Evidentemente un canale HD da li andrà via... altrimenti miracoli non se ne possono fare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora spettiamoERCOLINO ha scritto:Non va via nulla da li![]()
sarebbe una buona cosa cambiare gli encoder,magari come quelli di la7 che sono ottimi anche con 4mbpsMorpheus1969 ha scritto:se nn va via nulla da li'
l'unica cosa che ercolino non ci sta dicendo con certezza e' che cambieranno encoder.
e' un motivo "tecnico" come ha anticipato...
Solo che l'HD buono a 4mbps si vedeva solo con i programmi da studio con immagini FISSEAnthonywjuve ha scritto:sarebbe una buona cosa cambiare gli encoder,magari come quelli di la7 che sono ottimi anche con 4mbps![]()
Se lo fa... il mux non lo riceve più nessunoNicola47 ha scritto:non vorrei che mediaset passi ad un fec supweriore a quello che sta usando
marcobremb ha scritto:Se lo fa... il mux non lo riceve più nessuno
Se la questione si riduce ai nuovi encoder non viene risolto nulla...Nicola47 ha scritto:solo se hanno trovato un modo per riceverlo.
altrimenti se non spostano nessun canale hd o sd da li come credi che risolvono la cosa?
marcobremb ha scritto:Se la questione si riduce ai nuovi encoder non viene risolto nulla...
Perchè 4mbps vanno bene solo per immagini da studio o fisse ben illuminate.
Peggio ancora se toccano il FEC... perchè c'è più di qualcuno che rischia seriamente di perdere il muxNicola47 ha scritto:il fatto è che dalle parole di ercolino ho dedotto che faranno qualcosa io ho fatto un ipotesi.
non voglio credere che riguardi gli encoder
solo se hanno trovato un modo per renderlo stabile.marcobremb ha scritto:Peggio ancora se toccano il FEC... perchè c'è più di qualcuno che rischia seriamente di perdere il mux
chi ha stabilito questo bitrate..magari potrebbe partecipare allo "Show dei record" su C5 ..Cristian_95 ha scritto:Penso che oggi mediaset premium ha stabilito un nuovo guinness dei primati...il primo canale HD del mondo con 1.28 mbps!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli conviene contattare un mago o sperare in un miracolo divinoNicola47 ha scritto:solo se hanno trovato un modo per renderlo stabile.