Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Se quello non è, quello nemmeno...boh :) le abbiamo dette tutte, se resta come data martedi, mancano 4 giorni e poi scopriremo :)

Credo che sarà qualcosa di importante comunque :)

Sto fatto dei duplicati mi fa pensare ad una soluzione che non mi sembra alcuno di voi abbia paventato , questa ...

Mediaset attiva il mux 3 ( Uhf 38 ) in Dvb-T2 e ci mette i canali del Dfree e del suo mux 1 , senza togliere gli originali in T1 almeno per un annetto le due cose convivranno poi i pay resteranno solo in T2 ed il resto dei mux in T1 fino all'introduzione del T2 definitivamente .

Che ne pensate ? ;) :D

stefio ha scritto:
Sto fatto dei duplicati mi fa pensare ad una soluzione che non mi sembra alcuno di voi abbia paventato , questa ...

Mediaset attiva il mux 3 ( Uhf 38 ) in Dvb-T2 e ci mette i canali del Dfree e del suo mux 1 , senza togliere gli originali in T1 almeno per un annetto le due cose convivranno poi i pay resteranno solo in T2 ed il resto dei mux in T1 fino all'introduzione del T2 definitivamente .

E' stato già detto (e ridetto) che lo standard DVB-T2 in Italia partirà non prima del 2015.

stefio ha scritto:

inoltre ercolino ha scritto che il mux3 non c'entra nulla..

sappiamo che i canali in affitto non centrano o meglio ercolino ha smentito ogni ipotesi dei canali in affitto.
a proposito ercolì dacci un ultimo indizio:D

Ragazzi scusate,non so se è la sezione giusta per fare questo tipo di domanda.
Risiedo nella provincia di Foggia e da diversi mesi ho un problema con il solo Mux 1 di Mediaset, per intenderci quello che trasmette il canale 52.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?ci sono delle novità in arrivo per quanto riguarda questo, permettetemi maledetto, mux?

jon1984 ha scritto:
Ragazzi scusate,non so se è la sezione giusta per fare questo tipo di domanda.
Risiedo nella provincia di Foggia e da diversi mesi ho un problema con il solo Mux 1 di Mediaset, per intenderci quello che trasmette il canale 52.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?ci sono delle novità in arrivo per quanto riguarda questo, permettetemi maledetto, mux?

Scrivi qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119961&page=304

L'indizio è che mi sa che chiudo la discussione per il momento.

Ancora un po' di pazienza ,poi vedo se posso dirvi qualche cosa un po' più precisa ;)

Aspettiamo ragazzi....tanto abbiamo detto una miriade di varianti...se nel frattempo Ercolino potrà dirci altro lo farà...magari è una cosa delicata e non puo parlare ;)

Please Wait... :)

PRIMA DI INIZIARE PRECISO CHE IL FENOMENO C'E' L'ANNO PIU' UTENTI DELLA ZONA
era strano giorno 5/12 (partita champions) appena attivato da m.poro IL CH 37 era con una qualita' (mer) eccezzionale,riattivato oggi pomeriggio si e adeguato a gli altri mediaset potenza ottima qualita' scarsa, un po di meno veramente il 52/56 na cmq ballerini.il fenomeno cmq si evince solo sui canali mediaset, mentre gli altri anche se piu' meno utilizzano le stesse postazioni non danno problemi.il tutto oramai si potrae dal 3 luglio. sono straconvinto che sia un problema di sfn tra i trasmettitori che servono la zona (M.CONTESSA-VIBO-M.PORO ) e i trasmettitori piu' a sud e siciliani.

Indietro
Alto Basso