Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

quindi oggi dovrebbero essere inserit anche i due canali for you e discovery world nei mux mediaset?

Per vedere se entro la giornata ci saranno oltre quanto già avete detto, altri spostamenti o inserimenti dei canali nei mux Mediaset, non ci resta che attendere la serata e l'aggiornamento corretto da parte di "ERCOLINO" sulla composizione e lista dei canali nei mux Mediaset, anche se sono dell'opinione che non ci saranno altri spostamenti oltre quelli da voi per ora citati. ;)

Corry744 ha scritto:
Per vedere se entro la giornata ci saranno oltre quanto già avete detto, altri spostamenti o inserimenti dei canali nei mux Mediaset, non ci resta che attendere la serata e l'aggiornamento corretto da parte di "ERCOLINO" sulla composizione e lista dei canali nei mux Mediaset, anche se sono dell'opinione che non ci saranno altri spostamenti oltre quelli da voi per ora citati. ;)

In ogni caso mediaset stessa si sta muovendo in più direzioni, visto che oggi da me ha acceso il mux 5: l'ho già segnalato nel 3d laziale, ma lo segnalo anche qui per dovere di "cronaca" diciamo cosi, visto che gli spostamenti dei canali dei mux sembrano essere collegati all'estensione dei mux stessi e credo anche al possibile (ma non certo) inserimento dei canali HD sul mux di La3.:eusa_think:

massera ha scritto:
visto che gli spostamenti dei canali dei mux sembrano essere collegati all'estensione dei mux stessi e credo anche al possibile (ma non certo) inserimento dei canali HD sul mux di La3.:eusa_think:
Col periodo di crisi che sta vivendo attualmente Mediaset, dubito che affitteranno banda sul mux La3 per gli HD generalisti. Quelli danno pochi profitti.
Darebbero maggiori profitti nuovi canali pay, o quella probabile offerta hard targata mediaset sul DTT...:eusa_whistle:

Ovviamente non sono a conoscenza di ciò che decideranno a Cologno Monzese, mi limitavo a fare delle previsioni visto tutto ciò di cui si è discusso nei vari 3d, compreso quello in cui si discute su La3.

Il fatto è che c'è la coincidenza dell'accensione del mux 5 da me, e credo anche in altre postazioni che per ora non sono state segnalate dagli utenti nel forum, proprio nel giorno in cui c'è la riorganizzazione del mux 2.;)

Ultima modifica:
Io a sto punto mi chiedo i due nuovi canali free annunciati da Salem che partiranno nel 2013 dove li metteranno...
Se sembra che Mediaset vuole far tornare a casa i vari canali sparsi nei mux esterni, dove lo trovano lo spazio per ulteriori due canali?

A sto punto l'unica cosa che potrebbero fare è il lancio di Mediaset HD (con funzionamento uguale a Rai HD), in modo da usare l'eventuale banda di La3 per i due nuovi canali, o per far tornare anche Italia 2, Extra e Discovery. (For you manco lo conto, non è più un canale ormai, è alla strenua dei canali regionali che mandano sempre le stesse televendite in replica).

Italia 2 dovrebbe tornare prima o poi.. vabbé che i timb hanno una buona copertura, ma io credo che questo canale tornerà alla "base".

massera ha scritto:
Italia 2 dovrebbe tornare prima o poi.. vabbé che i timb hanno una buona copertura, ma io credo che questo canale tornerà alla "base".
Anche perchè ci stanno puntando, lanciando comunque almeno un nuovo programma al mese, e secondo me se ci lavorano sopra potrebbe anche portare ascolti. Per quello mi aspettavo l'approdo di Italia 2 al posto di Coming Soon.

Non credo che l'hd seppure in versione free non porti profitti alla mediaset, basti vedere l'interesse che hanno nel farci vedere le partite il mercoledi con cambi di nome all'ultimo momento dell'unico canale hd free vision finora attivo, con tutti i problemi che ciò forse comporta, qui in sicilia ad esempio viene meno spesse volte il video e pure l'audio, rai hd (a mio modestissimo parere) attualmente si riceve molto meglio...

babene ha scritto:
massera, felice per te e l'accensione del Mux 5 ;)

Grazie, anche se devo dire che personalmente non ha contenuti che mi interessano molto, ma va segnalato per dire che cmq mediaset è, diciamo cosi, sempre "operativa"...:D

@elettronica

In effetti è vero ciò che dici su Italia2.

massera ha scritto:
Grazie, anche se devo dire che personalmente non ha contenuti che mi interessano molto, ma va segnalato per dire che cmq mediaset è, diciamo cosi, sempre "operativa"...:D

@elettronica

In effetti è vero ciò che dici su Italia2.
Ma il mux5 ovvero la freq.754?
Nn l'avevi acceso?

Indietro
Alto Basso