Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Morpheus1969 ha scritto:
alto mare direi nn proprio.
si parla di una ritrasmissione dei contenuti hot di sky sulle frequenze premium.

Lasciate perdere i canali Hot ,non centrano nulla e su quello ho già detto che al momento sono solo chiacchiere e distintivo

Io prevedo e spero For You , Mediaset Extra e Italia 2 sul Mediaset 2 , Discovery sul Mediaset 5 insieme a Italia 1 hd oppure quest'ultimo nel mux de la3 .:eusa_think:

A me onestamente di questo restyling importa poco... Quello che volevo è già arrivato (i Mediaset in HD), poi se ci sono spostamenti tra i canaletti attuali benissimo... ma poco importa, tanto i mux in questione li ricevo tutti quindi non vedrò ne più ne meno...

In virtù dei contratti secondo me non verrà eliminato nulla, ma appunto semmai duplicato per aumentarne la copertura.
Forse Extra, forse For You, forse Discovery...

Beh..a me manca D-Free e La3...per il resto non mi lamento :) Parlo per i contenuti di Mediaset.

Anche io suppongo che se di duplicazione si tratterà riguarderà i canali con meno copertura, scarsa direi, e quindi For You e Discovery World.

Quelli presenti su Timb vanno bene.

Poi c'è da considerare qualche altro mescolamento credo, perchè Ercolino disse che la parte piu importante doveva ancora avvenire...non puo essere che abbiano solo eliminato i 3 provvisori per spostare Coming Soon...

Questo canale è stato tolto dal Mux 5 il che equivale al fatto di avere banda libera, ma per piazzare un altro canale pay o semplicemente aumentare il bitrate del canale Calcio/Cinema?

Allora la sparo! Discovery sul mux 5, for you con italia 2 (con bitrate aumentato) su timb, Mediaset Extra sul 36.

Ma non è che il "fuori strada" fa parte della "patente persa"? ahahaha

Mi arrendo...qua bisogna studiareeee :)

Se ho intuito bene quello che ha cercato di far capire Ercolino, caro Babene, dovrebbero tornare i due canali Mediaset parcheggiati su Timb e verrà spostato Canale 5 HD sul mux MDS 2, con Italia 1 HD che andrà sul mux di La3. Anche se spero che non sarà così: contento per Canale 5 HD sul 36, ma preferivo che tornassero Discovery e For You, visto che noi non riceviamo D-Free e Rete A.

No sei fuori strada FabioBertaz

Vi chiedo ancora un po' di pazienza ,anche perchè è una cosa delicata e ci possono essere modifiche fino all'ultimo ;)

FabioBertaz ha scritto:
Se ho intuito bene quello che ha cercato di far capire Ercolino, caro Babene, dovrebbero tornare i due canali Mediaset parcheggiati su Timb e verrà spostato Canale 5 HD sul mux MDS 2, con Italia 1 HD che andrà sul mux di La3. Anche se spero che non sarà così: contento per Canale 5 HD sul 36, ma preferivo che tornassero Discovery e For You, visto che noi non riceviamo D-Free e Rete A.
Niente.

Sono riuscito a capire che c'è qualche contratto in scadenza, i trasferimenti coinciderebbero con il giorno di fine.

FabioBertaz ha scritto:
non avevo letto il tuo post:icon_redface: anche io fuoristrada
ecco mo mi levano i punti della patente:D

Il mio auspicio è che in questi cambiamenti non ci siano come protagonisti D-Free e Rete A, perchè non li ricevo. Poi se alcuni canali si spostano tra mux Mediaset e Timb, in sostanza non cambia niente. Se ad esempio i canali D-Free passassero sul mux MDS 5 e viceversa perderei i canali Premium HD e guadagnerei i canali SD di Premium. Se non perdessi i contenuti HD del catalogo offline sarebbe discreta come sorpresa, ma se li perdessi un disastro.
Va bene, dai... mi fermo qui con le supposizioni. :D

Indietro
Alto Basso