Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Io rimango della mia opinione. Metteranno un doppione di Italia 2 e Discovery su qualche mux Mediaset.

Smarrimento... duplicato... non è che Steel cambia brand, come si vocifera? :D (ok, la ca**ata delle 23.30 l'ho sparata)

A sto punto non so proprio cosa potrebbe succedere.
Certo, io punto su Italia 2 e Discovery visto che non prendo i Mux Rete A e TIMB. :D
Però davvero, a sto punto cosa può essere?

I canali Gallery tornano in mux mediaset perchè il 38 viene convertito ??? ;) :eusa_think:

( Ho voluto dire anch'io una cog.l.ionata anche se non sarebbe male sta cosa :lol: :lol: :lol: :lol: )

Chi lo sa... Sempre difficile spostare quei canali dal 36... Anche perchè sposterebbero mezza offerta premium e non si possono prendere il rischio di lasciare al buio qualcuno... Però magari prima o poi verrà fatto dato che il mux non è di proprietà Mediaset

stefio ha scritto:
I canali Gallery tornano in mux mediaset perchè il 38 viene convertito ??? ;) :eusa_think:

( Ho voluto dire anch'io una cog.l.ionata anche se non sarebbe male sta cosa :lol: :lol: :lol: :lol: )

......e se fosse cosi????

Vi ricordo che il mds5 ha più impianti accesi rispetto al Dfree....611 contro 387.... per cui....i due canali Hd di Premium potrebbero essere collocati sul Dfree..... perchè dite che non potrebbe essere fattibile??????

tutto e' fattibile ma ercolino ha gia scritto che il 38 non c'entra nulla,almeno con questa operazione che avverra' a breve.

cmq,ercolino correggimi se sbaglio,in tutto questo i canali pay non c'entrano nulla,la cosa riguarda altro...

Morpheus1969 ha scritto:
tutto e' fattibile ma ercolino ha gia scritto che il 38 non c'entra nulla,almeno con questa operazione che avverra' a breve.

cmq,ercolino correggimi se sbaglio,in tutto questo i canali pay non c'entrano nulla,la cosa riguarda altro...

......io dicevo solamente che i contenuti del Dfree potrebbero andare sul mds5 e viceversa......

.....non mi sembra che Ercolino abbia detto che i canali pay non c'entrano nulla.....ma non ha detto neanche il contrario.......:D ;)

Indietro
Alto Basso