Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
ne sparo un'altra per un motivo a noi oscuro mettono iris sul mux 2 e boing sul mux 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora siamo alla follia..Anthonywjuve ha scritto:ne sparo un'altra per un motivo a noi oscuro mettono iris sul mux 2 e boing sul mux 4![]()
stefio ha scritto:Sto fatto dei duplicati mi fa pensare ad una soluzione che non mi sembra alcuno di voi abbia paventato , questa ...
Mediaset attiva il mux 3 ( Uhf 38 ) in Dvb-T2 e ci mette i canali del Dfree e del suo mux 1 , senza togliere gli originali in T1 almeno per un annetto le due cose convivranno poi i pay resteranno solo in T2 ed il resto dei mux in T1 fino all'introduzione del T2 definitivamente .
Che ne pensate ?![]()
![]()
stefio ha scritto:Sto fatto dei duplicati mi fa pensare ad una soluzione che non mi sembra alcuno di voi abbia paventato , questa ...
Mediaset attiva il mux 3 ( Uhf 38 ) in Dvb-T2 e ci mette i canali del Dfree e del suo mux 1 , senza togliere gli originali in T1 almeno per un annetto le due cose convivranno poi i pay resteranno solo in T2 ed il resto dei mux in T1 fino all'introduzione del T2 definitivamente .
Che ne pensate ?![]()
![]()
jon1984 ha scritto:Ragazzi scusate,non so se è la sezione giusta per fare questo tipo di domanda.
Risiedo nella provincia di Foggia e da diversi mesi ho un problema con il solo Mux 1 di Mediaset, per intenderci quello che trasmette il canale 52.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?ci sono delle novità in arrivo per quanto riguarda questo, permettetemi maledetto, mux?
babene ha scritto:
quoto la tua richiestaMorpheus1969 ha scritto:basterebbe sapere solo se si tratta di spostamenti,nuovi canali o altro,senza dirci magari nel dettaglio.
ERCOLINO ha scritto:Niente canali nuovi
fossero solo quelleLost88 ha scritto:che fatica mettere le H![]()