Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:
Corry744 ha scritto:Per vedere se entro la giornata ci saranno oltre quanto già avete detto, altri spostamenti o inserimenti dei canali nei mux Mediaset, non ci resta che attendere la serata e l'aggiornamento corretto da parte di "ERCOLINO" sulla composizione e lista dei canali nei mux Mediaset, anche se sono dell'opinione che non ci saranno altri spostamenti oltre quelli da voi per ora citati.![]()

Col periodo di crisi che sta vivendo attualmente Mediaset, dubito che affitteranno banda sul mux La3 per gli HD generalisti. Quelli danno pochi profitti.massera ha scritto:visto che gli spostamenti dei canali dei mux sembrano essere collegati all'estensione dei mux stessi e credo anche al possibile (ma non certo) inserimento dei canali HD sul mux di La3.![]()

Anche perchè ci stanno puntando, lanciando comunque almeno un nuovo programma al mese, e secondo me se ci lavorano sopra potrebbe anche portare ascolti. Per quello mi aspettavo l'approdo di Italia 2 al posto di Coming Soon.massera ha scritto:Italia 2 dovrebbe tornare prima o poi.. vabbé che i timb hanno una buona copertura, ma io credo che questo canale tornerà alla "base".
babene ha scritto:massera, felice per te e l'accensione del Mux 5![]()
Ma il mux5 ovvero la freq.754?massera ha scritto:Grazie, anche se devo dire che personalmente non ha contenuti che mi interessano molto, ma va segnalato per dire che cmq mediaset è, diciamo cosi, sempre "operativa"...![]()
@elettronica
In effetti è vero ciò che dici su Italia2.