Electronica
Digital-Forum Senior Plus
Io rimango della mia opinione. Metteranno un doppione di Italia 2 e Discovery su qualche mux Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:.....ma il mds4 ha avuto per un periodo di tempo Preium Cinema HD?????
Electronica ha scritto:Io rimango della mia opinione. Metteranno un doppione di Italia 2 e Discovery su qualche mux Mediaset.
stefio ha scritto:I canali Gallery tornano in mux mediaset perchè il 38 viene convertito ???![]()
![]()
( Ho voluto dire anch'io una cog.l.ionata anche se non sarebbe male sta cosa![]()
![]()
![]()
)
stefio ha scritto:I canali Gallery tornano in mux mediaset perchè il 38 viene convertito ???![]()
![]()
( Ho voluto dire anch'io una cog.l.ionata anche se non sarebbe male sta cosa![]()
![]()
![]()
)
ale89 ha scritto:Ma si dai... la sparo anch'ioCambiano i nomi dei mux? Che so il Mux Mediaset4 diventerà Mediaset1?
Morpheus1969 ha scritto:tutto e' fattibile ma ercolino ha gia scritto che il 38 non c'entra nulla,almeno con questa operazione che avverra' a breve.
cmq,ercolino correggimi se sbaglio,in tutto questo i canali pay non c'entrano nulla,la cosa riguarda altro...
Mettere in ordine i muxMorpheus1969 ha scritto:naaa che senso ha una cosa simile..nessuno ale