, verrà sospeso la domenica pomeriggio senza il rischio di perdere nulla della programmazione, che si fermerà e riprenderà dopo il calcio senza nessun episodio saltato.
Dove lo dice? Si può leggere?Gpp ha scritto:Il contratto dice che l' azienda si riserva il diritto di sospendere, modificare o eliminare la trasmissione di alcuni contenuti, quindi credo che legalmente possano fare ciò che vogliono dato che quando uno si abbona accetta totalmente il contratto![]()
Gpp ha scritto:Vai sul sito e scarica la carta dei servizi, c'è scritto praticamente quello che ti ho riferito![]()