Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Morpheus1969 ha scritto:
se nn va via nulla da li'
l'unica cosa che ercolino non ci sta dicendo con certezza e' che cambieranno encoder.
e' un motivo "tecnico" come ha anticipato...
sarebbe una buona cosa cambiare gli encoder,magari come quelli di la7 che sono ottimi anche con 4mbps;)

sto 38 non lo convertiranno a breve da quello che ho capito:eusa_think:
ma poi perchè tenerlo sempre acceso? potrebbero anche spegnerlo per risparmiare energia elettrica:evil5:

Anthonywjuve ha scritto:
sarebbe una buona cosa cambiare gli encoder,magari come quelli di la7 che sono ottimi anche con 4mbps;)
Solo che l'HD buono a 4mbps si vedeva solo con i programmi da studio con immagini FISSE :evil5:
Ma con film e calcio la storia cambia di parecchio: infatti la SBK su La7HD a 4mbps si vedeva tutta squadrettata

marcobremb ha scritto:
Se lo fa... il mux non lo riceve più nessuno

solo se hanno trovato un modo per riceverlo.
altrimenti se non spostano nessun canale hd o sd da li come credi che risolvono la cosa?

Nicola47 ha scritto:
solo se hanno trovato un modo per riceverlo.
altrimenti se non spostano nessun canale hd o sd da li come credi che risolvono la cosa?
Se la questione si riduce ai nuovi encoder non viene risolto nulla...
Perchè 4mbps vanno bene solo per immagini da studio o fisse ben illuminate.

Penso che oggi mediaset premium ha stabilito un nuovo guinness dei primati...il primo canale HD del mondo con 1.28 mbps!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Se la questione si riduce ai nuovi encoder non viene risolto nulla...
Perchè 4mbps vanno bene solo per immagini da studio o fisse ben illuminate.

il fatto è che dalle parole di ercolino ho dedotto che faranno qualcosa io ho fatto un ipotesi.
non voglio credere che riguardi gli encoder

Nicola47 ha scritto:
il fatto è che dalle parole di ercolino ho dedotto che faranno qualcosa io ho fatto un ipotesi.
non voglio credere che riguardi gli encoder
Peggio ancora se toccano il FEC... perchè c'è più di qualcuno che rischia seriamente di perdere il mux

marcobremb ha scritto:
Peggio ancora se toccano il FEC... perchè c'è più di qualcuno che rischia seriamente di perdere il mux
solo se hanno trovato un modo per renderlo stabile.
io esludevo questa cosa e pensavo a spostamenti di canali ma ercolino ha smentito che si spostano canali dal mediaset 5.
non so più che pensare

Cristian_95 ha scritto:
Penso che oggi mediaset premium ha stabilito un nuovo guinness dei primati...il primo canale HD del mondo con 1.28 mbps!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chi ha stabilito questo bitrate..magari potrebbe partecipare allo "Show dei record" su C5 ..
e credo non ci sarebbero problemi a stabilire il primato..
mediaset mi stupisce ogni giorno..

comunque fra 11 giorni sarà svelato l'arcano segreto.
ormai non manca molto.

......allora chi riceve solamente il mds1 (e da come ho capito quelle zone dovrebbero essere implementate con il mds5!!...spero!!) o il msd1 + mds 5.....avrà sempre una composizione dei canali premium incompleta!!!

...perchè diciamo la verità...Dfree non amplierà la propria copertura!!!!

....dunque i clienti "mozzati" rimarebbero senza Premium Cinema Emotion, Premium Energy,Premium Crime, BBC (??),DC....senza contare che chi non ha il decoder o Tv che possono ricevere i canali HD si rimarrebbe anche senza Premium Cinema....e co sti tempi acquistare un decoder e/o Tv che supporta la C.I.+ non è proprio il massimo.....eppoi per vedere un canale in HD???*

* Ricordo a tutti che ci sono zone in cui sono stati attivati i mux mediaset solamente con queste seguenti composizioni:

1) Mds1+Mds4 (p.e. da me!!!);
2) Mds1+ Mds4+Mds5;
3) Mds1+Mds2+Mds4 (ne conosco molte di queste zone!!);
4) Mds1+Mds4+Dfree e solamente in questi ultimi giorni hanno aggiunto il Mds5...vero Domtechnik76?????

........

Indietro
Alto Basso