Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ARMI ha scritto:
......io dicevo solamente che i contenuti del Dfree potrebbero andare sul mds5 e viceversa......

.....non mi sembra che Ercolino abbia detto che i canali pay non c'entrano nulla.....ma non ha detto neanche il contrario.......:D ;)

si infatti,la cosa che ho scritto dei pay e' una mia considerazione personale,nullaltro...
penso cosi' perche si tratta di abbonamenti,gente che paga..vai al nonnetto che si vede la juve a dirgli di risintonizzare e la domenica nn vede la partita:mad:
la cosa riguarda i canali in chiaro,ora di cosa si tratta nun se sa...
se si sbottonassse un po di piu Ercolino magari ci si arriva:D

ARMI ha scritto:
......e se fosse cosi????

Vi ricordo che il mds5 ha più impianti accesi rispetto al Dfree....611 contro 387.... per cui....i due canali Hd di Premium potrebbero essere collocati sul Dfree..... perchè dite che non potrebbe essere fattibile??????

Non c'entra nulla il fatto che uno ha più impianti accesi dell'altro...uno spostamento di massa come questo coglierebbe impreparati tantissimi abbonati.

ale89 ha scritto:
Mettere in ordine i mux :lol: Ma apparte quello infatti l'avevo detto... l'ho sparata :D
Capisco mettere giù le vostre idee ma cerchiamo di non fantasticare troppo, allungando inultilmente il 3d

Grazie ;)

M. Daniele ha scritto:
Non c'entra nulla il fatto che uno ha più impianti accesi dell'altro...uno spostamento di massa come questo coglierebbe impreparati tantissimi abbonati.

....ma scusa inserire un cartello di avviso sui canali del Dfree che dice" da tale giorno il canale x cambierà frequenza.....si dovrà effettuare una risintonizzazione del decoder/tv......

...eppoi ci sono dei tv/decoder che rilevano in automatico i nuovi canali o i loro spostamenti.....

ARMI ha scritto:
....ma scusa inserire un cartello di avviso sui canali del Dfree che dice" da tale giorno il canale x cambierà frequenza.....si dovrà effettuare una risintonizzazione del decoder/tv......

...eppoi ci sono dei tv/decoder che rilevano in automatico i nuovi canali o i loro spostamenti.....

ma tu pensi che l'utenza televisiva e' tutta attenta come noi al minimo cambio di frequenza/spostamento?
prima che capiscono che si deve risintonizzare ci vuole un mese minimo se tutto va bene..:D

si babene....ma teoricamente dove c'è una postazione del dfree ci deve essere una postazione del mds5...(387 dfree e 611 mds5) visto che sono curate da elettronica industriale..... si avrebbe più copertura dei canali gallery in sd.....e cioè si coprirebbero le 387 postazioni del Dfree e si amplierebbero altre 244 postazioni non coperte!!!!
......se tu fossi un abbonato a premium e ricevessi solamente il mds1 e mds5 e non il dfree (come nel tuo caso!!!) e ti fosse data la possibilità di vedere i 9 canali di gallery (attualmente sul Dfree) rinunciando ai due Hd (questi due li vedresti solamente in sd!!!).......non ti farebbe piacere????

Ultima modifica:
Beh...l'HD è HD...non conta sempre la quantità dei canali...si fa tanto per l'alta definizione e poi non farebbero piu vedere le partite di calcio in HD presenti solo sul Mux 5?

Secondo me Cercheranno Di lasciare spazio libero su un unico mux con la riorganizzazione dei suoi mux

Se si perde la patente di solito se ne fa un'altra. Secondo me Mediaset perde un mux e ne compra un altro. (l'ho buttata li):D :D :D :D :D :D :D :D

Janko ha scritto:
Se si perde la patente di solito se ne fa un'altra. Secondo me Mediaset perde un mux e ne compra un altro. (l'ho buttata li):D :D :D :D :D :D :D :D

questa non l'ho capita

Morpheus1969 ha scritto:
se si perde la patente al massimo si fa un duplicato..un doppione direi...
fanno un duplicato del mediaset 4 per aumentare la copertura:eusa_whistle:

Anthonywjuve ha scritto:
Ba bene, diciamolo le abbiamo sparate tutte, magari qualcuno avrà centrato, non lo verremo mai a sapere prima del tempo. I canali mediaset io li vedo tutti: A me cambierà qualcosa?

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo cosa bisogna fare quando si perde la patente

ERCOLINO ha scritto:
Una cosa non totale è .......

gli indizi sono questi....se ci si riflette su

allora per la patente si fa un duplicato,cosa potrebbero duplicare?
la trasmissione di alcuni canali o canale su altro mux per ampliarne la copertura..ma quale?

cosa ci potrebbe essere di parziale?
la copertura di uno o alcuni canali..ma quali?

entrambi portano a qualcosa di non totale ma che e' carente...

dite la vostra va..:D

Indietro
Alto Basso