andrewhd ha scritto:Italia 1 HD per ovvi motivi deve essere il più visibile.
Ercolino, dai scrivi la data nel titolo ormai la sappiamo.![]()
Quando sarà ora
Come sempre fino all'ultimo ci possono essere variazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Italia 1 HD per ovvi motivi deve essere il più visibile.
Ercolino, dai scrivi la data nel titolo ormai la sappiamo.![]()
Kamioka Go ha scritto:sti ca@@i...![]()
perché allora mediaset non ha preso i diritti per Canale 5 come faceva una volta??
Per me è come se un domani un futuro Rai 1 HD andasse ospite su un mux locale.. non esiste.
Kamioka Go ha scritto:ma certo.. a me del calcio non me ne frega niente, ma è un dato di fatto che il pubblico maschile medio italiano è drogato di calcio, e pare che senza calcio e automobili non possa vivere..![]()
si mi piace, ma orami sono schifato..massera ha scritto:Pensavo ti piacesse il calcio, visto il tuo nick..![]()
Kamioka Go ha scritto:si mi piace, ma orami sono schifato..
ERCOLINO ha scritto:Ancora con sti +1
Basta
Nel Mux LA 3 come ho scritto oggi ,mettendo alcuni dati nella discussione relativa al Mux LA 3 ,sono previsti i canali:
La3
Canale5 HD
Rete4 HD
cacini ha scritto:Vogliamo il mux 2 in tutta la Sardegna
ale89 ha scritto:Meno doppioni ci sono meglio è. Io infatti eliminerei tutti quei doppioni inutili nel TIMB3... non contando poi tutti quei canali on demand mai partiti... Occupano solo "spazio" nella lista decoder![]()
ale89 ha scritto:Meno doppioni ci sono meglio è. Io infatti eliminerei tutti quei doppioni inutili nel TIMB3... non contando poi tutti quei canali on demand mai partiti... Occupano solo "spazio" nella lista decoder![]()
La7Ondemand funzionaLuProduction ha scritto:Quoto ale89... dovrebbero essere vietati per legge. Sono roba inutile. Oltretutto accendere LA7D-ONDEMAND non sarebbe così un grande spreco di risorse.
Gira che ti rigira siamo di nuovo in grande attesa.
Però non sarebbe stato meglio per Mediaset dare più visibilità a CANALE5HD e lasciare ITALIA1HD e RETE4HD sul mux de LA3?
Ci sarebbe proprio bisogno di una sistemata a tutti i mux... poi chissà tra quanti secoli si potrà convertire anche il ch38...
ale89 ha scritto:La7Ondemand funzionaEd è l'unico ondemand funzionante nel Mux TIMB3
/OT
Ops mi era sfuggita la DLuProduction ha scritto:LA7D OnDemand. Sarebbe bello diversificare i programmi delle due reti, visto che LA7D[ONDEMAND] c'è ma non funge.
Comunque il 2013 dovrebbe essere l'anno decisivo del beauty contest, quindi un altro anno di novità? Poi ci prendiamo un anno sabbato (il 2014) e nel 2015 si inizierà a parlare di dvb-t2? Praticamente c'è un'agenda piena...![]()
LuProduction ha scritto:Quoto ale89... dovrebbero essere vietati per legge. Sono roba inutile. Oltretutto accendere LA7D-ONDEMAND non sarebbe così un grande spreco di risorse.
Gira che ti rigira siamo di nuovo in grande attesa.
Però non sarebbe stato meglio per Mediaset dare più visibilità a CANALE5HD e lasciare ITALIA1HD e RETE4HD sul mux de LA3?
Ci sarebbe proprio bisogno di una sistemata a tutti i mux... poi chissà tra quanti secoli si potrà convertire anche il ch38...
Personalmente preferisco i 3 canali di cui so cmq la programmazione che ogni volta andare sul canale x vedere cosa trasmettono.stefio ha scritto:Ma scusate non basta un canale Mds HD che funzioni come Rai HD ora ???Perchè volete per forza tutti i generalisti in HD ??? ... per arrabbiarvi quando vi accorgerete che ciò che trasmettono e Upscalato e di vero HD c'è poco o niente ?
![]()
Io farei un unico Mds HD con palinsesto proprio con solo roba HD Vera completamente scollegato dalla programmazione delle generaliste salvo quando queste non trasmettono eventi in vero HD .![]()