Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

andrewhd ha scritto:
Italia 1 HD per ovvi motivi deve essere il più visibile.
Ercolino, dai scrivi la data nel titolo ormai la sappiamo. ;)

Quando sarà ora ;)

Come sempre fino all'ultimo ci possono essere variazioni

Kamioka Go ha scritto:
sti ca@@i... :icon_rolleyes:
perché allora mediaset non ha preso i diritti per Canale 5 come faceva una volta??
Per me è come se un domani un futuro Rai 1 HD andasse ospite su un mux locale.. non esiste.

Non è che i diritti sono di Italia1, i diritti sono di Mediaset! Poi è Mediaset che decide dove mandare la partita... (infatti quelle importanti le sta mandando su Canale5, ma ha deciso che è Italia1 quest'anno la "casa del grande calcio" :))

Kamioka Go ha scritto:
ma certo.. a me del calcio non me ne frega niente, ma è un dato di fatto che il pubblico maschile medio italiano è drogato di calcio, e pare che senza calcio e automobili non possa vivere.. :icon_rolleyes:

Pensavo ti piacesse il calcio, visto il tuo nick..:eusa_think:

Kamioka Go ha scritto:
si mi piace, ma orami sono schifato..

Anch'io un pò, vado più sul vintage (anni 1966-83 soprattutto) ma cmq mi sembra normale che i canali HD di mediaset puntino molto su eventi che attirano molti spettatori.

ERCOLINO ha scritto:
Ancora con sti +1

Basta

Nel Mux LA 3 come ho scritto oggi ,mettendo alcuni dati nella discussione relativa al Mux LA 3 ,sono previsti i canali:

La3
Canale5 HD
Rete4 HD

Eccolooo il mio IDOLO :D :D

cacini ha scritto:
Vogliamo il mux 2 in tutta la Sardegna

Facciamoci sentire anche noi Sardi! :D Sono curioso di sapere se rimangono anche sul Mux Mediaset 6 i canali HD che andranno sul Mux LA 3. Se fanno come Italia1 HD il Mux Mediaset 6 sarà vuoto, ottima scusa per convertirlo nel Mux Mediaset 2, visto che in Sardegna c'è scarsa copertura di questo Mux! Hanno fatto così anche con il Mux Rai 6, convertito con il Mux Rai 4 per poter vedere Rai HD.

cosa aspettano a mettere 3 cloni a costo zero e a zero banda sui 104,105 e 106??

Bhè, al di là di tutte le grosse discussioni su spostamenti, HD ecc sulle quale non entro e mi limito ad aspettare …. Una sola riflessione sulla stranezza di mediaset nel lasciare vuote le posizioni lcn 104, 105 e 106. Ma perché non attivano tre cloni di rete4, canale 5 ed italia 1 (ovviamente dal ch49!) e non mantengono così presidiati il 104, 105 e 106? Se mi hanno spiegato bene i cloni non occupano per niente banda, non costerebbe proprio nulla (tenendo presente che fa così anche La7 che occupa con un clone il 107 e con un clone di MTV il 108 ……)

Meno doppioni ci sono meglio è. Io infatti eliminerei tutti quei doppioni inutili nel TIMB3... non contando poi tutti quei canali on demand mai partiti... Occupano solo "spazio" nella lista decoder :D

ale89 ha scritto:
Meno doppioni ci sono meglio è. Io infatti eliminerei tutti quei doppioni inutili nel TIMB3... non contando poi tutti quei canali on demand mai partiti... Occupano solo "spazio" nella lista decoder :D

Quoto Ale...Io eliminerei questi doppioni e anche i +1 sinceramente;)

Quoto ale89... dovrebbero essere vietati per legge. Sono roba inutile. Oltretutto accendere LA7D-ONDEMAND non sarebbe così un grande spreco di risorse.

Gira che ti rigira siamo di nuovo in grande attesa.

Però non sarebbe stato meglio per Mediaset dare più visibilità a CANALE5HD e lasciare ITALIA1HD e RETE4HD sul mux de LA3?

Ci sarebbe proprio bisogno di una sistemata a tutti i mux... poi chissà tra quanti secoli si potrà convertire anche il ch38...

LuProduction ha scritto:
Quoto ale89... dovrebbero essere vietati per legge. Sono roba inutile. Oltretutto accendere LA7D-ONDEMAND non sarebbe così un grande spreco di risorse.

Però non sarebbe stato meglio per Mediaset dare più visibilità a CANALE5HD e lasciare ITALIA1HD e RETE4HD sul mux de LA3?

Ci sarebbe proprio bisogno di una sistemata a tutti i mux... poi chissà tra quanti secoli si potrà convertire anche il ch38...
La7Ondemand funziona ;) Ed è l'unico ondemand funzionante nel Mux TIMB3 ;)
/OT

Intanto oggi (quantomeno stamattina) dovrebbe essere rinominato Italia1 HD in Mediaset HD per la trasmissione di Shakhtar Donetsk-Juventus in onda su Canale5 stasera...con ogni probabilità domani tornerà ad essere Italia1 HD.

ale89 ha scritto:
La7Ondemand funziona ;) Ed è l'unico ondemand funzionante nel Mux TIMB3 ;)
/OT

LA7D OnDemand. Sarebbe bello diversificare i programmi delle due reti, visto che LA7D[ONDEMAND] c'è ma non funge.

Comunque il 2013 dovrebbe essere l'anno decisivo del beauty contest, quindi un altro anno di novità? Poi ci prendiamo un anno sabbato (il 2014) e nel 2015 si inizierà a parlare di dvb-t2? Praticamente c'è un'agenda piena... :lol:

LuProduction ha scritto:
LA7D OnDemand. Sarebbe bello diversificare i programmi delle due reti, visto che LA7D[ONDEMAND] c'è ma non funge.

Comunque il 2013 dovrebbe essere l'anno decisivo del beauty contest, quindi un altro anno di novità? Poi ci prendiamo un anno sabbato (il 2014) e nel 2015 si inizierà a parlare di dvb-t2? Praticamente c'è un'agenda piena... :lol:
Ops mi era sfuggita la D :D ;)

LuProduction ha scritto:

Ma scusate non basta un canale Mds HD che funzioni come Rai HD ora ??? :eusa_think: Perchè volete per forza tutti i generalisti in HD ??? ... per arrabbiarvi quando vi accorgerete che ciò che trasmettono e Upscalato e di vero HD c'è poco o niente ? :eusa_wall:

Io farei un unico Mds HD con palinsesto proprio con solo roba HD Vera completamente scollegato dalla programmazione delle generaliste salvo quando queste non trasmettono eventi in vero HD . ;)

stefio ha scritto:
Ma scusate non basta un canale Mds HD che funzioni come Rai HD ora ??? :eusa_think: Perchè volete per forza tutti i generalisti in HD ??? ... per arrabbiarvi quando vi accorgerete che ciò che trasmettono e Upscalato e di vero HD c'è poco o niente ? :eusa_wall:

Io farei un unico Mds HD con palinsesto proprio con solo roba HD Vera completamente scollegato dalla programmazione delle generaliste salvo quando queste non trasmettono eventi in vero HD . ;)
Personalmente preferisco i 3 canali di cui so cmq la programmazione che ogni volta andare sul canale x vedere cosa trasmettono.

Un canale HD garantisce comunque una visione migliore del canale. Più che HD io spero che diventi lo standard di riferimento per la televisione quello che ora chiamiamo HD. Soprattutto i canali musicali sono trasmessi in un modo indegno...

Indietro
Alto Basso