Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
da quello che ho capito non si dovrebbero spostare(o duplicare) ne i canali in timb ne i canali in retea

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:da quello che ho capito non si dovrebbero spostare(o duplicare) ne i canali in timb ne i canali in retea![]()
![]()
![]()
per il momento noJanko ha scritto:E il mux Mediaset 3 non verrà aggiunto?
Sicuro? Hai una fonte?Anthonywjuve ha scritto:per il momento no![]()
ERCOLINO ha scritto:Una cosa non totale è .......
Janko ha scritto:Sicuro? Hai una fonte?
Dimmi la fonte? E non siamo ot se parliamo di mediaset 3. E' un mux Mediaset o no? Anche la 3 ha convertito il suo mux da dvbh a dvbt.M. Daniele ha scritto:Per il momento non verrà attivato anzi con ogni probabilità in futuro questa frequenza sarà usata per un mux in DVB-T2. Siamo OT comunque.
Janko ha scritto:Dimmi la fonte? E non siamo ot se parliamo di mediaset 3. E' un mux Mediaset o no? Anche la 3 ha convertito il suo mux da dvbh a dvbt.
mediaset se converte non puo partecipare all'asta per il mux 6(ch58)Janko ha scritto:Dimmi la fonte? E non siamo ot se parliamo di mediaset 3. E' un mux Mediaset o no? Anche la 3 ha convertito il suo mux da dvbh a dvbt.
Ok alloraERCOLINO ha scritto:Per il momento lasciate perdere il Mux Mediaset 3 ,non c'è nulla di nulla al riguardo
Corry744 ha scritto:Io ragazzi non mi ci imbizzarrerei più di tanto a vedere quali saranno gli spostamenti prossimi nei e fra i mux Mediaset tanto a parte ERCOLINO nessuno gli sa e comunque fino all'ultimo meglio non domandarselo, più che altro attendiamo il giorno che sarà e vedremo se ci sarà qualche sorpresa o meno, ERCOLINO ha ragione tutto è soggetto a cambiamenti anche all'ultimo secondo quindi meglio attendere.![]()
e da quale logica???giuseppevighetti ha scritto:La logica sarebbe che tutti i canali in chiaro stiano sul mds 2 e mds 4 , mentre quelli pay su mds 1 e mds 5 + dfree , gli HD sul mux La3 e il mds 3 con i dvb-T2
massera ha scritto:I mux 2 e 4 mediaset hanno sempre avuto contenuti in chiaro.
si ma non esiste una logica in effetti.... il tutto è a loro piacimento.... certo che per sfruttare il tutto mettono un po sparso su tutti i mux...massera ha scritto:I mux 2 e 4 mediaset hanno sempre avuto contenuti in chiaro.