Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magaridaniel90 ha scritto:Comunque ho notato che su BBC sul mux dfree non hanno tolto l'epg dei programmi che invitano a risintonizzare come hanno fatto per studio universal joi e mya. Se BBC ammettiamo rimane sul mux dfree ci sarà un motivo la caccio li perchè mi è venuta come l'impressione che sul mux dfree BBC verrà trasmesso in Hd e la versione SD sul mux5. Canale 332 BBC in SD sul 333 BBC in HD. Minimo mi asbaglierò pero e strano che sul dfree non ci sia la scritta del risintonizzare anche BBC![]()
Anthonywjuve ha scritto:ma quanto e il bitrate di premium calcio hd?
perchè l'immagine non e per niente nitida![]()
sarò abituato ai 13 mbps delle scorse settimanedjandrea ha scritto:strano ora ha un bitrate variabile di 9-10 mbps
infatti si vede peggio di mediaset extraElectronica ha scritto:Certo che avere un canale di Cinema in HD e trasmetterlo ad un 1 MBPS...
arriva anche a 12 cmq è premium cinema hd che fa pauraAnthonywjuve ha scritto:sarò abituato ai 13 mbps delle scorse settimane![]()
djandrea ha scritto:arriva anche a 12 cmq è premium cinema hd che fa paura![]()
![]()
![]()
Contento di aver disdettato tutto da sei mesi...Np293 ha scritto:Facevano miglior figura a spegnerlo direttamente a questo punto, almeno destinavano un pò più di bitrate a CalcioHD
I miracoli non li fanno i gruppi statisticiERCOLINO ha scritto:Vi ho detto che dovete avere pazienza fino al 27 ,poi il bit rate verrà ottimizzato con i gruppi statistici![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ma vi ho detto che ci sono motivi tecnici ,aspettiamo il 27 e vediamo![]()