Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

da quello che ho capito non si dovrebbero spostare(o duplicare) ne i canali in timb ne i canali in retea:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Anthonywjuve ha scritto:
da quello che ho capito non si dovrebbero spostare(o duplicare) ne i canali in timb ne i canali in retea:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Meglio così...di duplicati ne facciamo volentieri a meno. Già non vedo l'ora che vengono eliminati i vari doppioni di Arturo, Focus, RadioItalia Tv etc. :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Una cosa non totale è .......

allora se perdo la patente... qui mi pare che siamo d'accordo: faccio un doppione ... sul mux 2 abbiamo posto per due canali... che saranno due doppioni ...una cosa non totale è parziale ... questo enigma non lo capisco .... se avesse scritto
una cosa non è per tutti ... allora il mistero era chiaro ... risposta la cosaè solo FOR YOU ... ma così non ne esco ...

M. Daniele ha scritto:
Per il momento non verrà attivato anzi con ogni probabilità in futuro questa frequenza sarà usata per un mux in DVB-T2. Siamo OT comunque.
Dimmi la fonte? E non siamo ot se parliamo di mediaset 3. E' un mux Mediaset o no? Anche la 3 ha convertito il suo mux da dvbh a dvbt.

Per il momento lasciate perdere il Mux Mediaset 3 ,non c'è nulla di nulla al riguardo

Janko ha scritto:
Dimmi la fonte? E non siamo ot se parliamo di mediaset 3. E' un mux Mediaset o no? Anche la 3 ha convertito il suo mux da dvbh a dvbt.
mediaset se converte non puo partecipare all'asta per il mux 6(ch58)

Io ragazzi non mi ci imbizzarrerei più di tanto a vedere quali saranno gli spostamenti prossimi nei e fra i mux Mediaset tanto a parte ERCOLINO nessuno gli sa e comunque fino all'ultimo meglio non domandarselo, più che altro attendiamo il giorno che sarà e vedremo se ci sarà qualche sorpresa o meno, ERCOLINO ha ragione tutto è soggetto a cambiamenti anche all'ultimo secondo quindi meglio attendere. ;)

Corry744 ha scritto:
Io ragazzi non mi ci imbizzarrerei più di tanto a vedere quali saranno gli spostamenti prossimi nei e fra i mux Mediaset tanto a parte ERCOLINO nessuno gli sa e comunque fino all'ultimo meglio non domandarselo, più che altro attendiamo il giorno che sarà e vedremo se ci sarà qualche sorpresa o meno, ERCOLINO ha ragione tutto è soggetto a cambiamenti anche all'ultimo secondo quindi meglio attendere. ;)

Oltretutto mediaset in questi gg sta operando per accendere gli HD (sul mux La3), quindi probabilmente questi spostamenti non sono una priorità, almeno ora.

La logica sarebbe che tutti i canali in chiaro stiano sul mds 2 e mds 4 , mentre quelli pay su mds 1 e mds 5 + dfree , gli HD sul mux La3 e il mds 3 con i dvb-T2

giuseppevighetti ha scritto:
La logica sarebbe che tutti i canali in chiaro stiano sul mds 2 e mds 4 , mentre quelli pay su mds 1 e mds 5 + dfree , gli HD sul mux La3 e il mds 3 con i dvb-T2
e da quale logica???

massera ha scritto:
I mux 2 e 4 mediaset hanno sempre avuto contenuti in chiaro.

.....ma il mds4 ha avuto per un periodo di tempo Preium Cinema HD?????

massera ha scritto:
I mux 2 e 4 mediaset hanno sempre avuto contenuti in chiaro.
si ma non esiste una logica in effetti.... il tutto è a loro piacimento.... certo che per sfruttare il tutto mettono un po sparso su tutti i mux...

Indietro
Alto Basso