Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monk87 ha scritto:Il cartello ti dice solo che bbc non trasmetterà più su quella frequenza(mediaset1) ma che le trasmissioni proseguono su un'altra frequenza (mediaset2). Di bbc ce n'è una sola.
Cmq per i dettagli c'è la news http://www.digital-sat.it/new.php?id=16693.
Durante l'ultima notte sono avvenuti i cambiamenti riportati nella news. Su quando verrà spento bbc per attivare alphabet ancora nn si sa niente.jordison ha scritto:Ma tutti i vari cambiamenti avverranno nell'aggiornamento di stanotte?
aristocle ha scritto:Sarà anche un canale utile, ma di fatto in termini di audience sul dtt ha rilevanza minima perché l'inglese lo capiscono in pochi.
Gpp ha scritto:Inserisco anche qui l' immagine allegata nella news del portale perchè secondo me è di un' utilità incredibile, riassume benissimo la composizione dei mux facendo capire, in maniera visiva e molto semplice, le varie combinazioni dei canali e relativi pacchetti. Ottimo lavoro!
![]()
francy_777 ha scritto:Io non ricevo nessuno dei canali della terza colonna :sad11:
miko79 ha scritto:molto interessante e di facile comprensione, anche per me, sarebbe possibile avere lo stesso schema anche per i mux la7 e rai?
E poi manca Premium menu.Spiro185 ha scritto:Bello lo schema!! Un'appuntino...DC+1 fa parte anche del pacco gallery...
O.T.Gpp ha scritto:E' vero...una piccola dimenticanza!
Sempre attento l' ottimo Spiro!
P.s. Cosi puoi vedere che ti ho definito ottimo proprio come ti avevo detto nell' altro thread![]()
stefio ha scritto:![]()
![]()
Guardate bene lo schema ! Disney Ch. +1 è compreso in due tipologie di colori , uno che contraddistingue i canali dell'offerta fantasy ( Rosa ) e uno i canali Gallery (Celeste) . ...
![]()
Avete notato anche voi un pegioramento della qualità video per Canale 5, Italia 1 e Rete 4?ZWOBOT ha scritto:Appunto, Disney Ch. +1 è solo rosa, ed invece andrebbe in due colori, come Disney Channel!![]()
palebbi ha scritto:Avete notato anche voi un pegioramento della qualità video per Canale 5, Italia 1 e Rete 4?
E' già un po' che mi pare che la definizone d'immagine sia peggiorata.
Tra l'altro facendo la scansione manuale col mio lcd (Sony KDL-26U2000) mi sintonizza alcuni canali chiamati "service" che "ripetono" Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Iris. Che scopo hanno questi canali, che tra l'altro sottraggono banda agli altri?
Embé, la pubblicità è messa direttamente dalla BBC, che alla fine essere in DT in un Paese non anglofono o meno non gli fa né caldo né freddo, dato che il grosso lo ricava dalla vendita pay del suo canale nelle zone dove si fa pagare, come India e Stati Uniti.Hhamlet ha scritto:ma l'audience non è tutta uguale: ti assicuro che, per gli inserzionisti, sono più appetibili gli ascoltatori di BBC World News che le casalinghe (che hanno pochi soldi) che guardano le soap opera
e l'inglese lo capiscono molte più persone di quello che tu pensi (almeno il 5-6% degli italiani) e per vedere una tv (a differenza di ascoltare una radio) non serve sapere un inglese perfetto: anche se uno non capisce la lingua, ci sono le immagini