Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Gli altri canali avranno lo stesso spazio che hanno ora ,anzi diciamo per essere un po' più precisi un pochetto maggiore

Comunque ho notato che su BBC sul mux dfree non hanno tolto l'epg dei programmi che invitano a risintonizzare come hanno fatto per studio universal joi e mya. Se BBC ammettiamo rimane sul mux dfree ci sarà un motivo la caccio li perchè mi è venuta come l'impressione che sul mux dfree BBC verrà trasmesso in Hd e la versione SD sul mux5. Canale 332 BBC in SD sul 333 BBC in HD. Minimo mi asbaglierò pero e strano che sul dfree non ci sia la scritta del risintonizzare anche BBC:eusa_think:

daniel90 ha scritto:
Comunque ho notato che su BBC sul mux dfree non hanno tolto l'epg dei programmi che invitano a risintonizzare come hanno fatto per studio universal joi e mya. Se BBC ammettiamo rimane sul mux dfree ci sarà un motivo la caccio li perchè mi è venuta come l'impressione che sul mux dfree BBC verrà trasmesso in Hd e la versione SD sul mux5. Canale 332 BBC in SD sul 333 BBC in HD. Minimo mi asbaglierò pero e strano che sul dfree non ci sia la scritta del risintonizzare anche BBC:eusa_think:
magari:icon_rolleyes:
ma non ci sperare molto;)

:5eek: :5eek: :5eek: premium cine = cinema HD

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

immagineotc.jpg

Canale hd a 1.28 mbps :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Facevano miglior figura a spegnerlo direttamente a questo punto, almeno destinavano un pò più di bitrate a CalcioHD

djandrea ha scritto:
arriva anche a 12 cmq è premium cinema hd che fa paura :5eek: :5eek: :5eek:
:5eek: allora perchè lo vedo poco nitido?:eusa_think: :eusa_shifty: non credo sia un problema di tv perchè italia 1 hd lo vedo bene:eusa_think:
comunque concordo premium cinema hd sembra sd:D

Vi ho detto che dovete avere pazienza fino al 27 ,poi il bit rate verrà ottimizzato con i gruppi statistici ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ma vi ho detto che ci sono motivi tecnici ,aspettiamo il 27 e vediamo ;)

... :eusa_think: ... non ce la conti giusta :D
evidentemente sai qualcosa che NON ci stai dicendo ..... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso